Compro Manuali Gdr, .....forza, non teneteli a fare la polvere..

« Older   Newer »
  Share  
Il Sindaco
view post Posted on 1/3/2008, 02:46




Cari amici, aquisto manuali di Gdr di ogni tipo a buon prezzo, pagamento in contanti.
Visto che ultimamente un sacco di gente sta mollando il nostro ambiente, invito questi signori a non tenere i propri manuali a prendere polvere sugli scaffali, bensì a cederli al sottoscritto che ne farà buon uso.

Mi raccomando, passate la voce ai vostri conoscenti.

Il Sindaco
 
Top
goodgod
view post Posted on 23/7/2008, 10:47




mica ti interessa anche la guida ufficiale di final fantasy XII?
 
Top
Il Sindaco
view post Posted on 14/10/2008, 11:47




Cari amici, cerco manuali gdr delle nuove edizioni White Wolf, italiano o inglese; niente Werewolves perchè l'ho già acquistato in blocco.
Fatemi sapere.

Un saluto

Il Sindaco :smega:
 
Top
Maestro Valean
view post Posted on 14/10/2008, 16:35




pasqui, io ho Archon and Templars di Masquerade in inglese e vari manuali dei Clan vecchi Lasombra, sethiti e tzimisce in italiano, e ho anche Guide to the anarchs sempre masquerade in inglese...
 
Top
*Balder*
view post Posted on 18/10/2008, 15:49




Ciao Pasqui, io vendo per Vampiri: Requiem il manuale base, Coterie, Nomadi, Schermo e Riti del Drago. Se ti interessa fai un fischio!

Bye!
 
Top
Herel
view post Posted on 15/5/2009, 20:24




io ho initiates of the arts e il tradition book: euthanatos di Mage:The Ascension in inglese, poi sempre in inglese City of the spider queen (D&D forgotten realms) in italiano ho magia di faerun, signori dell'oscurità, e l'ambientazione di forgotten realms (tutti D&D forgotten), abissi e inferi, il tomo e il sangue, manuale dei piani, man. arti psioniche (D&D 3.0) e l'ambientazione di dragonlance, infine il richiamo di cthulhu d20 ed. se sei ancora interessato dimmi pure...
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 16/5/2009, 15:04




Consiglio di mandare al Sindaco un mp, così lo becchi sicuramente! :)
 
Top
6 replies since 1/3/2008, 02:46   198 views
  Share