Operazione Nightclaw - One shot live, Nuovo World Of Darkness

« Older   Newer »
  Share  
Il Signor Botti
view post Posted on 5/7/2009, 14:43




Vabbé il Tacco ha un attimo esagerato però anche tu con Hellraiser... :)

Comunque la prossima volta devi fare le auree palesi, sai come quella che dicevamo ieri notte, quella di quel nostro conoscente che c'aveva scritto sulla fronte "facciadic..."
 
Top
Ninphe_Sélène
view post Posted on 5/7/2009, 15:03




CITAZIONE (Il Signor Botti @ 5/7/2009, 14:19)
Ora non mi resta che pubblicare foto imbarazzanti su facebook ed ho concluso! :)

image

Foto imbarazzanti venute bene però... :sclap:

Io, anche se ero in qualità di fotografa, mi sono divertita moooooooolto di più di altri live ai quali ho partecipato come pubblico (e chiusa in sgabuzzino a giocare con la Ds)
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 5/7/2009, 15:09




Fo-to fo-to fo-to!

Aspetto in msn! :)
 
Top
LaMarty
view post Posted on 5/7/2009, 19:02




maledetto spirito della violenza!! Se Mario no usava il suo poterino che faceva "svenire" gli spiriti per 5 minuti saremmo tutti svaniti nel nulla!

Mi sono divertita tanto tanto tanto tanto! E' tutto il giorno che continuo a parlare del live, spero si possa ripetere!

Eviva!
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 5/7/2009, 19:04




Eviva la Marty che è gentile e ci fa firmare il registro!
 
Top
Ninphe_Sélène
view post Posted on 5/7/2009, 19:21




approposito marty...se hai ancora il registro mi sarebbe piaciuto far le foto dell'interno con le firme (che da brava picia quale sono non l'ho fatto mentre fotografavo la "copertina" delle foto di questo live
 
Top
LaMarty
view post Posted on 5/7/2009, 20:27




shi! ero gentile e non perché ero una maniaca psicopatica, ma perché vi volevo salvare tutti!!

certo che ce l'ho, lo tengo come ricordo! te lo porto la prossiam volta che andiamo in sede!
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 5/7/2009, 22:20




CITAZIONE (LaMarty @ 5/7/2009, 21:27)
shi! ero gentile e non perché ero una maniaca psicopatica, ma perché vi volevo salvare tutti!!

Non sono davvero abituato a fantasmi gentili durante il live!
Avevi tutta l'apparenza di quella che doveva allestire tutto in modo perfetto per la mattanza finale e poi perché mi rompevi con le foto che potevo aiutarti a scongiurare la tragedia!
Abbasso gli spiriti casalinghe disperate!

:sgne:
 
Top
67 replies since 25/10/2008, 00:27   794 views
  Share