GLI SCARTOCCINI FURENTI, una possibile terza squadra per l'associazione

« Older   Newer »
  Share  
Il Signor Botti
view post Posted on 11/9/2008, 08:44




Si, Nico, sei decisamente troppo oltranzista! :sahah:

Hanno ragione Panda e Pasquali, la terza (teoricamente prima) squadra dell'associazione la self-titled "Agenzia degli Incantesimi" è un po' K.O. e, per quanto mi riguarda, sarebbe un peccato creare una squadra con lo stesso nome però con persone diverse.
Insomma da qualche parte anche io ho un cuoricino e mi dispiacerebbe giocare nell' "Agenzia degli Incantesimi" senza Pasquali, il Limone e soci!
E' anche vero che se il prossimo anno la situazione non si smuove si dovrà pur far qualcosa...

Per ora credo di aver capito che potremo contare su due squadre:
1) "I Capitani Oltraggiosi"
2) "L'antro delle Megere"

Per una terza squadra parlatene un po' fra di voi, se c'è la voglia ed una sana voglia di rompere il culo ai rimasti dentro non vedo perché non si possa fare un tentativo!

Se poi vorrete potremo fare anche le magliette per le varie squadre con motti o tormentoni ed il logo dell'associazione tanto per farci riconoscere!

Fate dunque sapere, la ModCon è vicina!
 
Top
Mr. Mario
view post Posted on 11/9/2008, 16:21




Scusate, ma non ho capito bene. Il problema è creare una squadra in sé o il nome? O che i membri della vecchia squadra si sentono in colpa se vanno a giocare ad un torneo senza la vecchia squadra al completo, quindi bisogna reclutare qualcun altro?

Alla grigliata volevo vedere se c'erano 4 persone che avessero voglia di fare qualche torneo, anche solo così part-time quando sembra che ci sia qualcosa di carino, arrivare in finale mi interessa fino lì. Da dove vengono fuori questi problemi?
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 11/9/2008, 16:26




Problemi non ce ne sono.

Semplicemente a me personalmente piange il cuore per non aver portato avanti la nostra storica squadra con i suoi storici membri per mille diversi motivi.

Visto però che sono sempre a favore del rinnovamento mi rendo conto che non sia più il caso di fare un discorso "di maglia" ma piuttosto di congiungere le forze per creare una terza squadra pronta a livello torneistico.

Se siete te, Nico, Attila, Panda avete già una buona franchigia!
Comunque si vedrà poi alla grigliata!
 
Top
kez
view post Posted on 11/9/2008, 17:52




io purtroppo per i prossimi tempi non penso di giocare a tornei salvo uno sotto casa.
Mi unisco a botti sul fatto di vedere il team l'Agenzia degli Incantesimi con altre facce: non tanto per voi stessi come giocatori e persone ma proprio per un motivo nostro (io,botti,pasqui,limone e suto) di mantenere quel nome forse "egoisticamente" solo per noi, x quelle rare volte dove riusciamo a tornare al tavolo assieme rievocando momenti di anni e tornei vissuti tra vittorie e catastrofi ma con immondo affiatamento (calci sotto il tavolo e cross interpretativi e sfigasuto e pitakez e pagelletolkien).
Insomma è un po come vedere la tua ragazza\moto in mano ad un altro....

Se fate una terza squadra fate pure e chiamatela come vi pare sicuramente spaccherà e portare tre squadre in finale è da veri duri.......
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 11/9/2008, 18:37




CITAZIONE (kez @ 11/9/2008, 18:52)
Mi unisco a botti sul fatto di vedere il team l'Agenzia degli Incantesimi con altre facce: non tanto per voi stessi come giocatori e persone ma proprio per un motivo nostro (io,botti,pasqui,limone e suto) di mantenere quel nome forse "egoisticamente" solo per noi, x quelle rare volte dove riusciamo a tornare al tavolo assieme rievocando momenti di anni e tornei vissuti tra vittorie e catastrofi ma con immondo affiatamento (calci sotto il tavolo e cross interpretativi e sfigasuto e pitakez e pagelletolkien).
Insomma è un po come vedere la tua ragazza\moto in mano ad un altro....

:cry:
 
Top
Icon-Of-Sin
view post Posted on 12/9/2008, 03:58




Si, ma infatti io non dicevo mica di fare una squadra di "nuovi" (tipo io, mario, attila, panda) e chiamarla l'Agenzia!!! Mi chiedevo solo se sembrasse un problema crearla sotto il vostro "logo"!!!

@ Botti, non sono oltranzista, sono solo un creativo che dice la verità con poca ipocrisia!!! :lol:

Salumi,

N.

 
Top
Mr. Mario
view post Posted on 12/9/2008, 04:36




Neppure io. Non mi sarei mai permesso. Oltretutto, una squadra che si chiamasse Agenzia degli Incantesimi in finale arriverebbe automaticamente quinta. :D
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 12/9/2008, 09:59




Non è un problema crearla sotto il nostro logo, anzi, è proprio quello che mi auguro.
Basta quindi iscrivere la squadra ad un torneo e magari creare magliette che magari contengano il logo dell'associazione oltre ovviamente a quello del team.
Che ve ne pare?

Mario: sono convinto che anche quest'anno saremmo arrivati quinti, per la quinta volta! Da questo punto di vista è stato un bene non aver fatto tornei ... -_-
 
Top
kez
view post Posted on 15/9/2008, 17:57




quinti forever
 
Top
-kiave-
view post Posted on 26/9/2008, 18:04




noi nn temiamo nessuno...
se c'è la fluffer al nostro fianco.
 
Top
iomifaccioimieisetutifaiituoi
view post Posted on 9/10/2008, 22:41




ah blasfemi sempre a concorrere per il primo posto! ormai il pulp..non ha piu profeti...sig. sobb.....MAX MOTTA DOVE SEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 10/10/2008, 10:37




Eh lo so io dov'è...
:sridi:
 
Top
iomifaccioimieisetutifaiituoi
view post Posted on 22/1/2009, 19:05




io vorrei creare una squadra tutta mia chiamata " one man pack" in cui io giro tutti i tornei da solo interpretando 4 personaggi...cosa ne dite?
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 23/1/2009, 11:50




Dico che sei pelato!
 
Top
28 replies since 8/9/2008, 14:25   339 views
  Share