Fallout 3, Prepare for the Future

« Older   Newer »
  Share  
Il Signor Botti
view post Posted on 4/11/2008, 13:10




SPOILER (click to view)
Mi sa che è la stessa cosa che farò io! Io ho preso vedova nera per gli uomini, non ricordo come si chiama. Ho sentito della gente su 4 chan che prima di far saltare Megaton ha ucciso tutti i cittadini! Come posso mi rimetto sotto per salvare il nigga!
 
Top
kez
view post Posted on 6/11/2008, 20:58




Non so voi ma io le sto prendendo di brutto.... mi mette una caga girare nel centro di DC e poi sti cazzo di supermutanti col :scapri: lanciamissili!
Temo che i creatori del gioco siano dei giocatori di 40k ho trovato molte similitudini in certe quest.
Se andate a nordest rispetto al vault cè una simpatica quest che se ne uscite vivi (cosa non semplice) avrete delle armi molto furbe.
comunque ora ho capito che bisogna essere dei cecchini vietnamiti e risparmiare munizioni se possibile.
Il gioco più vado avanti e più è tecchio: armi e armature si danneggiano subito e gli stimpack scarseggiano.
Ora ho trovato l'ospedale di DC e ho già capito che dentro cè da darsi di brutto ma sicuramnete farò scorta di stimpack!


Io la quest sulla bomba lo risolta come botti .
 
Top
Il Sindaco
view post Posted on 6/11/2008, 22:15




Secondo me Kez stai giocando ad un altro gioco rispetto a me...
Io sono a 18 ore di gioco, appena passato il 7°livello e, proprio ieri sera, ragionavo su come a livello normale, dopo le difficoltà in iziali, il gioco diventi fin troppo facile. Giusto per darti l'idea di dove sono, ho risolto 6 quest e devo ancora andare alla sede di GNR. In parole povere sto setacciando minuziosamente i dintorni di Megaton o poco più lontano...
Secondo me, salvo che tu sia molto più avanti di me nel gioco, sei andato troppo presto a Wahington D.C.
Andiamo con ordine:

1) Io sto facendo ogni quest metodicamente, senza correre e senza tralasciare ogni dettaglio; risultato al 7° livello ho un infinità di armi di ogni tipo e nessun problema di munizioni o stimpack. Certo, bisogna giocare con calma facendo le quest anche quelle che sembrano le più stupide (tipo Arefu, il libro di Moira di Craterside, o quella della biancheria birichina :seheh:

2)Fare un pg equilibrato. Scegliere un solo tipo di arma da alzare (io, ad esempio, solo armi leggere) e dare assoluta priorità ad Eloquenza, Medicina, Scassinare, Riparazione e Scienza....il resto viene dopo.

3)Non avere paura delle mutazioni. Se vi propongono una mutazione arrischiatevi; difficilmente vi sputtana il pg. Io ho avuto quella utilissima che con avvelenamento avanzato da rad mi si rigenerano automaticamente le menomazioni e vista di formica con Pertcezione +1 e res a fuoco 25%

4) Non farsi prendere dall'entusiasmo nello scegliere le abilità speciali. Scegliete un idea e portatela avanti. Io ho preso tutte abilità da combare con le pistole così, al 7° livello faccio dei critici che uccidono sul colpo con una Magnum 44 con mirino ottico. (vabbè, l'ultimo che ho preso è un semplice vezzo....+5% con tutte le armi e l'effetto gore nelle morti...). Poi, a mio parere bisogna investire su riparazione: un arma sempre operativa rende un tot di più e farsela aggiustare dai rabbini costa troppo.
Un altra abilità che va presa subito al secondo livello è quella del 10% in più di px sempre e quella che ti da ad ogni livellat 3 punti in più da spendere (fai 3x i restanti 17 livelli e ti troverai con ben 51 punti in più di un normale pg di 20°).

Fammi sapere poi come va....io torno a fare esperimenti sui rattitalpa (è vero!!)
 
Top
kez
view post Posted on 13/11/2008, 20:16




In effeti non hai tutti i torti però la città è veramente una mina.
Adesso mi sto aggirando tra il Vault e megaton e li il gioco è facile perche almenoi i nemici li vedi a distanza e puoi tranquillamente scegliere se evitarli o meno però secondo me il bello è a D.C.
Diciamo che la "campagna " è più relax e anche se sbagli qualcosa una bella corsetta e sei in salvo, invece in città non scappi da nessuna parte, più casino fai e più ne "svegli".
Andate a D.C e trovate l'anima del gioco! sempre secondo me! li si deve sopravvivere davvero, ogni angolo una sorpresa!

Occhio ai mercenari sono dei f.d.p.

anchio ho preso la vista di formica ma adesso voglio andare a uccidere la formicona!
 
Top
Il Sindaco
view post Posted on 14/11/2008, 12:29




40 ore di gioco, 15°livello

Washington D.C non ha più segreti...perchè dici così dei mercenari? Io sono con quelli di Reilly che, a parte una quest allucinante mi riempiono di soldi solo per mappare le zone....
Ora ho sospeso le quest e sto commerciando a manetta: faccio Washington-Megaton_Rivet City con quintalate di armi e oggetti per continuare nel allestimento dellla mia casa a Megaton (officina, infermeria, juxe-box, distributore di Nuka cola etc...)
I rumors dicevano 45 ore di gameplay totale....io dico la mia borsa, ho ancora mille cose da fare.... :saah:

Il Sindaco
 
Top
serpentcross
view post Posted on 16/11/2008, 03:14




Da un paio di giorni Washington DC ha una nuova eroina.
Janice del vault 101.

se la gente di washington ha un problema basta chiamare janice ed avere un pò di tappi o di proiettili da spartire.

Qualcuno può non essere d'accordo nel considerarla un eroina ... ome quegli schiavi fuggiti che trovatisi a difendere le loro scorte d'acqua da due ghoul hanno pensato che non valesse la pena di condividerne un pò con lei.
Non è una cosa furba da dire a una persona che imbraccia un fucile d'assalto cinese.

anche ai mercenari della compagnia dell'artiglio Janice non va a genio, o meglio, ai loro mandanti.
Qualcuno a paradise falls offre 1000 tappi per la sua testa.
Beh, Janice avrebbe una gran voglia di incontrare qualcuno che ha qualcosa a ridire su di lei ed ha 1000 tappi nelle tasche.

prossima destinazione: la parte staccata di Rivet City.

p.s. è fin troppo facile guadagnare karma in questo gioco. Probabilmente perchè il gioco non sa che ci sono 2 o 3 personaggi che hanno già unapallottola con il loro nome ... il primo è colin moriarty. Spero che jericho non se la prenda troppo a male ma in caso ho del piombo anche per lui.

 
Top
Il Sindaco
view post Posted on 16/11/2008, 08:43




Ah, Janice, è un piacer... qui è Rebecca , la Leggenda Metropolitana del Vault 101....anche a me quegli stronzi dell'Artiglio mi stanno addosso, sopratutto adesso che sono con i ragazzi di Reilly giù a Washington D.C.
Peccato che alcuni miei amici,Macellaio e Theo ,ci abbiano lasciato la pelle allo Statesman Hotel...un vero inferno di Supermutanti.
Lascia perdere Colin Moriarty....non vale nemmeno il proiettile che ci spendi... faresti solo un piacere a Gob e a Nova ....giù, dalle parti del Mall, attorno all'monumento a Wahington ci sono tanti stronzi con il quale sbizzarirti!
Se poi vuoi fare due conti con i bastardi dell'Artiglio fai un salto al Campidoglio...ma stai molto attenta.
Oggi,di ritorno dalla visita a quel rottame galleggiante di Rivet City e dopo un paio di giorni passati ad arredare con l'aiuto di quella psicopatica di Moira la mia catapecchia a Megaton, tornerò nel cuore di D.C, più precisamente agli Archivi Nazionali: mi hanno chiesto di trovare una cosa e, stupida come sono, non so mai dire di no...
D'altronde l'unica cosa di cui sono certa, e su questo do ragione a Tre Cani , il D.J. di GNR e ai cavalieri della Confraternita d'Acciaio, è che se c'è una sola cosa giusta che si può fare è quella di contribuire alla causa della Buona Battaglia, infischiandosene delle stronzate che va dicendo il Presidente Eden e la sua dannata Enclave...quando avrò trovato mio padre e tutto sarà finito non so cosa farò...
Forse resterò con i mercenari, oppure continuerò a dare la caccia agli schiavisti.
Tuttavia, sento un forte richiamo verso l'armatura atomica e la Confraternita, sopratutto dopo aver conosciuto Sarah Lyons ed il suo coraggio tra le macerie fumanti di D.C....anche se non approvo la loro ferocia verso i ghoul degli Inferi.
Piuttosto,se vedi quel bastardo Alistair Tenpenny digli che ha un problema, un guaio che gli costerà molto caro (ma non dire niente a quell'idiota di Burke, è ancora innamorato perso di me....che scemo. Almeno ha smesso di mandarmi lettere d'amore!)

Rebecca


(endemia a parte, sono d'accordo con te sulla facilità nel guadagnare Karma e, come vedrai più avanti, nell'eccesiva utilità di Eloquenza, abilità a dir poco fondamentale insieme a riparazione e medicina....cmq io con Fallout 3 c sono rimasto veramente dentro...) :sclap:
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 16/11/2008, 14:55




Mi dissocio...
 
Top
serpentcross
view post Posted on 16/11/2008, 16:00




Mi trovo proprio ora alla Tenpenny Tower.
proprio un bel raduno di nazisti e fighetti. penso di studiarmi bene la struttura giusto per sapere dove è meglio piazzare una bella bomba più tardi e far sparire questa baracca dalla mia vista.

Io e Burke abbiamo avuto qualche piccolo problema in passato.
Voglio dire ... sono sempre disponibile quando si tratta di guadagnare qualche tappo ma non includo tra i miei servizi il far saltare un altro ordigno nucleare in una zona abitata.
E quello quando si è trovato in arresto ha provato a sparare allo sceriffo, alle spalle.
Dannatamente insistente quel Burke. quando gli ho fatto saltare la pistola dalle mani ha tirato fuori il coltello.

ora è solo una macchia rossa in più nel saloon.
certo che lo sceriffo avrebbe anche potuto scucirequalche tappo dopo che gli ho salvato le chiappe.

Ormai GNR non fa che parlare delle mie avventure.



(p.s. l'endemia non si mette MAI da parte. Rimasti dentro fino alla fine)
 
Top
Il Sindaco
view post Posted on 16/11/2008, 17:09




Sono appena emersa dagli Archivi Nazionali...stanca ma viva...
Per un dannato pezzo di carta ho dovuto lottare per ore con i Supermutanti e con i robot di sorveglianza..ma, alla fine, ce l'ho fatta...ora devo solo andare dal vecchio giù a Rivet City a consegnargli il suo importantissimo pezzo da collezione.
A pensarci bene Abraham Washington andrebbe d'accordo con quello sclerotico di Nathan che se ne va in giro per Megaton a parlare di Stati Uniti e democrazia...
In ogni caso mi attende una giornata dedicata alla manutenzione delle armi e alla creazione di composti e munizioni speciali.
Ho saputo da un gruppo di schiavisti armati fino ai denti che a nord c'è un luogo chiamato Tempio dell'Unione dove aiutano gli schiavi in fuga; come membro del "Railroad" sto facendo il doppiogioco con quei bastardi schiavisti.
Avvertirò i ragazzi al Tempio e vedremo cosa si deciderà di fare.

Poi, dopo una vista a Reilly per consegnargli un po di dati per il Geomapper vedrò di trovare indicazioni per raggiungere la Tenpenny Tower....

( 48 ore di gioco, ho appena livellato, 16° livello...ho raggiunto 100 con le armi leggere..con qualche combo fatta con le abilità speciali con una pistola in mano sono una bestia....)
 
Top
serpentcross
view post Posted on 17/11/2008, 01:26




un giorno mi trovo a passeggiare per e strade di una ridente cittadina della provincia di Washington ... Andale...

mi accoglie subito un vecchio avvertendomi di fuggire e di non farmi abbindolare dai modi gentili degli abitanti.

Altro che abbindolare ... queste due famiglie vivono in una dimensione completamente diversa dalla nostra.
Avete presente la famiglia modello, smielata e perfetta? Molto molto peggio.
Dicono che il vecchio si è semplicemente rimbambito da quando gli è morta la moglie.

ad ogni modo il vecchio mi aveva detto di guardare nello scantinato o nella baracca per provare che aveva ragione.

Personalmente anche solo il loro modo di fare e il fatto che ascoltassero la radio dell'enclave mi sembravano già prove sufficenti del fatto che meritassero una pallottola.
Il bambino di uno dei due mi dice che non gli capita mai di vedere degli Estranei perchè di solito il suo papà se ne "occupa" prima.

beh sia lo scantinato che la baracca avevano dei lucchetti belli tosti ... è chiaro che ci nascondessero qualcosa...
beh ... non ve lo dico quello che ci ho trovato ... se volete sapere il loro sporco segreto basta andare ad andale e provate a vedere voi stessi.
Dico solo che il mio istinto della mano che prude ci azzecca molto spesso.

appena esco dalla baracca mi trovo le allegre famigliole pronte all'uscita armate fino ai denti.
Lo ammetto, anche dopo una gita a D.C. in mezzo ai supermutanti l'idea di averli tutti attorno ed ansiosi di spaccarmi la testa non mi piacevaper niente.
non so come abbia fatto ma sono riusita a convincerli che approvavo quello che facevano...
così questi voltano i tacchi e se ne vanno tutti soddisfatti ed io .... beh ... ho dato ascolto al mio istinto intanto che erano voltati dall'altra parte.
Lo trovate vigliacco? beh ... almeno sono viva.

ora i ragazzini stanno con il nonno.
magari così cresceranno meglio e chi lo sa... un giorno potrebbero anche contribuirealla buona battaglia...

un consiglio per chi vuole passare da andale...
nervi saldi, molto addestramento con i lucchetti e un fucile da caccia con una bella scorta di proiettili.
 
Top
kez
view post Posted on 17/11/2008, 18:58




perchè tutti mi godono ma nessuno mi da una casa?!
Chuck Norris è incazzato con quelli dell'artiglio e mentre vago alla ricerca di libri prebellici che valgono oro se dati alla persona giusta, quandi li incontro le loro teste devono scoppiare.
Che si fotta il presidente Eden l' America la rifaccio io a modo mio! o stai con me o contro di me!
Ho appena finito il libro della rompipalle di Megaton e adesso vivo di commercio con tanta gente interessante, sono ricco e tutti mi godono!
Chi mi ama mi segua la stella della mutazione brilla alta in cielo!
A Big Town hanno bisogno di aiuto, hanno però bisogno di gente col sangue freddo!
 
Top
FutoneLaNerkia
view post Posted on 18/11/2008, 00:14




Basta cazzate. Veniamo tutti dal fottuto vault 101.
Quel posto nel quale siamo stati rinchiusi è una gabbia per pezzenti. Questa è la vita. Questo è quello che hanno costruito per noi i nostri padri, i nostri nonni.
Un mondo di merda. Radiazioni e merda. Perchè cercare inutilmente il nostro genitore quando possiamo stare tutto il giorno a far saltare in bullet time teste di avversari CAZZOOOOOOOOOO? Questo è il vero sballo. VIVA BETHESDA. VIVA IL FREE ROAMING. VIVA CHI HA DATO LE ROIALTY PER FALLOUT. godiamoci sto gioco regaz.
 
Top
serpentcross
view post Posted on 18/11/2008, 00:16




Sono stata assoldata da quelli di reilly per mappare la zona contaminata, il lavoro è facile e pagano bene.
così mentre vagavo per le wastelands vedo in lontananza un paesino. una grande statua di un omino dei gelati troneggia su tutta la cittadina.

prendo appunti sul mio pip boy e nel frattempo mi avvicino per vedere che nome mettere nella mappa.

L'insediamento è abitato e da gente bene armata e che sa il fatto suo a quanto sembra ... intorno alla città c'è tutto un percorso di filo di ferro e sacchi di sabbia.
beh ... mi dirigo verso l'entrata, c'è una persona di guardia ... immagino che avrò l'opportunità di liberarmi di alcune cianfrusaglie e scambiare un pò di tappi per delle munizioni ed attrezzature mediche.

Qualcuno lassù mi vuole bene. la guardia, scontrosa al punto giusto, mi dice che non posso entrare perchè questa è la città degli schiavisti, Paradise falls....

Paradise falls.... la città dalla quale pagano fior fior di tappi perchè quei quattro fessi della compagnia artiglio vengano a farmi visita.

buono a sapersi ... gli chiedo come posso entrare e lui mi ribadisce che nessuno può entrare ... solo gli schiavi e gli schiavisti.

Potrei sempre improvvisarmi schiavista no? Così il tipo dice che se prendo alcuni schiavi per lui allora lui mi farà entraree garantirà per me ... mi da questo mesmetron che serve a ipnotizzare le vittime ... una volta ipnotizzate basta infilar loro il collare da schiavo e il gioco è fatto.

voi con un nuovo giocattolo in mano avreste resistito alla voglia di provarlo?
Così tiro fuori questo mesmetron e lo punto dritto in faccia alla guardia.

Io sono ancora li, con questo aggeggio in mano ed un sorriso idiota stampato in faccia quando questo si alza dalla sua sedia ed imbracia il fucile...

"ok Janice, hai fatto una cazzata!" penso mentre inizio ad arretrare dietro a qualche ostacolo.
beh ... non ci credevo nemmeno io ma quell'aggeggio ha funzionato meglio del previsto invece.
Il tipo si volta ed inizia a sparare ai suoi amici schiavisti.
ovviamente prima di finire il lavoro all'ingresso si fa ammazzare, ma mi da il tempo di mettere via il giocattolo e di imbracciare il mio fedele fucile d'assalto ... quando gli schiavisti girano l'angolo non fanno neppure in tempo a capire che cosa li ha uccisi.

Ok un ottimo inizio ... vediamo quanto sono duri questi schiavisti ...
attraverso il percorso di guerra avvicinandomi alle porte della città, un altro di quegli schiavisti si fa avanti ... lo liquido con facilità. L'idiota aveva con se la chiave delle celle degli schiavi ... fuori dalla città vedo un ragazzino che mi prega di liberare i suoi amici.

ok .. ho davanti a me le porte della città ... non ci ragiono molto sopra. entro e basta.
realizzo quello che ho fatto solo appena entrato ... sei schiavisti armati pesantemente mi puntano tutti quanti.
fortunatamente questo posto è pieno di ostacoli e così mi rifugio dietro i sacchi di sabbia.
Sono ferita, circondata, e mi sono tagliata la via di fuga.
prendo dallo zaino uno stimpak e me lo pompo nelle vene.
cerco di riflettere ... poi l'illuinazione.
c'è un automobile, e io ho delle granate.
così ne afferro una, tolgo la sicura e la lancio verso gli schiavisti.
la prima esplosione li ferisce, gli spaventa, ma non riesce a fare di più...
ma quando esplode l'automobile la strada si tinge di rosso. vedo gambe braccia e teste volare ovunque.
rimane qualche schiavista sulle impalcature, me li lavoro con calma con il mio fucile da cecchino e mi inoltro più avanti verso il centro della città.
hanno troppa fiducia nel loro comitato di benvenuto ... sentendo tutti quegli spari e quelle esplosioni devono avercreduto che qualuno fosse entrato ed avesse fatto una brutta fine ...
così continuo ad avanzare facendoli fuori uno per uno ...
mi arrivano contro con i supermartelli gli idioti... come se gli permettessi di avvicinarsi tanto.

così alla fine libero tutti gli schiavi... beh questo dovrebbe dare un duro colpo alle loro finanze e non so se potranno ancora permettersi di pagare 1000 tappi alla compagnia artiglio.
Ma tuttosommato non è che loro mi abbiano mandato addosso la compagnia artiglio per procurarmi un danno economico.
me li hanno mandati contro per farmi secca.
E poi ero venuta quì sperando di trovare qualche rifornimento.
non ho ancora visto uscire la gente dai negozi della zona ... visto il casino che ho fatto quì fuori si sono barricati in casa i conigli.

Entro nel negozio di armi... mi aspettava il bastardo ma anche io mi aspettavo lui ... mi sforacchia un poco ma nel giro di una manciata di secondi appendo il suo cervello alla parete del negozio.

perlustro la zona e faccio un bel carico di munizioni, smonto qualche ferro per riparare le mie armi.
mi pompo qualche altro stimpak nelle vene e mentre iniziano a fare effetto faccio qualche conto.
Qualche stimpak in più mi farebbe davvero comodo, quindi punto alla clinica della città.
non faccio neppure in tempo a guardare in faccia la dottoressa, premo subito il grilletto e qualunque faccia avesse prima ora non c'è più.
Mi prendo i suoi stimpak ed esco. davanti a me c'è la casa del gran capo, Eulogy Jones.
Scommetto cento tappi che era lui a mandare i mercenari.

entro in casa sua decisa a ringraziarlo delle sue premurose attenzioni.
Mi accoglie a colpi di magnum .44 il cane ma faccio in tempo a vederlo.
Un nero con un vestito elegante rosso.
Sembra uno di quei rapper arrichiti di due secoli fa.
io non mi muovo, rimango dietro la parete finche lui non viene da me, forse credendo che quel colpo sia andato a segno.
quando varca la porta contina a puntare la sua pistola in avanti... volta lo sguardo alla sua sinistra e gli sbatto la canna del mio fucile proprio in mezzo agli occhi.

Addio Mr. Jones.....

esco fuori dopo aver perlustrato la casa di Jones. niente scorta di mille tappi da dare ai mercenari, o almeno non l'ho trovata.
mi sono messa fuori ai tavolini, mi sono fumata una delle sigarette di Jones e mi sono stappata una nuka cola mentre ascoltavo Galaxy news radio.
Paradise Falls è caduta, e ne ha fatto di rumore...

 
Top
kez
view post Posted on 19/11/2008, 18:56




Bene bene quel fottuto cecchino se ne sta la e non cè maniera di tirarlo giù!
il lanciamissili è scarico quindi fucile d'assalto carico e tanta corsa!
Nel vault certamente questi problemi non cerano ma a pensarci bene che noia pazzesca che era!
Anchio sto maqppando per i mercenari! non iniziamo a essere un po in troppi sotto Reilly!
Alla biblioteca di Arlington (vicino a Rivet city) pagano benissimo i libri prebellici, fateci un salto se volete un lavoro poco rischioso e ben pagato!


Ma attenzione sorprese nelle vicinanze!
Ora alla radio c'è la mia canzone preferita...
 
Top
93 replies since 30/8/2008, 19:37   3168 views
  Share