world of Darkness vecchia edizione, One shot tra di noi.

« Older   Newer »
  Share  
serpentcross
view post Posted on 16/8/2008, 05:02




Come avevo accennato all'ultima sessione di D&D mi piacerebbe rifare quelle belle giocate di vampiri live come le facevamo una volta ... poche regole se non nessuna giocando tra di noi.

Volevo fare un crossover del vecchio world of darkness... vedrò di infilarci un pò di tutto e pensavo di ambientarlo ai tempi della terza crociata, con una parte dei giocatori a interpretare gli inglesi ed altri ad interpretare gli arabi

Prima di lavorarci su però volevo qualche opinione...
la cosa può interessare?
 
Top
kez
view post Posted on 21/8/2008, 16:01




io il mareka non lo faccio!!
 
Top
dark-pimpa
view post Posted on 22/8/2008, 16:04




io come ho già detto mercoledì sera sono sicura di essere disponibile solo fino a metà ottobre ,dopo di che vedrò come vanno le cose a lavoro,comq farò il possibile per esserci
 
Top
Il Sindaco
view post Posted on 24/8/2008, 07:07




L'idea di rispolverare il vecchi WOD è apprezzabile, tuttavia penso che sia piuttosto deleterio andarsi ad impelagare con un ambientazione come Dark Ages, difficile da tavolo, quasi impossibile da rendere da live.
A mio avviso si potrebbe fare qualcosa di più "soft", magari impostando un gioco che mostri meno i limiti di un sitema Live (Secoli Bui per questo presenta una miriade di problematiche...).
Se dovessi pensare a qualcosa, penserei a Vampiri: L'Età Vittoriana, un po' per mia passione personale, un po' perchè ambientazione affascinante ed esotica, ma non così distante nel tempo come l'età medioevale.
Si può pensare a qualche location adatta (esempio, per un evento grande il Palazzo delle Colonne a Salso), impostare un gioco politico e non pacchiano (credo siano passati i tempi dei danni, dei cartellini etc, un buon gioco ora è un gioco d'ambientazione), tenendo a mente l'infinita gamma di modelli, stereotipi e fonti letterarie che L'Età Vittoriana propone.
Cmq prova a sentire Matteo e il resto dello staff: penso che presto, in ambito Live proporrano qualcosa.
Io per giocare ci sono; lo sai che non dico mai di no! :sclap:

Il Sindaco :smega:
 
Top
serpentcross
view post Posted on 24/8/2008, 15:20




CITAZIONE (Il Sindaco @ 24/8/2008, 08:07)
L'idea di rispolverare il vecchi WOD è apprezzabile, tuttavia penso che sia piuttosto deleterio andarsi ad impelagare con un ambientazione come Dark Ages, difficile da tavolo, quasi impossibile da rendere da live.
A mio avviso si potrebbe fare qualcosa di più "soft", magari impostando un gioco che mostri meno i limiti di un sitema Live (Secoli Bui per questo presenta una miriade di problematiche...).
Se dovessi pensare a qualcosa, penserei a Vampiri: L'Età Vittoriana, un po' per mia passione personale, un po' perchè ambientazione affascinante ed esotica, ma non così distante nel tempo come l'età medioevale.
Si può pensare a qualche location adatta (esempio, per un evento grande il Palazzo delle Colonne a Salso), impostare un gioco politico e non pacchiano (credo siano passati i tempi dei danni, dei cartellini etc, un buon gioco ora è un gioco d'ambientazione), tenendo a mente l'infinita gamma di modelli, stereotipi e fonti letterarie che L'Età Vittoriana propone.
Cmq prova a sentire Matteo e il resto dello staff: penso che presto, in ambito Live proporrano qualcosa.
Io per giocare ci sono; lo sai che non dico mai di no! :sclap:

Il Sindaco :smega:

Sistemi? Regolamenti?
io proponevo uno di quei live che facevamo agli albori dove quando uno tira fuori una spada e te la pianta addosso sei morto e basta.

In ogni caso non amo tantissimo l'età vittoriana, dovessi fare un periodo e un luogo che mi affascinano sceglierei la serenissima.

Piuttosto ... chi vuole giocare potrebbe iniziare via pm a mandarmi qualche preferenza tipo "voglio un pestone, voglio un manipolatore e cose così" sarebbe meglio ancora se più che dire quello che volete dite quello che vorreste evitare dato che sarà più facile da esaudire. Ovviamente non garantisco per tutti.
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 1/4/2010, 14:15




Posto qui perché ancora non esiste una sezione dedicata.
Ieri mi hai chiesto di fare pubblicità all'evento one shot di WOD.
Bene, io posso partire col mio lavoro solo DOPO che mi saranno passati i contenuti.
Come contenuti intendo:
- locandina
- cenni sul regolamento/ambientazione
- data
- luogo dell'evento
- recapiti
- varie ed eventuali

Il tutto in un comodo flyer o in un post da pubblicare e postare sui vari social network e affini.
Attendo il tutto per partire.
 
Top
serpentcross
view post Posted on 6/4/2010, 11:24




CITAZIONE (Il Signor Botti @ 1/4/2010, 15:15)
Posto qui perché ancora non esiste una sezione dedicata.
Ieri mi hai chiesto di fare pubblicità all'evento one shot di WOD.
Bene, io posso partire col mio lavoro solo DOPO che mi saranno passati i contenuti.
Come contenuti intendo:
- locandina
- cenni sul regolamento/ambientazione
- data
- luogo dell'evento
- recapiti
- varie ed eventuali

Il tutto in un comodo flyer o in un post da pubblicare e postare sui vari social network e affini.
Attendo il tutto per partire.

li metterei subito ma mi stanno uccidendo di parmafantasy proprio in questi giorni
 
Top
6 replies since 16/8/2008, 05:02   198 views
  Share