Parma Fantasy 13 e 14 giugno 2009, Noi ci saremo!

« Older   Newer »
  Share  
LaMarty
view post Posted on 31/5/2009, 14:27




certo, però devono dire quando ci sono precisamente così sappiamo regolarci per il banchetto!

"l'alieno con la testa di polipo" è veramente figo!
 
Top
-kiave-
view post Posted on 5/6/2009, 16:34




Fanculo
:chtulhu:
è raro!
io non ce l'ho...ma faccio care false per avere Ampir (il vampiro)
qualche doppia per gli scambi ce l'ho.

:chtulhu: :chtulhu: :chtulhu: :chtulhu: :chtulhu: :chtulhu: :chtulhu:
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 5/6/2009, 16:40




Prego solo di dropparlo per smutandarti di tutti gli altri!

P.S. ho preso la roba in fimo!
 
Top
LaMarty
view post Posted on 7/6/2009, 13:32




Per la roba in fimo sto facendo quel lavoro del foglio di excel per le vendite; per lo Cthulhu possiamo chiedere al menu se ce ne da uno no? apriamo tutte le confezioni.. in fondo si fa così tra negozianti :P
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 15/6/2009, 15:26




Il messaggio associativo l'ha già mandato la Marty quindi posso permettermi di essere un po' più informale:

* un grazie a tutti quelli che si sono cotti il sangue nello stand; ai venditori, agli artisti, a quelli del giochino ed a coloro che sono anche solo passati a salutarci.
* grazie alla Marty che ha gestito (nonostante un paio di incidenti) la cosa al meglio e senza la quale non avremmo fatto nulla (nemmeno caricato/scaricato le panche)
* grazie ai facchini che hanno rischiato le dita smontando il tendone da circo ed agli scout di San Secondo che ci hanno fornito l'attrezzatura
* grazie ai ragazzi di Salso che hanno vinto il torneo ed hanno diviso con noi la loro ululante gioia, ancora complimenti ragazzi! :)
* grazie ancora a quelli che non si vedevano da un po' in giro ed hanno comunque saputo condividere con noi un'esperienza così sbattosa che, nonostante tutto, si è goduta

Ora veniamo alla mia parte preferita:
* 'Fanculo al caldo che ci ha quasi ammazzato
* 'Fanculo all'insetto mutato che mi ha morso ieri ed a tutte le zanzare tigri che dichiarano NO EFFETTO! all'Autan
* 'Fanculo a quelli che ci hanno fottuto la sedia verde da ospedale
* 'Fanculo a quelli che, in un modo o nell'altro, ci hanno fregato dei soldi: che si tratti di fimo, fotocopie o spuntini ipercostosi non ha importanza
* 'Fanculo a tutti quelli che meritano un posto nel cast di Heroes per la loro vista a raggi X

Ci sarebbero tante altre cose da dire ma non mi voglio dilungare oltre, alla prossima!



Edited by Il Signor Botti - 15/6/2009, 18:07
 
Top
KrauserMauler
view post Posted on 15/6/2009, 16:42




Ciao Ragazzi scusate l'intromissione...è stato un piacere finalmente conoscere qualcuno di voi dal vivo dopo aver scritto alcune volte su questo forum ed aver parlato con alcuni di voi in msn.....un salutone ancora....e accettatemi su facebook che poi vi mando anche la richiesta della nostra associazione
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 15/6/2009, 17:09




Per Facebook devi pazientare ancora un po', il mio pc è distrutto e ci vorrà un po' per prenderne uno funzionante, nel frattempo scrocco la connessione qua e la.
Dirò a qualcuno di gestire per un po' l'account al posto mio!
 
Top
KrauserMauler
view post Posted on 15/6/2009, 17:21




ok grazie mille....capita con ste macchine infernali che danno problemi...cmq l'importante è rimanere in contatto
 
Top
37 replies since 16/4/2009, 01:22   512 views
  Share