DA LEGGERE PRIMA DI PRENDERE PARTE AL FORUM

« Older   Newer »
  Share  
Il Signor Botti
view post Posted on 14/5/2008, 02:00 by: Il Signor Botti




Aggiungo una nota unicamente a mio nome:

A mio modesto avviso credere che Internet possegga una sorta di "codice deontologico" o "bushido dell'utente" equivale ad affermare con certezza l'esistenza di unicorni zebrati ma ognuno è comunque libero di credere o sperare in ogni cosa lo faccia dormire bene la notte.

Noi non siamo qui per offendere nessuno ma nemmeno per rispettare all'eccesso ogni animo delicato, ogni minoranza, ogni povero cuore abbandonato la fuori, nel freddo della Rete.

Ridere di un bambino obeso che crede di essere un Jedi oscuro non è ridere degli obesi o dei bambini in modo specifico.
E' ridere della stupidità umana.
Ed oltre al buon senso comune penso che ridere della stupidità umana sia nostro diritto sacrosanto ed inviolabile.

Quello che chiedo alle persone che frequentano questo sito è il buon senso di non bestemmiare furiosamente, di non sfociare in pesantissime ciance politiche o religiose e di non prendere ogni cosa che si scrive fra queste pagine virtuali per oro colato.

Un minimo di buon senso, autoironia e intelligenza vi salveranno anche qui, esattamente come nel mondo reale.
Nel caso vogliate dimostrarvi idioti in modo sconsolante non accettando critiche e sfottò o nel caso decidiate di superare quel limite che separa il ridicolo dal grottesco consideratevi dei poveri coglioni e come tali verrete trattati.

Anche qui quindi tutto funziona come, per fortuna del patrimonio genetico umano, nel vecchio, stupido, analogico mondo reale.

Buona permanenza!
Botti Matteo
 
Top
2 replies since 14/5/2008, 01:34   612 views
  Share