TORNEO RAVENCUP, si va in finale ye ye!

« Older   Newer »
  Share  
LaMarty
icon13  view post Posted on 8/11/2007, 11:56




Mi è arrivata una preziosissima mail dal Sig. Giovanni che mi ha informato che il gruppo che ha partecipato al torneo di Salso e a "mondo di tenebra" a Modena è arrivato in finale!

:yeye:

Vi copio la mail che mi è arrivata:

"Vi contatto in qualità di rappresentante del team dell'Agenzia degli Incantesimi; sono giovanni, rappresentante macro regione 3 (emilia romagna) per il circuito Raven.

Come certamente saprai la vostra squadra si è qualificata per la finale per la RavenCup 2007 che si terrà a fine mese in quel di san giovanni lupatoto (Verona) e vi chiedevo se potevi darmi una disponibilità per prenotare il posto.

Per maggiori informazioni ti lascio questi link del forum raven:

http://www.ravencup.it/forums/forum_posts.asp?TID=1150&PN=1

http://www.ravencup.it/forums/forum_posts.asp?TID=1167&PN=1


Saluti
"

Ora mettetevi d'accordo per partecipare! Ho visto su un link che hanno già postato giorni e turni per giocare, per cui affrettatevi!!

Edited by LaMarty - 8/11/2007, 15:17
 
Top
lupogrigio1973
view post Posted on 8/11/2007, 12:07




puoi togliere il mio cellulare?

te ne sarei grato

:a09.gif:
 
Top
LaMarty
view post Posted on 8/11/2007, 15:20




Fatto, scusa!

image
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 8/11/2007, 18:43




Rubato come al solito...
 
Top
kez
view post Posted on 8/11/2007, 19:02




LA FINALE MENO SUDATA DELLA STORIA!!!!!!!!!!!!!

IO propongo di andare la con la vecchia agenzia incantesimi e se manca qualcuno si prende su qualcun' altro (es isacco, mario, panda...)






 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 8/11/2007, 19:07




Bisogna vedere come siamo messi con la franchigia!
 
Top
lupogrigio1973
view post Posted on 8/11/2007, 19:27




in effetti, la preoccupazione è + che fondata, vi ricordo dovete essere in almeno tre della franchigia qualificata

^_^
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 8/11/2007, 19:40




E, scusa l'idiozia di massa, come si fa a vedere qual'è la franchigia qualificata?
 
Top
lupogrigio1973
view post Posted on 8/11/2007, 19:44




ottima domanda pure questa: allora (assume aria saccente); in teoria a inizio "stagione" ogni team dovrebbe segnare sul forum raven quali sono i 5 componenti della squadra; perchè sia ritenuta valida la franchigia ai diversi tornei di questi 5 ce ne devono essere almeno 3 (non necessariamente gli stessi, ma sempre tre dei 5 originali); in questo (e in altri) caso non è stata data notifica dei 5, indi sono stati ritenuti facenti parte la franchigia i 5 del team di salso maggiore.

Chiaro? :)
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 8/11/2007, 19:49




Chiarissimo.

Ora ti faccio un'altra domanda: per vicende che non ti sto a raccontare il team di Salsomaggiore contava 4 elementi e non 5 in più uno di loro è un, diciamo così, "outsider" alla solita squadra.

Come si fa dunque per il quinto?

E se si volesse cambiare uno dei quattro del team di salsomaggiore?

(ovviamente questi cambi potrebbero essere effettuati solo con persone che hanno comunque giocato nel team "Agenzia degli Incantesimi" come nel torneo di Modena).

Grazie e scusami ancora, sono rimasto un pò indietro in quanto a regolamento dall'ultima finale!
image
 
Top
lupogrigio1973
view post Posted on 8/11/2007, 19:54




Vai tranquillo :) sono qui per questo,

No, l'importante è che ci siano almeno tre dei quattro, gli altri due o l'altro sono a vs scelta, possono essere anche esterni dell'associazione se volete (la mia squadra è di imola ad esempio MA, io sono della bassa modenese, una è di modena e uno è di grottammare (AP) )

se le cose non sono chiare chiedi pure (il conto aumenta..... ::scimmia:: )
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 8/11/2007, 20:06




Ok ci sono!

Grazie, sei riuscito a spiegare ad un Forrest Gump come me la burocrazia Ravencup!

Abbiamo dunque i 3 della franchigia, gli altri saranno reclutati!

Ovviamente sei il benvenuto nel nostro Forum!
 
Top
lupogrigio1973
view post Posted on 8/11/2007, 20:09




Ma de che ;), è il mio compito

dimenticavo, grazie per il benvenuto
 
Top
lupogrigio1973
view post Posted on 9/11/2007, 16:05




Ragazzi, forse è meglio vi sbrighiate.....

riporto dal sito raven

"6 posti liberi sabato mattina, 2 posti liberi domenica mattina. Sabato pomeriggio FULL!

Questo e' l'indirizzo dell'associazione

Centro giovanile Casa Novarini
Via Monte Ortigara, 7
San Giovanni Lupatoto - Verona "
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 10/11/2007, 02:57




Grazie Lupo!
Ho mandato pochissimi minuti fa una mail a ETROM, alla mail pubblicata sul sito della Raven, troviamo posto per domenica pomeriggio?
 
Top
47 replies since 8/11/2007, 11:56   474 views
  Share