TORNEO RICHIAMO DI CHTHULU, coscrizione obbligatoria di TUTTI

« Older   Newer »
  Share  
LaMarty
view post Posted on 29/2/2008, 16:34




perfetto, sei entrato nella modalità giusta... image
 
Top
Maestro Valean
view post Posted on 1/3/2008, 14:48




ciao gente! pasqui, io una squadra l'ho tirata su, probabilmente giocheremo nel weekend causa lavori vari, forse un venerdi^^^
 
Top
Talomo
view post Posted on 1/3/2008, 16:09




Io per come posso essere utile ci sono!
al limite facio la action igure di peppone!
 
Top
Poetapunk
view post Posted on 4/3/2008, 22:09




Come già accennato a Botti ed al kez, ho intenzione di prendere contatto con Alberto Guareschi, figlio dell'autore di Don Camillo, tramite mio padre che è ottimo amico e che è membro del club dei 23.

Il Kez mi ha informato che vorrebbe partecipare anche lui all'incontro, assieme al Pasqui.

Appena ho news le notifico.

A.
 
Top
Il Sindaco
view post Posted on 4/3/2008, 22:23




Per tutti: visto come sta piegando la faccenda torneo stiamo pronti a darci dentro, visto che quasi sicuramente ci inseriremo come evento per il centenario guareschiano.....
Presto il buon Botti vi spiegherà tutto il discorso culturale relativo all'evento...in breve la premiazione del torneo nei nostr progetti dovrebbe svolgersi in una sera al Caffè letterario dedicata a Gauareschi.
Lì si dovrebbe tenere un piccolo incontro con il figlio di Guareschi etcc.
Speriamo di riuscire a portare in porto l'idea...

Il Sindaco
 
Top
Talomo
view post Posted on 5/3/2008, 00:04




Tuo padre o Guareschi Jr è del club dei 23?
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 5/3/2008, 01:28




Vi ho spostato qui per tenere il thread dedicato al torneo "pulito".

Grazie Panda per i contatti! Sarebbe una figata mostruosa fare la premiazione al caffè letterario con uno dei figli di Guareschi!
 
Top
Mr. Tolkien
view post Posted on 5/3/2008, 17:59




grandi ragaz... scusate l'assenza ma la terra straniera mi ha sottratto alla bassa..
Sentite parlando di cose un po' più concrete quando si può fare un primo play test ?
Vi ricordo che è megluio presto giusto per capire quello che nn va e per rendere più nostra l'avventura ..
Non importa anche se nn sapete ala sapete ancora bene bene .. è giusto provarla la prima volta per vedere un sacco di cose ... se interagiscono bene i pg se l'avv è troppo lunga o troppo breve ... se manca una certa scena per qualche pg .. ecc ..ecc ... se c'è bisogno di un png diverso ... ecc.... se ci vuole un po' più di figa ecc ecc ....
Fatemi sapere cumpa
 
Top
kez
view post Posted on 5/3/2008, 18:12




Ed è tutto vero!!!
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 5/3/2008, 18:14




Ora dobbiamo sistemare alcune cosette tipo migliorare i pg ed alcuni punti che proprio non vanno; entro una decina di giorni dovrebbe essere tutto pronto per il playtest!

Di figa, ahimè, ce n'è sempre troppo poca!
 
Top
Il Sindaco
view post Posted on 5/3/2008, 20:03




Può il giorno convivere con la notte?
Può la felicità sposarsi con la disperazione?
Si può sognare da svegli?

Ma, nel nostro caso possono coesistere figa e gioco di ruolo?

Ovvio che no..... :a09.gif:
 
Top
Poetapunk
view post Posted on 5/3/2008, 21:47




News:
ho sentito il Maio, ed è entusiasta della cosa. Informa il BORU di Salso e pensa che quasi certamente verranno con 2 squadre.
 
Top
Il Sindaco
view post Posted on 6/3/2008, 13:01




Grazie all'aiuto del Panda si sta organizzando una visita dal figlio di Guareschi per illustrargli il nostro progetto.
Il passo successivo sarà prendere accordi con il Caffè Letterario della Libreria Mondadoiri di Fidenza per organizzare l'evento in concomitanza con la premiazione.
Se avete idde, suggerimenti o simili contattate il Panda o Botti respomsabili dell'aspetto organizzativo dell'evento.

Il Sindaco
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 6/3/2008, 14:51




Ok, Sabato andiamo dal Guareschi!
Sabato pomeriggio possiamo andare al caffè letterario per organizzare la premiazione!
Viene da sè che non possiamo far giocare delle squadre dopo l'ora di pranzo l'ultimo giorno visto che il caffè chiude per le 8 vediamo di organizzare un aperitivo con il nipote dell'autore.
 
Top
Talomo
view post Posted on 6/3/2008, 16:01




rinnovo la mia disponibilità se posso fare qualcosa sull'orgaizzazine, anche se ahimè vegeto all'ombra delle torri
 
Top
36 replies since 19/2/2008, 19:59   743 views
  Share