D&D DAY - Estate '09, 07/08/09 12 ore di rimastanza non-stop

« Older   Newer »
  Share  
LaMarty
view post Posted on 5/8/2009, 12:28




Corra coalizziamoci: bisogna far capire a quest'uomo che le medicine fanno bene!! >.<

Vedrai che mentre pizzi il mostrino non sentirai pi il dolore per l'adrenalina!
 
Top
Hardcorra
view post Posted on 5/8/2009, 13:02




Non solo fanno bene !!! ma ti aiutano ad evitare di sclerare per il dolore !! (come nel mio caso!!)

Ragazzi (per chi non l'ha ancora tastato) avete voglia di provare a giocare la leggenda dei 5 anelli ??
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 5/8/2009, 13:07




Io, se parte il mio vampiri e il sine requie del Kez ho la mia nerd agenda completa!
Sicuramente qualcuno però monta su!
OSSSSSSSSSSSSSSSS

(crea pure una discussione in Giochi di Ruolo)

OSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
 
Top
Mr. Mario
view post Posted on 5/8/2009, 14:26




Io ho la mia nerd agenda strapiena ma sono fisicamente incapace di dire no alla leggenda dei cinque anelli.
 
Top
Hardcorra
view post Posted on 6/8/2009, 11:03




Eh si la leggenda dei 5 anelli merita davvero !!!

Prossimamente nuova discussione su one-shoot ( o addirittura campagna ) dei 5 anelli !! :sclap:
 
Top
serpentcross
view post Posted on 6/8/2009, 12:43




io ho la nerd agenda piena e comegià detto mi muovo solo per una3.5 .... o per pathfinder
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 6/8/2009, 17:21




Ci vediamo domani indomiti rimasti dentro!

image
 
Top
Hardcorra
view post Posted on 6/8/2009, 17:53




Cioè... cioè... fatemi capire bene... voi giocate a D&D dalle 2 di pomeriggio alle 2 di notte ?? :blink:
 
Top
Mr. Mario
view post Posted on 7/8/2009, 08:14




Esatto. E' un lavoro duro, ma qualcuno deve pur farlo. Tutti quegli orsigufi non si meneranno da soli.

Edited by Mr. Mario - 8/8/2009, 10:39
 
Top
Hardcorra
view post Posted on 7/8/2009, 08:46




SPETTACOLO

Una volta ho partecipato ad una one shoot di circa nove ore..
mi sono divertito da dio ma quando abbiamo finito stavo collassando !!!

Allora mi raccomando... voglio un ecatombe di orsigufo !!

 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 8/8/2009, 12:21




Niente orsigufi burtroppo ma dalle 14.00 alle 3.30 di notte abbiamo dato a mezza Shade e ad un centinaio di mano di Bigby e dardi incantati animati!
In più abbiamo il nostro castello in rovina da mettere a posto con l'aiuto dei civili sfollati!

Finalmente siamo arrivati a livelli rispettabili di eroi!

image
 
Top
Hardcorra
view post Posted on 8/8/2009, 12:29




Ma quindi è una campagna !!! io pensavo fosse una one shoot
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 8/8/2009, 12:53




No, no, campagna durissimo!
Trovi tutte le info su D&D Compagnia dell'Appeso; ci siamo dietro dal primo livello!
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 9/8/2009, 11:54




Grazie ancora Simone per aver creato tutta l'ambientazione ed il gestionale che ne consegue, io mi sono molto divertito anche se quelle mano di Bigby e quei dardi incantati erano pesissimi ^_^
 
Top
Mr. Mario
view post Posted on 9/8/2009, 13:36




Io mi sono reso contro che mi lamentavo della mancanza del controller, ma per stupidità mi sono dimenticato di diverse cose di controllo che il mio pg sa già fare. La prossima volta sarò più tattico.

E a proposito di questo, ho goduto molto che gli scontri fossero belli tattici, Simone. Dovevamo impegnarci a ragionare su come batterli o le prendevamo e di santa ragione.

Ma soprattutto grazie di averci dato un nemico a lungo termine che è così bello odiare. :)
 
Top
50 replies since 8/7/2009, 01:06   478 views
  Share