Lost - 4a stagione (fino all'episodio 7 - Ji Yeon), L'inizio della fine

« Older   Newer »
  Share  
Mr. Mario
view post Posted on 14/5/2008, 15:31




Ok, venite pure fuori dalla giungla, so che siete lì, che aspettate trepidanti ogni nuova rivelazione e che non state capendo un tubo, proprio come me. :)

Questo è lo spazio per i vostri commenti e le vostre congetture. Ovviamente, se siete di quelli che si vanno a vedere in anticipo le puntate in inglese, abbiate la decenza di usare almeno lo spoiler tag se vi riferite ad un episodio più avanti di quello indicato nel titolo del thread.
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 14/5/2008, 15:33




Io sto ancora cercando qualcuno che mi passi il tutto via dvd!

Sono deciso!

Mi sparo 4 serie a stecca!

Non cercate di fermarmi!

:spugni:
 
Top
kez
view post Posted on 14/5/2008, 20:11




anchio sono dell' idea.
tutto il mondo cè rimasto dentro, io non potrei?
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 15/5/2008, 12:13




Vai Kez alleiamoci!
Mario non fare l'egoista!
Molla i DVD!
:angry:
 
Top
*Lu*
view post Posted on 15/5/2008, 15:39




AAAAAAGH!!!! :saah:
Mi hanno lasciato così, senza una conclusione.....senza sapere come va a finire questa benedetta 4' stagione!
Il 23 di giugno è così lontano :scapri:
Guardate tutte le stagioni in stecca che poi parliamo di stò telefilm.
 
Top
kez
view post Posted on 15/5/2008, 19:52




si si Mario 6 nostro so dove abiti!
 
Top
Mr. Mario
view post Posted on 15/5/2008, 20:38




Ma io non ho i DVD! Lo guardo su Sky. Forse al Blockbuster si possono noleggiare, altrimenti c'è da mettersi lì e scaricare di buona lena. Sul mulo si trova tutto.
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 15/5/2008, 21:23




CITAZIONE (Mr. Mario @ 15/5/2008, 21:38)
Ma io non ho i DVD! Lo guardo su Sky. Forse al Blockbuster si possono noleggiare, altrimenti c'è da mettersi lì e scaricare di buona lena. Sul mulo si trova tutto.

Ah!
Credi forse che questa blanda scusa ti salverà?
Ora controllo sul mulo ma se non trovo nulla sarai tu a pagare!
Kez scalda il manganello!

:sridi:
 
Top
Publo
view post Posted on 24/5/2008, 23:18




Il Rabbino non li ha? io mi sono sparato le prime 3 serie in stessa nel giro di 2 settimane... e adesso sono alla 11° puntata della quarta... aspettando trepidante l'ultima puntata della 4° serie in onda la settimana prossima... cmq preparati ad entrare n crisi di astinenza appena raggiungi la fine della 4° in meno di un mese abituato a vederti anche 8 episodi in stecca... e a sapere che dovrai aspettare gennaio di 2009 per la 5°
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 24/5/2008, 23:49




Sto cercando infatti di raccimolare tutto per poi diluire la visione su due o tre mesi!
Da queste parti non funziona alla grande il noleggio di serie tv ed i costi di cofanetti e simili sono esosi per i più.
In vecchio stile io vado di mulo!
 
Top
Publo
view post Posted on 26/5/2008, 14:35




la seconda e terza serie la trovi tranquillamente su Bittorrent... vedi colombo... trovi anche la prima ma ha poche fonti e secondo me ci metti na vita... per fortuna qua nolleggiavano il cofanetto all'equivalente di 4 oiro per una settimana!
 
Top
Mr. Mario
view post Posted on 27/5/2008, 00:41




A mia sorella hanno fatto un dvd con la prima serie. Quando ha finito di guardarlo lei vedo se te lo può passare.
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 27/5/2008, 11:36




Sto cercando di recuperare tutte le puntate!
Preso o tardi arriverò anche io fra i rimasti dentro del Lost!
Pier!
Mandaci un dvd via posta! :)
 
Top
12 replies since 14/5/2008, 15:31   97 views
  Share