Sine Requie, "Non è un paese per vecchi!"

« Older   Newer »
  Share  
Il Signor Botti
view post Posted on 3/6/2011, 16:38




Vabbé, minuzie...
 
Top
kez
view post Posted on 1/8/2011, 13:03




Dopo un luglio travagliato rinnovo l'appuntamento per giocare a MARTEDI 17 AGOSTO DALLE 21 per finire sta benedetta campagna.

 
Top
dark-pimpa
view post Posted on 9/8/2011, 18:59




Ma davvero? Davvero davvero? E Federico cosa dice?
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 16/8/2011, 12:44




Ottimo!
 
Top
dark-pimpa
view post Posted on 18/8/2011, 22:25




Ma allora abbiamo deciso quando giocare?
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 26/8/2011, 10:58




Finalmente siamo ripartiti!

 
Top
dark-pimpa
view post Posted on 1/9/2011, 21:29




Ci pensiamo io e il Panda a rallentarvi, tranquilli! :sgne: :sgne: :sgne:
 
Top
kez
view post Posted on 12/10/2011, 19:53




Vista l'imminente fine della campagna "L'occhio del serpente" vi propongo di scegliere il futuro delle sedute:

1 Proseguire le indagini sulla Potetas Diaboli al vostro ritorno a Firenze: questo però non sò quando sarà pronta visto il poco tempo che ho per scrivere da zero una buona quest.

2 Una nuova e super minicampagna nelle Terre Perdute Occidentali che ho parzialmente in testa.

3 Giocare alle avventure di "Olocausto di terrore" nel IV Reich con pg già fatti: Qui potremmo giocare già dopo la fine dell' attuale campagna visto che è tutto pronto.

4 Qualcuno masterizza qualcosa io mi unisco e intanto trovo il tempo per scrivere qualcosa.

Scegliete voi, a me va bene tutto, vi ricordo che per l'opzione 1 e 2 mi ci vorrà del tempo.
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 13/10/2011, 09:37




Io propongo la 1, per tua somma gioia.
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 19/10/2011, 09:44




Ecco il mio pensiero per la morte del Dottor Slicht e di Osvaldo.

 
Top
kez
view post Posted on 1/12/2011, 22:07




Passa l'inverno per i nostri eroi indagatori del morto: in una fredda mattina di febbraio il Cardinale Santarosa li convoca nel suo palazzo a Firenze per importanti novità.
Il nuovo progetto che il Cardinale ha in mente è recuperare tutte quelle reliquie sacre ora abbandonate o perse in giro per l'Europa, unico ostacolo il Papa che non è così entusiasta dell'idea.
Di sua iniziativa santarosa istituisce la squadra indirizzandoli alla loro prima meta: Clermont in Francia per recuperare la statua della Madonna Nera.
Il giorno dopo sono equipaggiati e in viaggio verso Marsiglia accompagnati da un giovane partigiano, arrivati in Francia non perdono tempo e su un treno allestito per loro salgono verso Lione ma il macchinista li avverte che dei banditi ben armati attentano spesso altreno.
A metà del tragitto l'avvwertimento si tramuta in realtà e colpi di mitra risvegliano gli animi intorpidit da mesi di riposo: ne nasce uno scontro a fuoco in stile western con alla fine la vittoria del gruppo ma non è finita!
Proprio quando tutto sembra essere finito un boato e il treno deraglia violentemente scecherando i passeggeri all'interno: qualche ammacatura, un mulo da lierare e i macchinisti morti.
Mentre si decide come proseguire dalla valle un rumore di motori si avvicina: la banda di banditi ben armati si avvicina...


Non cè tempo e si scappa nel bosco approfittando della notte ormai prossima: i banditi forse son stati seminati ma il buio, il freddo e il pericolo dei morti preoccupa i dispersi ma quando l'idea di una notte all'aperto era una certezza un villaggio di montagna abbandoanto accoglie l'infreddolita compagnia ma qualcosa si muove tra quelle case!
JJ ispeziona le prime case ma un lupo affamato lo aggredisce ferendolo gravemente.
Il lupo viene cacciato e si passa la notte al riparo.
Il mattino tutti stanno un po meglio ma tuti ora si pongono le domande: dove siamo? dovè Clermont?
L'aver cammiato al buio senza badare alla direzione ha giocato questo scherzo e ora che sarà di loro?
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 2/12/2011, 15:23




Come direbbe qualcuno: mò so' cazzi.
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 7/12/2011, 00:54




sdfd
 
Top
kez
view post Posted on 9/12/2011, 23:06




Ho appena creato la pagina facebook delle nostre serate:https://www.facebook.com/pages/Ogni-maledetta-settimana/150044805103389?v=wall
 
Top
313 replies since 21/7/2009, 21:18   2047 views
  Share