Tuttocinema, Spam cinematografico, rumors etc...

« Older   Newer »
  Share  
Il Signor Botti
view post Posted on 21/8/2008, 18:41




Non ho ben presente nemmeno io di cosa parli ma credo sia la solita teronata di fine estate!
 
Top
Icon-Of-Sin
view post Posted on 21/8/2008, 20:53




Sarà il caso di informarsi, come dicevo, mi suggerisce sicuramente una perla di rara finezza... :lol:

N.
 
Top
Efesto
view post Posted on 24/8/2008, 13:45




Ignoranti!
Esce Kung fu PANDA!!!
Il macci mi ha chiamato apposta per chiedermi se lo porto a guardare quel film!!!!!
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 25/8/2008, 19:59




Filmone...
 
Top
Efesto
view post Posted on 26/8/2008, 15:35




Il solito incompetente in materia!!!!
 
Top
Icon-Of-Sin
view post Posted on 26/8/2008, 15:37




Beh, sei andato con la tua amante calva e pelosa a vederlo? :lol:

Raccontaci!!!

N.
 
Top
Efesto
view post Posted on 26/8/2008, 15:43




EH no, non ancora, dobbiamo organizzarci, e poi quando io e lui andiamo al cinema succedono sempre cose assurde, la penultima volta c'era un gruppo di veri nerd, e noi chiaramente li abbiamo presi un po' in giro, prima di entrare aspettando l'orario, ma poi ad un certo punto un tizio di fianco a noi si è alzato, è andato da loro (ERA UN LORO AMICO) si sono parlati e poi se ne sono andati guardandoci male, chissà perchè poi!
Invece l'ultima volta c'era un cieco con la sua tizia e lei gli raccontava il film in diretta, non per lui poveretto, però che palle!!!
Quindi ora stiamo attenti ad andare al cinema e se lo facciamo siamo molto circospetti.....................!!!!
 
Top
Maledet
view post Posted on 16/9/2008, 15:32




Fantastico... Avrei voluto essere una mosca per vedere la scena coi nerd...

Dev'essere Maccy che catalizza certe situazioni, perchè anche a me con lui ne sono capitate delle belle, tipo quella volta alla discoteca Marisol di Traversetolo....
 
Top
Talomo
view post Posted on 16/9/2008, 20:11




"che bella sbronza che si è presaperò quella!"
 
Top
Icon-Of-Sin
view post Posted on 17/9/2008, 01:05




Ma che è 'sta storia? (non siamo più nemmeno nello spam cinematografico, ma proprio spam puro, che galli!!!)
image

N.

 
Top
Efesto
view post Posted on 18/9/2008, 15:32




eh bhe nico, in pratica è tutta colpa di una con un problemino fisico che la portava a zoppicare!

Max, lascia stare la storia coi nerd, chiaramente abbiamo detto le peggio cose che potevamo pensare, fino ad alludere alla loro masturbazione aala visione di batman, ed il loro amico gli ha riferito tutto chiaramente, ah poi in sala li avevamo proprio dietro eh!!!
 
Top
Maledet
view post Posted on 18/9/2008, 16:49




Siete dei veri maestri...

Ah! La nobile arte di vessare il prossimo!

Beh Nick, se proprio la vuoi sapere tutta, la storia è andata più o meno così:

stiamo scendendo le scale che dal soppolaco portano in pista e incrociamo una coppia che sale in direzione opposta; la tipa deambulava a fatica, con un movimento a dir poco traballante, tipo marinaio sbronzo dopo gara di bevute al porto.

Maccy li squadra ambedue e fa col pollice il tipico gesto del beone che porta la bottiglia alle labbra, come dire: "Bevuto, eh?".

Problemuccio: la tipa, come scoprimmo, ahinoi, non era per niente sbronza, ma affetta da non so quale deformazione fisica...

L'espressione di sdegno dipinta sui volti degli sventurati amanti mi brucia ancora sulla retina...

Comunque una scena di indimenticabile e in fondo innocente comicità, seconda solo a quella del Ciffi a Praga...

Vai Talomo con la narrazione!
 
Top
Talomo
view post Posted on 18/9/2008, 20:50




Travasi non del Ciffi, attonito spettatore, ma di tale Sivelli inconsapevole protagonista:

In un locale dagli arredi trash, peggio del tosco, imbottito di pincagli da parete come gambe finte, cessi rotti, pezzi di macchina ecc. una compagnia di italiani dal tasso alcolemico pari a quello dell'acqua ragia si mette a giocare allo sport nazionale, con alcuni dei detti arredi.

Il prode sopra menzionato a un certo punto colpisce una gamba di manichino, che descrivendo un arco sinuoso si infila alle spalle dell'attonito portire, scatenandosi poi in un'esultanza solitaria da mondiale '82 in mezzo agli attoniti compagni di giochi e all'attonito pubblico. Molto attoniti...

Nei fumi dell'acool il goleador non si era accorto che la gamba non era parte dell'arredo, ma la protesi applicata di un ignaro (e attonito) astante...
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 19/9/2008, 01:18




Ormai lo spam indiscriminato regna sovrano ma io tento ancora di rimanere in topic:

'Sto cineforum allora lo si fa partire?
Max, hai proposto, spetta a te!
Una sera ogni due settimane la tiri fuori dalla tua agenda di uomo impegnato?

 
Top
Icon-Of-Sin
view post Posted on 19/9/2008, 01:53




Che bello!!! Io ci starei da dio!!! Comunque se Max vuole collaborazione io mi ci metto volentieri con lui a scegliere i film, appena si decide il tema...

Ah, tornando "vagamente" in Topic: qualcuno di voi ha visto per caso Hancock? L'ultimo con Will Smith che fa il supereroe intendo...

Io l'ho beccato stasera e sono rimasto soddisfatto. La prima metà del film è piuttosto divertente e molto spettacolare. La seconda metà mantiene la spettacolarità ma si fa un po' più seria, ma non è affatto scontata, a mio parere (ora, non è da giganteschi colpi di scena e dall'intreccio diabolico, ma poteva essere molto peggio)...

Se avete magari un mercoledì per vederlo a prezzo ridotto ve lo consiglio, poi su schermone rende molto.

Salumi,

The WickermaN.
 
Top
61 replies since 21/7/2008, 17:03   481 views
  Share