Cena con delitto anni '80 parte II, in collaborazione con il Tennis Club di Salsomaggiore

« Older   Newer »
  Share  
Il Signor Botti
view post Posted on 19/5/2009, 00:15




Già fatto!
Gli ho anche scritto due righe da mettere nel manifesto ufficiale!
Fra poco parto anche con facebook; intanto puoi dire agli interessati di contattarmi sempre via f.b.?
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 19/5/2009, 18:26




Ragazzi vi aggiungo quello che mi ha detto Francesco via mail per quanto riguarda la serata dedicata ai bambini.
E' certamente un bell'impegno di cui dovremo discutere a fondo durante la riunione del 28:

Ciao,
Nel frattempo ti volevo dare alcune delucidazioni per quello che intendo fare il sabato sera:
A partire da giugno vorrei organizzare delle feste il sabato a partire dalle 19.30 per finire alle 22.30 a cui possono partecipare ragazzi dai 5 ai 13 anni come: caccia al tesoro dei pirati dei caraibi, serata di Narnia,serata peter pan, ecc.
Così i bimbi mangiano e poi giocano mentre i genitori cenano al ristorante.
Io ho pensato alla programmazione di almeno 8 animazioni durante tutto il periodo estivo da giugno in avanti, mi occorre capire le vostre diponibilità, il costo delle animazioni e come si può gestire la situazione.
A presto
Francesco
 
Top
LaMarty
view post Posted on 19/5/2009, 19:20




si, direi che per i personaggi se ci sono le stesse persone confermate è inutile far girare i ruoli, quindi Teo mi sa che ti toccherà fare il "nador" anche per questa volta!
 
Top
-kiave-
view post Posted on 22/5/2009, 10:04




avete news in merito alla cena? io ci sono!
 
Top
dark-pimpa
view post Posted on 22/5/2009, 15:00




Ci stiamo lavorando ancora un poco di pazienza, comunicheremo le novità il prima possibile, cmq in generale la tua proposta è stata approvata Kiave!

In questi giorni sono stata molto occupata!
Perdono!| :splease:

Cmq si alla lista dei confermati si aggiungono:

Kiave
Sberno
 
Top
-kiave-
view post Posted on 29/5/2009, 11:11




A chi ha preso appunti in riunione:
Appena riuscite a scrivere un word con le cose dette ieri ce le mandate via mail?

Grazie,
K
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 29/5/2009, 13:52




Creo una sezione apposita nella zona work in progress!
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 29/5/2009, 17:08




Vi ho mandato la pass via sms, se l'avete persa o avete dei problemi contattatemi!
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 30/5/2009, 13:21




Hollywood, fine anni '80.

Sono passati ormai alcuni anni dalla presentazione dell'ultimo capolavoro di Montgomery Cock, geniale produttore assassinato dalla sua ex moglie durante la festa di gala nella sua residenza estiva.

Il film "Zombie Plumber Strikes Again" è stato un inno di una generazione, un film "maledetto" che ha saputo incassare oltre ogni possibile previsione grazie anche alla violenta scomparsa del suo principale finanziatore di fronte agli invitati.

Questa notte il mondo del gossip è letteralmente impazzito alla notizia che il vecchio cast si è riunito per proporre il secondo capitolo della saga: "Zombie Plumber Strikes Again Again".

Sarà difficile per loro emulare il successo del primo capitolo ma chissà che cosa hanno in serbo per noi...
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 1/6/2009, 15:59




Ecco a voi il video di presentazione della nostra cena con dellitto:





Aspettiamo recensioni, a presto!

P.S. il video è disponibile anche su youtube all'indirizzo:

https://www.youtube.com/watch?v=RxcqPWxInMc

purtroppo però il video è senza audio in seguito alla recente politica censoria di youtube a riguardo della diffusione di materiale protetto da copyright.
 
Top
kez
view post Posted on 2/6/2009, 10:05




Bellissimo mi è venuta quasi la lacrimuccia!
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 2/6/2009, 13:19




Grazie Kez!
:ehe:
 
Top
amaneldi
view post Posted on 2/6/2009, 20:48




hahahahahaha che ridee!!!
:yeye: :yeye:
 
Top
LaMarty
view post Posted on 2/6/2009, 21:14




proprio bellino bellino, è abbastanza s####amuri per essere il video promozionale dell'agenzia ^,^ Bravo Presidente!!
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 3/6/2009, 12:11




Grazie, nel prossimo ci mettiamo "The final countdown"
ta-na-na-naaaaa-ta-na-na-naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:smega:
 
Top
33 replies since 10/5/2009, 23:06   341 views
  Share