Heroes, Yattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

« Older   Newer »
  Share  
Il Signor Botti
view post Posted on 20/5/2008, 19:19




Grazie al grandissimo Verzaverde iniziai a guardare Heroes un po' per gioco poi, come ogni droga, divenne necessario alla mia sopravvivenza!

Non sono informatissimo sui rumours ma che fine ha fatto la terza serie?

SPOILER (click to view)
Sylar tornerà ad essere il supersborone di un tempo?
La stupida messicana ci lascerà finalmente la buccia?
Vedremo almeno una pera di Veronica Mars?
La nana cheerleader come ci stupirà con altre inutili storie d'amore?


Chi sa parli!
 
Top
Efesto
view post Posted on 21/5/2008, 14:26




A me fa letteralmente cagare quella serie!
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 22/5/2008, 23:02




Ma smettila!
Sei tu che non la capisci!
 
Top
serpentcross
view post Posted on 23/5/2008, 11:15




Ricomincia negli USA a settembre
 
Top
Efesto
view post Posted on 23/5/2008, 15:03




Ma no, sarebbe anche carina se non fosse che è la mutazione genatica di Beautiful!
Sai quello non è realmente tuo padre tu non sei chi credi di essere, ma io so tutto ma non te lo voglio dire perchè in verità voglio conquistare il mondo e tu mi servi al mio scopo!
Ma sei se tu mio padre lo voglio sapere, perchè voglio dirgli che gli voglio bene! Si tesoro ti voglio bene anch'io! ( E via fiumi di lacrime) :saah:
Ecc ecc ecc.
Ma vaffanculo!
 
Top
LaMarty
view post Posted on 23/5/2008, 20:24




si ma come sei retrogrado! se tu vedi solo quello in heroes puoi tranquillamente evitare di vedere i telefilm in generale!
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 24/5/2008, 12:41




Eh ma Roberto aspetta sempre di vedere fighe, esplosioni e pallottole!

image
 
Top
Talomo
view post Posted on 24/5/2008, 17:59




...dagli torto...
 
Top
Efesto
view post Posted on 25/5/2008, 02:36




infatti a parte prison break e pochissimo altro a me i telefilm fanno abbastanza cagare!
e poi non facciamo tanto i soffisticati che poi si scade nella retorica, anche perchè nei telefilm di gran cultura o innovazione cinematografica c'è ben poco!
Se poi a voi piace è giusto che ve lo gustiate ma la cosa è molto soggettiva e va a gusti, però non parlatemi di contenuti profondi o altro per favore!
L'unica cosa è che ora chi fa film per il cinema investe anche in ste cose, quindi il livello della qualità delle scenografie, ed effetti è migliorata notevolmente, ma questo è solo questione di volume di soldi investiti, per il resto nulla più.
infatti heroes ha fatto un così grande successo che alla fine quando comparì nelle TV nazionali venne poi spostato in seconda serata!
Ah no è vero sex and the city è molto profondo, smallville intenso, e molti altri pieni di pricipi morali e profonda cultura....................!!!
Ma per favore viva le esplosioni e le pallotole, ah si mettiamoci pure la figa di turno!

Edited by Efesto - 25/5/2008, 18:07
 
Top
serpentcross
view post Posted on 25/5/2008, 15:08




CITAZIONE (Efesto @ 25/5/2008, 03:36)
infatti heroes ha fatto un così grande successo che alla fine quando comparì nelle TV nazionali venne poi spostato in seconda serata!

Si ma la TV nazionale non fa testo ...

Voglio dire .. io ho iniziato a vedere le prime puntate di heroes in tv...
poi ho perso una puntata e allora via a scaricare tutto allegramente.

chi cazzo me lo fa fare di guardare la roba in tv quando vuole la tv quando posso scaricare e guardare quando voglio quante volte voglio?
 
Top
Efesto
view post Posted on 25/5/2008, 17:05




Eh bhe tu che puoi fai bene!
Io vivo in un buco di culo e qui ADSL nada!
Quindi Sky!
Anche se io essendo molto amante dei film e pignolo su certe cose quello che mi interessa particolarmente preferisco averlo originale!
 
Top
serpentcross
view post Posted on 25/5/2008, 21:00




CITAZIONE (Efesto @ 25/5/2008, 18:05)
Eh bhe tu che puoi fai bene!
Io vivo in un buco di culo e qui ADSL nada!
Quindi Sky!
Anche se io essendo molto amante dei film e pignolo su certe cose quello che mi interessa particolarmente preferisco averlo originale!

ma quello tendenzialmente anche io.

Ma si tratta sempre di qualcosa in tuo possesso che guardi quando lo decidi te (e non quando lo decide il palinsesto) che con la programmazione della tv nazionale non centra nulla...
 
Top
Efesto
view post Posted on 26/5/2008, 18:28




si daccordissimo, io poi con la vita regolarissima che faccio e con i miei orari non vedrei nulla senza DvD!!!!!
 
Top
Talomo
view post Posted on 26/5/2008, 19:57




Zitto sacco di letame! che non fai un cazzo e ti lamenti pure!
parassita della società!
 
Top
Efesto
view post Posted on 27/5/2008, 15:03




Hum benone!
Questa te la passo solo perchè stai vivento i tuoi ultimi giorni su questo strano mondo, dopodichè un siculo ti strapperà la vita oppure uno zingaro ti sopprimerà perchè hai cercato di aiutarlo!
quindi ne deduco che tu ti stia cominciando a rendere conto di ciò che ti aspetta ed hai iniziato a vaneggiare per sfuggire alla cruda realtà dei fatti!!!!
 
Top
25 replies since 20/5/2008, 19:19   274 views
  Share