Twin Peaks, Diane? Sono finalmente arrivato a Twin Peaks (ovvero Normal City)

« Older   Newer »
  Share  
pukk
view post Posted on 12/1/2009, 09:48




Vengano vengano Signori e Signore! :smega:

Prego entrate. Non siate timidi. Il più inquietante sobborgo della provincia americana è lieto di avervi come ospiti. Su su! C'è posto per tutti.

Qua non manca nulla: pini secolari, crostate di ciliege, ragazze avvolte nella plastica, tossici, maniaci e scentrati di ogni genere.

Portate pure le vostre impressioni, i vostri quesiti e le chicche tipo gossip, continuity, apparizioni e teorie!

Buon giorno cari seguaci del dadino, siccome molti di voi finalmente si sono accostati a questo capolavoro di David Lynch e Mark Frost, apro questa discussione perchè era una vita che volevo endemizzare un pò su questa serie (so che la Lu è con me!).

Faccio notare che molti dei frequentatori di questo forum non hanno ancora finito di vedere la serie, anzi sono fermi alla prima puntata della seconda serie "Che il gigante sia con te!" e altri hanno visto solo la prima puntata.

Quindi:

- Chiedo a tutti quelli che conoscono la verità sui fatti (vedi me,Talomo, il mio unico fratello, la Lu ecc.) di non rovinare la visione agli altri anticipando fatti legati alla trama.

- Chiedo ai moderatori di censurare eventuali merdate del tipo " ah ah! Tanto lo sanno tutti che chi ha ucciso Laura Palmer è..."

Grazie cari rimasti dentro.

Stay tuned on Twin Peaks...

Edited by pukk - 12/1/2009, 12:25
 
Top
Poetapunk
view post Posted on 12/1/2009, 15:04




Chi è secondo voi la più gnocca????

:slove:
 
Top
pukk
view post Posted on 12/1/2009, 15:26




Per me la più passera è Mädchen Amick quella che fa Shelly Webster Johnson (la moglie di Leo che se la fa con Bobby).

https://image.forumcommunity.it/9/3/1/4/3/9/1231770361.jpg
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 12/1/2009, 17:00




Sarà un po' per il suo voler essere emo 20 anni prima del tempo, sarà perché è ormai conosciuta da tutti come "la puttana di Satana" ma secondo me la più gnocca è la figlia dell'albergatore, quella zoccola, zoccola, zoccola, ma proprio zoccola, eh?!

Sono una frana con i nomi! ^_^

Comunque volevo, nuovamente, ringraziare tutti per lo splendido regalo!
 
Top
kez
view post Posted on 12/1/2009, 19:21




Mi sembra di averla vista in un film hard ultimamente :swhat:
 
Top
Poetapunk
view post Posted on 13/1/2009, 11:28




Per me la più faica è la miglior amica di Laura, che attualmente si limona duro col bikers che era innamoato di Laura..poi però lei è morta..la notte a Twin Peaks è fredda e lunga..
 
Top
Talomo
view post Posted on 13/1/2009, 16:13




l'assassino è:

SPOILER (click to view)
IL MAGGIORDOMO!!!


Comunque anche io mi godo quella vacca della figlia dell'albergatore! Almeno finche non arriverà un certo agente DEA...
 
Top
pukk
view post Posted on 13/1/2009, 17:27




Quindi Botti gode Audrey Horne (vera zozzetta ante litteram) ed il Panda sbava per Dana Hayward (la figlia del Dott. Hayward) :sarrr:

Talomo buon gustaio!!!!!
 
Top
*Lu*
view post Posted on 14/1/2009, 01:27




Li riconoscete??
Ragazze, per voi qual' è il fico di Twin Peaks??


image


image
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 14/1/2009, 02:06




Quella di sopra è Laura Palmer e quello di sotto è il nador con la faccia da cane bastonato?
 
Top
pukk
view post Posted on 14/1/2009, 10:22




Quella di sopra è quella che fa Shelly e quello di sotto è il matitato e tormentatissimo James Hurley
 
Top
*Lu*
view post Posted on 14/1/2009, 11:26




CITAZIONE (pukk @ 14/1/2009, 10:22)
Quella di sopra è quella che fa Shelly e quello di sotto è il matitato e tormentatissimo James Hurley

Ebbene sì!!
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 14/1/2009, 12:04




Azz... non c'ho preso!
Mi hanno fregato le scarse dimensioni delle immagini!
:ehe:
 
Top
pukk
view post Posted on 14/1/2009, 14:58




"Diane?! Sono arrivato a Twin Peaks e mi sembra di vedere molte facce conosciute..."

Ebbene sì, alcuni attori della serie li abbiamo poi (ma anche prima) visti altrove:

- Sheryl Lee l'attrice che interpreta Laura Palmer, dopo un notevole successo durante il periodo di trasmissione della serie è sparita. La ritroviamo nel film Vampires di Carpenter (il film preferito dell'Umbe in fatto di vampiri). Nella pellicola veste i panni della prostituta/vampira Katrina, sfoggiando una faccia da vecchia tossica consumata ma anche un telaio ancora notevole.

- Ray Wise, il padre di Laura Palmer, dopo un lungo periodo di assenza dai teleschermi si è saputo riciclare tramite piccole comparsate in serie tv di successo come: Beverly Hills 90210, Dawson's Creek e Streghe. Al momento interpreta il ruolo di Satana nella serie tv Reaper (la trovate sulla FOX e anche su mtv). Se state bene attenti lo trovate anche nel film RoboCop.

- Miguel Ferrer, il burbero medico legale dell'FBI ALbert Rosenfield, lo trovate naturalmente in RoboCop nel ruolo di Robert Morton il vicepresidente della OCP, colui che dà il via al progetto RoboCop e poi salta per aria a casa sua durante un'orgia con 2 modelle. P.S. E' cugino di George Clooney.

- David Patrick Kelly, ovvero Jerry Horne il fratello dell'albergatore Benjamin Horne, lo avete già visto almeno 2 volte. Ebbene sì, l'avete ammirato volare da una rupe nel film Commando, dopo che il buon Arnold gli aveva promesso:"Mi sei simpatico, ti ammazzerò per ultimo...".Ma soprattutto l'avete adorato nei panni di Luther nel filmone "I Guerrieri della Notte", nel quale pronuncia il grande tormentone "Guerrieri!!!! Giochiamo a fare la guerra?!"

Stay tuned on Twin Peaks...
 
Top
*Lu*
view post Posted on 16/1/2009, 13:18




Per continuare il discorso iniziato da Pukk:

James Marshall, ovvero cane bastonato James Hurley, lo potete vedere in "codice d'onore" il film con Tom Cruise e Jack Nicholson, interpreta uno dei due marines accusati della morte di un commilitone e in alcune puntate di C.S.I.

Lara Flynn Boyle, ovvero Dana, la migliore amica di Laura, potete rivederla in Man in Balck, è la cattividsima aliena Sarleena, ultimamente è comparsa in Law and order e viene nominata sempre negli special di E! (canale via satellite) sui disturbi alimentari, in quanto pare sia anoressica (visto che si è presentata ad una premiazione indossando un tutù che non entrerebbe nemmeno ad una dodicenne...)
 
Top
31 replies since 12/1/2009, 09:48   367 views
  Share