The Witcher

« Older   Newer »
  Share  
serpentcross
view post Posted on 12/2/2011, 21:24




oh ... un bug tipico ....
tra il prologo ed il primo capitolo a volte carica l'inizio del primo capitolo (campagne di vizima) ma si blocca tutto sul caricamento

Se ti succede ricarica l'autosave e salta i filmati con esc ... dovrebbe andare tutto liscio.
 
Top
grifis77
view post Posted on 14/2/2011, 10:10




Non mi ha dato nessun problema in quanto ho la versione gagliarda con tutte le patch e parlato in ITALIANO, per ora sono al primo capitolo con mille cose da fare.
E' un gioco Totale!!!!!!!!!!!!
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 16/2/2011, 14:49




Un po' OOT ma questo video sull'hype suscitato dal nuovo Elder Scrool mi ha fatto morire:

 
Top
grifis77
view post Posted on 24/3/2011, 18:56




Ok dopo giorni e giorni di gioco sono finalmente arrivato all'epilogo del gioco alla battaglia finale, stonotte dovrei finirlo a livello difficile, che dire gran gioco, Geralt di Rivia sicuramente tromba più di me anche perchè tutte le tipe incontrate sul gioco se le è portate a letto, ok magari avrò dato le risposte giuste però morale non ne ha lasciata stare una...
Del gioco in se stesso nulla da dire, penso giocherò anche le missioni bonus, unico neo nel primo capitolo non ho portato a termine la prima missione trofeo pertanto non posso avere la spada d'argento lunare... va bè poco conta in quanto ho aerondight e che nel complesso secondo me è migliore...

Detto questo mi sono proprio affezionato a Geralt e a questo mondo penso che prenderò i due libri che sono usciti su questo personaggio leggendario...
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 5/4/2011, 15:19




Se vuoi una mano extra per finire il gioco al 100%:

http://it.witcher.wikia.com/wiki/Witcher_Wiki
 
Top
grifis77
view post Posted on 5/4/2011, 19:35




certo ho visto questa guida è mi è stata di grande aiuto per vedere se avevo fatto tutto... devo dire che il gioco inizialmente e forse il fatto era anche dovuto al fatto che fossi un pò arrugginito si è dimostrato molto ostico, poi via via mi sono adattato ai comandi ed è stata una vera goduria...
 
Top
20 replies since 28/1/2011, 13:47   255 views
  Share