Contabilità, perchè anche la pila è importante

« Older   Newer »
  Share  
Il Signor Botti
icon3  view post Posted on 18/9/2006, 02:25




Bene bene bene...
Ecco quanti soldi abbiamo attualmente come circolo:

100 € + un sacco di monetine frutto di una torta fritta e di anni di live di vampiri

1350 € previsti per l'attività in collaborazione con "Castelli del Ducato"

Edited by Il Signor Botti - 18/9/2006, 15:44
 
Top
LaMarty
view post Posted on 18/9/2006, 14:52




immagino che li spenderete tutti con la signorina che per 50 € si fa amare...
Se si ha bisogno di soldi nel circolo si fanno anche le collette tra di noi?
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 18/9/2006, 20:54




Piuttosto che prelevare dei soldi dai vostri portafogli (cosa che non è mai simpatica) preferisco allora produrre magliette, spille, cd, felpe per avere un minimo di guadagno. Qui poi possiamo ricollegarci alle serate cinematografiche di Michele e alle altre iniziative a spesa 0 ma a buon guadagno.
 
Top
Kotoletta
view post Posted on 19/9/2006, 07:19




Io sono pienamente d'accordo alle magliette e per farne altri di soldini si potrebbero fare corsi di informatica oppure si potrebbe insegnare ai puddi.
Io la butto li.

CIaoo
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 19/9/2006, 11:21




NOOOOOOOOOOOOOOOOO corsi di informatica noooooooooooo!!
Ne ho già abbastanza dei selvaggi che dovrò tenere per tutto l'inverno!!!!
Cmq è una buona idea!
 
Top
serpentcross
view post Posted on 25/9/2006, 13:15




Collette per quando se ne ha bisogno magari no...

Però io se ci sono da cacciare dei soldi ed è per finanziare l'agenzia qualche euro lo caccio volentieri.
 
Top
zberno
view post Posted on 25/9/2006, 17:29




viva le magliette autoprodotte!

ecco il nostro partner: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=44...affiliate=46456
basta creare un account, creare dei loghi/stili/design (che parsonalmente farei molto volentieri, certo avrei dovuto fare tempo fa le spille della crux parmensi e invece poi è finito in cacca, ma sono un futanari) poi le magliette si mettono in vendita in un negozio online che si crea sempre tramite la registrazione dell'account; a tu creatore del logo, arriva una percentuale sulle vendite.

alla fine

sbatti medio
spesa nulla
guadagno medio

naturalmente le magliette/felpe/cappelli/spille/mutande/orologi/tazze
si possono autocomperare

come qualità dei tessuti ce ne sono di tutti i tipi anche gran sgaso
 
Top
Stormseeker
view post Posted on 7/10/2006, 10:01




Cazzo ma quanti soldi che prendete dai Tortelli del Ducato!!!!
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 7/10/2006, 12:27




Altrimenti con la nerchia che andavamo a romperci i coglioni!
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 7/10/2006, 20:08




Ecco un elenco di spese che abbiamo sostenuto per il circolo e l'attività con "Castelli del Ducato" per il castello di Vigoleno:

5 € : benzina per la Francesca che ci ha portati per la prova costume a Castell'Arquato
6.60 €: capsule di sangue finto, lattice e un pennarellino indelebile (toyland)
2.50 €: 10 metri di spago rosso con cui legheremo l'introduzione per i giocatori del castello di Vigoleno
0.70 €: parcheggio della macchina per fare le commissioni di cui sopra
12 €: tazze e bicchieri per Vigoleno
7.50 €: ricarica cartuccia stampante nera per i volantini della cena
20 €: merenda pre-live a vigoleno, presso l'osteria "la vecchia scuola" (in realtà erano 40€ ma Puccino e la Fra mi hanno rimborsato di tasca loro della metà del conto)

PAGAMENTO:
150 € per ora X 5.30 ore = 825 €
Totale comparse: 9
Totale pagamento a testa: 91.6 €; arrotondato a 90 €

Ecco come i nostri baldi giovani hanno deciso di dividere il compenso:
Botti: Tutti i 90 € all'associazione
Fra: 15 € per cibo, 75 € all'associazione
Puccino: Tutti i 90 € all'associazione
Talomo: ?
Frank: 20 € per benzina, cibo, 70 € all'associazione
Luisa: Tutti i 90 € all'associazione
Panda: ?
Sberno: Tutti i 90 € all'associazione
Chiave: 80 € per se, 10 € all'associazione

il pagamento effettivo sarà effettuato dopo la nostra prestazione al museo Glauco Lombardi di Parma.
Stay Tuned.

Edited by zberno - 22/11/2006, 08:36
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 17/11/2006, 14:27




Da contratto, in tutto, compresi soldi per il parcheggio, rimborsi, tasse ecc...
Ci becchiamo

1432.38 €

Saranno addebitati la prossima settimana sul mio C.C., io li ritirerò e poi inizierò a pagare coloro che desiderano avere un rimborso o simili.

Ovviamente se non sentite più nulla mi sono comprato un portatile con questi soldi.
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 24/11/2006, 15:20




Ok, ci hanno pagato.
Ora la sede, nella sua totalità ha:

1440 €

euro più, euro meno.
Escludendo, ovviamente, la famosa sacchetta delle monetine che nessuno ha mai contato.

Da questa cifra dovranno essere sottratti i rimborsi/pagamenti per i partecipanti alle iniziative svolte in collaborazione con la splendida associazione "Castelli del Ducato".

Molti dei "master" hanno già espresso le loro preferenze per il pagamento dei due eventi; prego tutti di comunicarmi il prima possibile quanto vogliono.

Io mi sono tenuto, fra i due eventi, un totale di 30 € come rimborso per la cena all' xxl, la benza ed i vari sbatti intrapresi durante la nostra via crucis.

Il resto, per quanto mi riguarda, sarà versato alla cassa comune della sede.
Alla cena che faremo si deciderà come utilizzare i soldi rimanenti.

Fate sapere dunque!
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 26/11/2006, 14:17




Ecco l'elenco dei rimborsi spese:

Botti Matteo: 30€
Vanoli Francesca: 100€
Motta Marco: 50€
Garulli Luisa: 25€
Meletti Franco: 50€
Ubaldi Federico: 50€

Edited by Il Signor Botti - 17/12/2006, 19:58
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 19/3/2007, 21:16




TOTALE SOLDI A MARZO 2007: 1015 €
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 27/6/2008, 10:51




TOTALE SOLDI POSTEPAY GIUGNO 2008: 759 €

a questa cifra vanno sommati 40 € nel portafoglio
svariata moneta derivante dalla vendita di dolciumi
35 € in mano alla Nella che dovranno essere reinvestiti in schifezze da mangiare.

Purtroppo il torneo, com'era prevedibile, ci ha fatto perdere un tot di soldi fra premiazione, stampe, banchetto, coppe, premi ecc...
Non dimentichiamoci poi le spese per il torneo master (79 €) ed i soldi dati a Mario per fare le magliette e stamparle.

Ora vediamo di fare cassa autofinanziandoci con le cibarie associative e le magliette.

Le prossime spese saranno dedicate alla sede cercando di comprare nell'ordine:
* mobile con catenaccio
* nuova serratura più sicura
* piccolo frigorifero
* ventilatore
* scuri per non morire di freddo d'inverno
 
Top
43 replies since 18/9/2006, 02:25   751 views
  Share