Fallout 3, Prepare for the Future

« Older   Newer »
  Share  
Il Sindaco
view post Posted on 28/10/2008, 19:21




Ormai ci siamo...venerdì arriva Fallout 3.
Le recensioni lette fin'ora oscillano tra il 9 e il 9.7....si parla di "capolavoro"..
Cmq ecco la videorecensione, sbavate! (come il sottoscritto!!!)

http://xbox360.spaziogames.it/content2/vid...deo.asp?id=2497

Il Sindaco :smega:
 
Top
kez
view post Posted on 29/10/2008, 19:19




ok non ci sono più dubbi! week end davanti all' XBOX
 
Top
iomifaccioimieisetutifaiituoi
view post Posted on 30/10/2008, 12:26




mi sa anche a me..io optero per tecnomercenario come al solito!
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 30/10/2008, 12:37




Spettacolo!
Come posso arrivo anche io!
 
Top
Il Sindaco
view post Posted on 30/10/2008, 13:00




L'ho appena sbustato...stasera ci so dentro durissimo!!!!
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 30/10/2008, 22:54




Cazzo l'ho comprato anche io...
 
Top
Mr. Mario
view post Posted on 31/10/2008, 01:14




Lé. Adesso per tre mesi non li vediamo più...
 
Top
Icon-Of-Sin
view post Posted on 31/10/2008, 01:31




Facciamo tutti i saluti al Background del Pasqui per Werewolf...

N.
 
Top
Il Sindaco
view post Posted on 3/11/2008, 12:46




Cosa dire di Fallout 3? Unico, immenso, superbeo, il più bel rpg che abbia mai giocato.
Nessun videogames mi aveva fatto respirare lo stesso amore per i giochi di ruolo che mi trasmettono i sistemi cartacei.....ci sarebbero mille esempi, ma ve ne riporterò uno per rendere l'idea.
La prima volta che ho visto Megaton, una piccola cittadina con al centro una testata nucleare inesplosa, un senso di putrido mi ha investito.
Brutta, piena di baracche puzzolenti e gente antipatica o, peggio, fuori di se.
Poi, non vi racconterò cosa è successo (non spoilero!) ma Megaton è diventata la mia casa e quegli sconosciuti la gente con la quale condividere le difficoltà della Zona Contaminata di Wahington DC.

Ieri notte alle 11 per il signor Pasquali era ora di andare a dormire, dopo un pomeriggio di quest nel deserto radiottivo; prima di tornare alla realtà però mi sono seduto ad un tavolino scassato davanti la mia baracca a Megaton, con il sole che lentamente tramontava, lasciando spazio alla notte illuminata dalle luci della città e da un bellissimo cielo stellato.
In sottofondo su Galaxy News Radio, tra i mitici consigli di D.J. Tre Cani, passava la migliore musica swing con quel fruscio tipico di un vecchio giradischi....guardo la data, 27/08/2077, la mia data di compleanno (nella vita reale).
Decido allora di festeggiare ed andare al saloon a fare due chiacchere con Nova e Gom, concedendomi persino un drink quasi gustoso...tanti auguri, mi dico!

Notte fonda, sia per Pasquali che per Rebecca (il mio pg); domani sarà una lunga giornata, è ora di andare a letto....

Se questo non è un gioco di ruolo.... :sridi:


Il Sindaco :smega:
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 3/11/2008, 15:03




This is madness...
 
Top
kez
view post Posted on 3/11/2008, 20:22




Ragazzi anchio mi aggiro per la zona contaminata ormai da 3 giorni:
ho ucciso formiche giganti sputafuoco, ho litigato con in mano un mitra per una bottiglia d'acqua, esploso mille teste con lo S.p.a.v. e soprattutto ucciso con una mazza da baseball l'Obama del Vault. Cosa volere di più da un gdr.
Però ruispetto a Oblivion è molto più difficile: sono già con una gamba menomata e le mie scorte di cibo agli sgoccioli e i mutanti mi avranno ucciso già 10 volte.
Comunque ti fà capire subito che l'importante è la sopravvivenza.

Mi chiedevo solo una cosa: sarà meglio togliersi dalle palle la quest principale come era consigliabile in oblivion?

Forza ragazzi baratto pistole cinesi con dello stimpack!
 
Top
Il Sindaco
view post Posted on 4/11/2008, 00:49




Non finire la quest principale perchè non è come Oblivion che dopo puoi continuare! Esplora bene, poi vai avanti!
Io con lo SPAV mi trovo bene e mi diverto un sacco proprio perchè è dura sopravivere!!! :suiii:
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 4/11/2008, 10:23




Come avete risolto la storia della bomba atomica da far esplodere a Megaton?

SPOILER (click to view)
Io ho rifiutato, ho portato dal tizio lo sceriffo che da mandorlaccia si fa seccare. Ora mi tocca seccare personalmente il tizio (rigiocando un'ora) per evitare che mi muoia il Walker nigga!
 
Top
Il Sindaco
view post Posted on 4/11/2008, 12:30




SPOILER (click to view)
Con l'abilità vedova nera (una specials solo per donne) ho cacciato via il tipo al bar intimidendolo poi ho detto tutto allo sceriffo che lo ha bannato da Megaton senza spargimento di sangue. Ho disinnescato la bomba e mi hanno regalato a macca una casa personalizzabile. Meglio non poteva andare..ora però sto bestemmiando con le quest sul libro che vuole scrivere quella pazza di Moira del negozio di Craterside...


Oh yeah!! :spugni:
 
Top
93 replies since 30/8/2008, 19:37   3168 views
  Share