Heroes, Yattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

« Older   Newer »
  Share  
Il Signor Botti
view post Posted on 22/10/2008, 11:37




Io ed il Limone stiamo vedendo la terza serie in direttissima.
Che dire...
Ci sono le solite cazzatine che ti fanno piacere la serie ma non mi convince tanto questo
SPOILER (click to view)
Chandra spider-man che da intelligente uomo di scienza pazza a farsi una pera col primo composto chimico che gli passa per mano; secondo me aveva la sindrome da cazzopiccolo perché tutti avevano i poterini e si facevano della figa tranne lui.
Sono poco convinto anche da questo Peter Petrelli vampiro (the hunger) e da questo Sylar che si mette a fare il Vegeta della situa.
Idolo rimane Parkman che col Nigga va alla ricerca della sua visione personale.
E questo Petrelli Senior incazzato come una biscia e a capo della corporazione "cattiva"?

Insomma spero che oltre a questa rivoluzione dei pg ci sia anche qualcosa di più consistente a tener su la trama, voi che ne dite?
 
Top
Kotoletta
view post Posted on 22/10/2008, 16:54




bhe stella io non vedo l'ora di vedere la puntata di ieri che quell'angelo di verzaverde ha già sottotitolato..
Amo heroes!!!!!!!
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 22/10/2008, 18:05




Ah c'è già in giro?
Si trova sul mulo?
 
Top
Kotoletta
view post Posted on 23/10/2008, 14:34




o si stella io hop già le prime 5 e sta sera dovrei avere la 6 se il mulo fa il suo dovere
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 24/10/2008, 18:38




Già vista la sesta!
Senza le novità!
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 30/10/2008, 13:57




In download la settima puntata!
:ballo:
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 31/10/2008, 16:12




Vista!
SPOILER (click to view)
Stanno semplificando al trama a furia di ammazzare personaggi minori (vedi il padre di Parkman).
Il personaggio peggiore, a mio parere, è il buon Mohinder -spiderman- Suresh!
Oltre ad avere un potere merda e ad essere ormai totalmente inutile ai fini della trama si è pure preso il 2 di picche dalla stupida messicana!
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 30/12/2008, 17:00




Interessante la terza serie e, cosa che sicuramente non accade nella seconda, lo spettatore rimane in balia di mille domande che troveranno risposta nella prossima serie.
Credo sia opportuno raccogliere delle firme per cancellare il personaggio della cheerleader dal cast per sempre!
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 16/1/2009, 13:17




Il buon Filippo mi dice che la nuova serie uscirà in America il 9 di febbraio!
Vai Verzaverde!
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 9/2/2009, 12:34




Ed anche per Heroes ci si sta attrezzando per organizzare serate di proiezione e commento!
Chi fosse rimasto indietro me lo faccia sapere che al massimo passo come la fatina con l'hd esterno a calare a pioggia gli episodi subbati da verzaverde!

Presto partirà la Heroes night con i primi due episodi della quarta serie!
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 18/2/2009, 14:30




Quarta serie (ultimi episodi della terza per essere precisi) partita col botto:

SPOILER (click to view)
c'è Obama come presidente, N. Petrelli che si rivela il secondo uomo più manipolabile del pianeta (il primo rimarrà sempre Sylar), P. Petrelli che ha la stessa abilità di Kirby e la cheerleader che è ancora viva per romperci le palle con le sue menate adolescenziali.
Visto il travolgente inizio dei primi due episodi (la 3x15 e la 3x16 le devo ancora vedere) io ed il caro Limone abbiamo rinominato la serie "HeroLost"; ora speriamo che non si perda troppo tempo dietro a dei misteri misteriosi altrimenti si perde il bello della serie a.k.a. le pizze fra supereroi.

Un piccolo parere personale:
se avete seguito la serie sino a questo punto avrete constatato anche voi che gli sceneggiatori, dopo averla fatta ampiamente fuori dalla tazza, hanno iniziato a limitare i poteri dei vari protagonisti (la perdita di poteri di Hiro, i poteri fuffa del Petrelli ecc...) questo trend mi può far ben sperare nella rimozione definitiva di Sylar dalla serie.
Non me ne vogliano i fan ma Sylar è davvero gay (nell'accezione inglese del termine): sguardo da cagnolino bastonato, animo sensibile, ricordi tragicomici di un ragazzino abbandonato e tutta quell'aria di "non è colpa mia, i veri mostri sono quelli che mi hanno maltrattato da bambino" che trovano la loro realizzazione in cazzate per bambini come Naruto, Bleach e One Piece ma che qui fanno solo ridere.


Incrociamo tutti le dita e accendiamo un cero alla Madonna!

P.S. mi hanno appena detto che c'è un nuovo Heroes venditore di fumetti!
:huh:
 
Top
25 replies since 20/5/2008, 19:19   274 views
  Share