Torneo diceless "Il demone dei desideri", torneo di Silvia e Paola

« Older   Newer »
  Share  
dark-pimpa
view post Posted on 25/7/2009, 11:31




Ciao Silvia! Mi hanno detto che l'avventura è stata molto bella e che voi ragazze siete state fantastiche!
Mi è dispiaciuto non riuscire a venire ieri sera, ma sto già cercando di montare un altra squadra. In caso mi fai sapere quando sareste disponibili per masterizzarci? Tranquilla non mi sono fatta anticipare nulla!
A presto! :sbye:
 
Top
SilviaF.
view post Posted on 26/7/2009, 08:30




ciao nella, io e la paola ci siamo quasi sempre, di solito facciamo proporre ai gruppi un paio di date poi si decide insieme. io vado via a fine agosto e la paola qualche giorno tra un paio di settimane, prima in linea di massima ci siamo.
ciauuuu

CITAZIONE (Hardcorra @ 17/7/2009, 13:10)
Noi NANI URLATORI l'abbiamo già provata e ci siamo divertiti veramente troppo..
Le ragazze sono bravissime, due ottime master , l' avventura promette colpi di scena e una fantastica ambientazione ^^
Abbiamo passato veramente una splendida serata... ( a parte un paio di problemi di organizzazione da parte nostra!! Come non posso citare l'incursione dei vecchi malati terminali rompicoglioni ovvero i membri dello sci club che divide con noi la stanza.... coloro che ci hanno costretto a fuggire sotto la minaccia di colpi di bastone e vecchi pesantissimi racconti di guerra !!!! )

GIOCATELA !!!!!

Ve lo consiglia l'ultimo vero nano... TRUE DWARF

wow che pubblicità! grazie a tutti voi siete sempre fantastici!
 
Top
LaMarty
view post Posted on 27/7/2009, 16:04




vogliamo presto i rsultati dell'avventura eh? :cactus19:
 
Top
SilviaF.
view post Posted on 28/7/2009, 06:51




certo marty, appena mi vedo con la paola li decidiamo per bene poi ve li diamo insieme a quelli degli altri in classifica
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 2/8/2009, 14:58




Il torneo, a mio parere, è molto bello e, senza voler rovinare nulla ai futuri giocatori, bello carico di quella nostalgia canaglia che spesso viene fuori nelle discussioni da pseudotrentenni davanti ad un paio di birre.

L'evoluzione della trama da la possibilità ai giocatori di fare praticamente quello che vogliono in un ambiente che, più o meno, tutti conosconono almeno per sentito dire.

I pg sono assolutamente "realistici" e divertenti da giocare per un gruppo che ha voglia di interpretare e spostarsi in una vicenda che - spero di non dire troppo - ricopre una parte fondamentale della vita dei protagonisti.

In breve io sono molto contento di aver giocato questa avventura, brave le masters, ottima la cena, molesti il cane ed il fratello :)

Se vi è piaciuto "Stand by me", notte horror e, almeno una volta nella vita, avete preso le biciclette e siete andati a caccia di fantasmi, questa è l'avventura che fa per voi!

Consigliata!

image
 
Top
19 replies since 16/7/2009, 13:13   238 views
  Share