Live Sine Requie, ..io la butto li...

« Older   Newer »
  Share  
Iridial
view post Posted on 7/4/2008, 15:37




Sìsì, se organizzate altrochè!
L'ambientazione è motlo bella, bisogna pero' renderla bene, e ci vorrebbero mille mostrini..^^
In tutti i casi consiglio vivamente anch'io di alsciar perdere le carte... semplificherebbe mooolto il gioco e lo renderebbe più vivibile..'-^

a presto!!
 
Top
Il Sindaco
view post Posted on 10/4/2008, 12:03




Adesso lasciamo finire il torneo poi, durante l'estate pianificheremo gli eventi per l'autunno-inverno...magari si potrebbe provare qualche one-shot a numero ristretto per valutare attentamente il tutto.
Si può fare qualcosa di MOLTO interessante!!

 
Top
Talomo
view post Posted on 10/4/2008, 12:21




Yah! Zombi!
 
Top
pukk
view post Posted on 10/4/2008, 13:43




Disponibile per la one-shot autunnale!!! Finito il torneo Pasqui buttiamo giù qualche idea
 
Top
Il Sindaco
view post Posted on 10/4/2008, 19:12




Io qualche idea semplice ed intrigante per una one-shot di tarda estate/autunno (tipo metà settembre) l'ho già in mente; niente di troppo complicato o cervellotico, bensì un evento a numero ristretto in una serata concepita per provare al meglio l'ambientazione.
Dopo il torneo chi ci vuole stare è ben accetto! :smega:
 
Top
serpentcross
view post Posted on 11/4/2008, 13:28




io faccio lo zombie ovviamente
 
Top
kez
view post Posted on 15/4/2008, 20:57




Vai come i vecchi tempi, prendiamoci il tempo per farne una figata!
io faccio il comunista visto che tra pochi giorni si risolleveranno dalle liste elettorali armato di motosega:
io porto la MOTO e botti le SEGHE :sclap: :sclap:
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 17/4/2008, 12:52




L'idea è stupenda, bisogna vedere se è fattibile sia come forze da spendere che come regolamento!

Comunque non ha senso mettere freni alle proprie ambizioni, ne parleremo alla riunione post-torneo, intanto pensiamo ad un regolamento che vada a sostituire le carte-merda!
 
Top
Talomo
view post Posted on 17/4/2008, 14:07




Ave! certo! In un gioco di ruolo del principale schieramento a noi opposto, c'erano dei giocondi cartellini con tre lettere in cima...
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 17/4/2008, 14:15




Stai parlando dei cartellini multicolore spillati e stampati in migliaia di copie?
Mai sentiti...
 
Top
Talomo
view post Posted on 17/4/2008, 14:27




Io li chiamerei D.A.P che sta per Disponbilità Avviamento Poterini...
Per tradizione (non certo lunga visto che si tratta di una innovazione recentissima) devono essere prodotti tagliati e attacati dal presidente, o per sua delega dalla consorte o da un ghoul dello stesso a piacere...
 
Top
serpentcross
view post Posted on 1/5/2008, 03:12




Stò leggendo un libro
The Zombie survival Guide di Max Brooks

considera tutti i fattori in caso di un orda di zombie che minaccia l'umanità e tutto da un punto di vista realistico (talmente realistico da far venire il dubbio che creda davvero a un orda di zombie che un giorno o l'altro conquisterà il mondo)

Ci sono spunti interessanti per sine requie
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 1/5/2008, 12:15




Già letto.
Carine le prime 20 pagine poi diventa veramente tanto ma tanto pesante!

Avendo annusato i soldini il sig. Brooks ha scritto anche (o qualcuno per lui l'ha fatto) la guida su come sopravvivere alla rivolta delle macchine!
 
Top
LaMarty
view post Posted on 2/5/2008, 11:31




ovviamente letto... A tratti. Non si sa mai che degli zombie appaiano a casa mia!
 
Top
kez
view post Posted on 4/5/2008, 20:42




MA NEL CASO LO FACESSIMO DOVE TROVIAMO TANTI PNG ZOMBI??

IO VOGLIO FARE LO ZOMBI CONTADINO CON IL FORCONE
 
Top
30 replies since 25/4/2007, 14:36   1131 views
  Share