Aquileia: Castrum Fidei, Live Vampiri: Requiem

« Older   Newer »
  Share  
lucailario
view post Posted on 21/5/2008, 11:34




Nelle notti del Friuli Venezia Giulia... si muovono esseri che ballano una tragica Danse Macabre.
Divisioni.
Odii sotterranei.
Sete di di sangue e di potere.
Questo li accomuna fra loro.
Le famiglie.
Le filosofie, questo li divide.
E mentre la triste danza va avanti le campane di una chiesa in lontananza suonano la mezzanotte.
Benvenuti nel Patriarcato di Aquileia.
BENVENUTI NEL CASTRUM FIDEI!!!


Camarilla Italia vi invita al Live di partenza della venue Udine-Gorizia, prima sezione del Friuli Venezia Giulia della cronaca nazionale di Vampiri:Requiem

Per poter partecipare al Live non è richiesto di essere già associati a Camarilla Italia, vi sarà chiesta uan quota di 10,oo€ per l'affitto del locale.
Durante l'evento sarà possibile tesserarsi e diventare soci Camarilla Italia a tutti gli effetti!

Il Live è aperto a tutti, in special modo anche a chi si avvicinasse per la prima volta al Gioco di Ruolo dal vivo o a Vampiri: Il Requiem.


Per qualsiasi informazione di carattere Narrativo, per fare domande su Clan, Congreghe o per proporre idee per personaggi non esitate a contattare i Narratori Fabio Bonaccorso e Alessandro Romanzin all'indirizzo
[email protected]

Vi invitiamo a visitare il sito dove troverete aggiornate tutte le informazioni necessarie!
www.camarillaitalia.it/udine


DOVE?
Presso il Circolo ZOO di via Fiume 13, Udine.
http://maps.google.it/maps/ms?f=q&hl=it&ge...5,0.080338&z=14


QUANDO?
Sabato 7 Giugno, ritrovo ore 20.30, Time-in (inizio della sessione) ore 21:00!


COME FACCIO AD ARRIVARE?
Dato che il termine del live è previsto per le 01.00 si consiglia di non fare riferimento sui mezzi pubblici urbani.
Per trovarci in stazione FFSS suggeriamo di prendere il treno che parte da Mestre alle 16.34 ed arriva ad Udine alle 18.48.
Da Roma
Da Bologna c'è l'Intercity alle 14.12.
Da Milano conviene il diretto delle 13.05 che arriva alle 17.34 alla stazione di Udine.
Per un passaggio in macchina in città contattate il Coordinatore di Capitolo: Luca Ilario Carbonini
[email protected]
349/60720327


QUANTO COSTA?
Per il live vi sarà richiesta una quota d'iscrizione di 10,oo€, identica per tutti, iscritti a Camarilla Italia e provenienti da ogni distanza.


POSSO INVITARE ALTRI AMICI INTERESSATI, ANCHE ALL'ULTIMO MOMENTO?
Certamente, a maggior ragione se si tratta di giocatori che non hanno mai provato a giocare Vampiri Live!!!


DEVO CONFERMARE?
Le preiscrizioni sono presentabili sul forum in modo da creare con maggiore calma il proprio personaggio o per assicurarsi i posti disponibili per il proprio clan preferito; essendo i posti limitati, vale la regola che... "chi primo arriva meglio alloggia"!
Per chiedere ospitalità, per sapere dei posti letto segnalate la vostra richiesta sul forum di Camarilla Italia.


A CHI MI RIVOLGO PER UN'URGENZA?
Potete anche chiamare me, lucailario, se avete problemi a trovare il posto, per ritardi ecc ecc...
349/6072037


MATERIALE NECESSARIO?
Per gli "abiti di scena" si prega ognuno di portare i propri da casa.
Sarà comunque lasciato a disposizione chi ne facesse richiesta un limitato quantitativo di trucco per poter perfezionare l'aspetto del proprio personaggio.
 
Top
serpentcross
view post Posted on 21/5/2008, 19:55




Io ho già giocato con camarilla Italia (credo anche di avere ancora il personaggio se mai rinnovassi la tessera.)

Personalmente ho trovato alcune scelte fatte da Camarilla Italia piuttosto discutibili (non che non ci siano stati errori da parte delle controparti).

detto questo c'è pure un altra aggiunta da fare.

Sabato 7 ci sarà il Parma Fantasy
Ora .. io amo la libertà quindi
Se scopro che qualcuno il sette giugno tira pacco alla manifestazione per andare in friuli a giocare a Vampiri con camarilla italia (e non perchè è nel friuli o perchè è camarilla italia ma proprio perchè lo fa il 7 giugno) io lo spezzo in 3 parti uguali e ne lancio una nella Parma, una nel Taro e una nel Baganza.

Detto questo se mi saluti Lara di milano o in generale chiunque conoscesse Deviciel: frusta del clan Daeva di Parma (se ti chiederanno "quello che rompeva i coglioni parlando di unità dei daeva?" si ero io ) mi fai un favore. :)

P.s. ma c'è ancora Ezzelino che vuole conquistare il mondo?
 
Top
lucailario
view post Posted on 5/6/2008, 16:57




CITAZIONE (serpentcross @ 21/5/2008, 20:55)
Io ho già giocato con camarilla Italia (credo anche di avere ancora il personaggio se mai rinnovassi la tessera.)

Personalmente ho trovato alcune scelte fatte da Camarilla Italia piuttosto discutibili (non che non ci siano stati errori da parte delle controparti).

Sei a conoscenza di fatti?
Io mi sono documentato... il disastro è stato gestito al meglio, non sarei riuscito a fare le cose bene quanto le hanno gestite i responsabili di CI.

CITAZIONE
Sabato 7 ci sarà il Parma Fantasy
Ora .. io amo la libertà quindi
Se scopro che qualcuno il sette giugno tira pacco alla manifestazione per andare in friuli a giocare a Vampiri con camarilla italia (e non perchè è nel friuli o perchè è camarilla italia ma proprio perchè lo fa il 7 giugno) io lo spezzo in 3 parti uguali e ne lancio una nella Parma, una nel Taro e una nel Baganza.

:scapri:

Avrei voluto esserci ma mi si sono sovrapposti vari impegni anche lavorativi, un disastro!

CITAZIONE
Detto questo se mi saluti Lara di Milano o in generale chiunque conoscesse Deviciel: frusta del clan Daeva di Parma (se ti chiederanno "quello che rompeva i coglioni parlando di unità dei daeva?" si ero io ) mi fai un favore. :)

Non mancherò! ^_^

CITAZIONE
P.s. ma c'è ancora Ezzelino che vuole conquistare il mondo?

Da quel che ne so si... nel patriarcato le noizie sull'Invictus arrivano distorte e centellinate...
Ma immagino proprio di si! ^_^
 
Top
lucailario
view post Posted on 26/6/2008, 09:36




Camarilla Italia, Udine, Foto I sessione "Veritas filia temporis"
Con grande soddisfazione dello Staff Camarilla Italia di Udine ecco le foto dell'evento di apertura del Capitolo.

http://www.camarillaitalia.it/udine/index.php?page=gallery

Ringraziamo lo Staff Nazionale per il supporto, i giocatori venuti da lontano e quelli locali per aver contribuito alla riuscita di quello che è stato solo il primo passo di un percorso di crescita collettiva, artistica ed organizzativa, alla quale chiunque è invitato a dare il proprio contributo.
 
Top
Poetapunk
view post Posted on 27/8/2008, 15:39




Grazie per le informazioni, e tenete aggiornati il forum sulle vostre manifestazioni.

Difficilmente i membri dell'Agenzia degli Incantesimi, in quanto emiliani e nello specifico parmensi e parmigiani, potranno partecipare, ma le vie dell'onnipotente sono infinite.

Andrea 'Panda' Guareschi
ad ora ancora vice preseidente dell'Agenzia degli Incantesimi
 
Top
lucailario
view post Posted on 2/9/2008, 03:27




CITAZIONE (Poetapunk @ 27/8/2008, 16:39)
Grazie per le informazioni, e tenete aggiornati il forum sulle vostre manifestazioni.

Difficilmente i membri dell'Agenzia degli Incantesimi, in quanto emiliani e nello specifico parmensi e parmigiani, potranno partecipare, ma le vie dell'onnipotente sono infinite.

Andrea 'Panda' Guareschi
ad ora ancora vice preseidente dell'Agenzia degli Incantesimi

Capisco!

Ecco un link più utile per voi e l'intro della prima sessione della stagione udinese. Spero ci sia l'occasone!

http://www.camarillaitalia.it/bologna/

I sessione Udine - Sabato 20/09/2008

image
Requiem Udine - I sessione.
Aquileia Castrum Fidei
Intro IG
image
Le nostre Eccellenze
Ferdinand V. Tolmin
Appartenente alla Gens Aquileiensis.
Per Grazia di Dio e volonta' del Santo Patriarca
Conte di Gorizia e Gradisca
e supremo amministratore del Potere temporale nella Patria del Friuli

VI INVITANO

Ai festeggiamenti per il genetliaco della Nostra rinascita nella Fede di Longino.
Che si terranno la ventesima notte del nono mese mese dell' anno 2008 presso l'Inviolabile Eliseo della Principesca Contea di Gorizia e Gradisca d' Isonzo.

E' fortemente consigliato un abito adatto all'occasione

Balla o pia gente di Aquileia , balla con dolci musiche.
Ammira lo sfarzo.
Guarda il decadente ricordo di un Impero ormai perduto

Ma sta attenta o pia gente della Patria , perche' dietro di te le ombre si muovono.
Sta attenta perche' le leggi di Longino sempre vigono e ognuno puo' essere giudicato da esse
Sta' attenta perche' con poco le suadenti note di un valzer possono trasformarsi in grida di eretici che bruciano sul rogo....................

image
Requiem Udine - I sessione, Aquileia:Castrum Fidei
image
Il Capitolo di Udine si riunisce per dar vita alla
prima sessione sessione. Sabato 20 Settembre alle ore 21:30
Presso teatro comunale ACLI Villesse ( Gorizia)

Istruzioni per arrivare dalla svincolo Autostradale della A4 Villesse-Gorizia
[url]http://maps.google.it/maps?saddr=45.8583158509,13.4270151226+(%22Uscita+Casello+Villesse%22)&daddr=45.8597371967,13.4379514303+(%22Live+Requiem+20%2F09%2F2008%22)&ie=UTF8&v=2.2&cv=4.3.7284.3916&hl=it&ll=45.855706,13.433533&spn=0.024091,0.089006&z=14[/url]


PER INFO SUI TRENI CONTATTA IL CC

e-mail: [email protected]



Si ricorda che la partecipazione alla sessione è
riservata ai soci di Camarilla Italia che abbiano
effettuato regolare rinnovo della tessera associativa,
o che si siano iscritti per la prima volta, per l'anno
2008. Sarà possibile effettuare il tesseramento in loco
prima del time in, ma solo fino alle ore 2100, pertanto
tutti coloro che hanno intenzione di tesserarsi prima
della sessione sono pregati di arrivare per tempo.

Si ricorda inoltre che è sempre gradito il contributo da
parte dei soci per l'allestimento e il disallestimento della
location, in modo da poter collaborare con lo staff e garantire
a tutti un servizio più rapido e efficiente, nell'ottica di una
partecipazione associativa; si raccomanda la puntualità, affinchè
la sessione possa iniziare nei tempi previsti, nel rispetto di tutti i soci.

Vi aspettiamo numerosi!


image
RIEPILOGO INFORMAZIONI
image

Camarilla Italia
Capitolo di Udine- I sessione
Sabato 20 Settembre, incontro con i giocatori
dalle ore 20:00
Servizio trucco non presente


Per qualunque necessità, soprattutto legata al
trasporto, contattate il CC con un buon anticipo - nei
prossimi giorni - , al fine di permettere di
organizzare un buon servizio logistico:
per qualunque esigenza di trasporto e spostamento cercheremo di trovare una soluzione.

Iscrizioni :20:30
Time in: ore 21
Time out: ore 00.30
Quota di sottoscrizione: 5 euro per i trasfertisti 8 per i soci iscritti al capitolo di udine / ospiti

Per ogni info sul personaggio, contattate:
VST Udine Fabio Bonaccorso o AVST Alessandro Romanzin

e-mail: [email protected]

Per ogni ulteriore informazione:
CC Udine Massimiliano Mamolo o ACC LucaIlario Carbonini

e-mail: [email protected]
 
Top
lucailario
view post Posted on 22/9/2008, 10:02




Ragazzi che live vi siete persi!

A parte la solita epidemia di defezioni dell'ultimo minuto è stato un live enorme!

Onore al merito dello staff narrativo e degli allacciamenti con il gioco nazionale che si stanno poco alla volta strutturando in maniera sempre più fitta con l'ambientazione friulana.

Presto o tardi passo pure da Bologna!
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 22/9/2008, 15:47




Bene, quanti eravate?
 
Top
lucailario
view post Posted on 23/9/2008, 03:13




CITAZIONE (Il Signor Botti @ 22/9/2008, 16:47)
Bene, quanti eravate?

18 di cui un trasfertista da Foggia.
5-7 meno del previsto.
2 new entry appartenenti ad un'altra associazione triestina.
Lontano dai Record di Roma, Milano, Bologna o Lucca (mia pare che il primato spetti a Roma con 40-45 soci e qualche new entry) ma soddisfacente.
 
Top
Icon-Of-Sin
view post Posted on 23/9/2008, 04:16




Non male, anche se ricordo vecchie glorie della nostra cronaca parmense con circa 90-100 giocatori ad evento.

Ma c'è da considerare che Requiem ha fatto perdere voglia a molti, quindi... Complimenti!!!

Hai delle foto da postare, come avevi fatto precedentemente? Il luogo mi sembrava carino e ben caratterizzato!

Saluti,

N.
 
Top
lucailario
view post Posted on 25/9/2008, 16:13




CITAZIONE (Icon-Of-Sin @ 23/9/2008, 05:16)
Non male, anche se ricordo vecchie glorie della nostra cronaca parmense con circa 90-100 giocatori ad evento.

Giocate ancora?

CITAZIONE (Icon-Of-Sin @ 23/9/2008, 05:16)
Ma c'è da considerare che Requiem ha fatto perdere voglia a molti, quindi... Complimenti!!!

Eh si, lo scisma ha mietuto delle vittime.
Solo in Italia però, altrove le cose pare vadano.
Peccato perché contenutisicamente Requiem è proprio valido!

Ad esempio ho riletto di recente il clanbook dei Ventrue della prima edizione e... non c'è paragone con quello nuovo!
Certo, cambia il concept di Ventrue alla base, questo spiazza l'affezionato al vecchio MdT e l'effetto non è positivo, ma il livello di maturità della scrittura è un altro proprio.

Giocavate solo a Vampiri del vecchio WOD?

CITAZIONE (Icon-Of-Sin @ 23/9/2008, 05:16)
Hai delle foto da postare, come avevi fatto precedentemente? Il luogo mi sembrava carino e ben caratterizzato!

Abbiamo cambiato location.
Per le foto ci sono dei tempi tecnici, il primo fine settimana libero che ha l'addetto al sito di capitolo saranno on-line.
 
Top
lucailario
view post Posted on 8/10/2008, 00:58




CITAZIONE (lucailario @ 25/9/2008, 17:13)
Per le foto ci sono dei tempi tecnici, il primo fine settimana libero che ha l'addetto al sito di capitolo saranno on-line.

Eccole!
Solito link:
http://www.camarillaitalia.it/udine/
 
Top
Icon-Of-Sin
view post Posted on 8/10/2008, 16:17




Ah grazie!

In effetti per quanto riguarda il posto, mi piaceva più l'altro, ma so bene che la reperibilità di luoghi è spesso (quasi sempre) una grana...

N.
 
Top
lucailario
view post Posted on 11/10/2008, 18:15




CITAZIONE (Icon-Of-Sin @ 8/10/2008, 17:17)
In effetti per quanto riguarda il posto, mi piaceva più l'altro, ma so bene che la reperibilità di luoghi è spesso (quasi sempre) una grana...

Si! A Trieste è peggio, sono in difficoltà. Invece a Milano non avevo troppi problemi mentre ad Aquileia ho partecipato ad un live nella sala dove fanno il consiglio comunale! Potremmo avere anche il "Salone Medievale" (con entrata sul sagrato della basilica) e pure gratis!
Sarebbe per Masquerade, non per Requiem, piace così... più casalingo. Tutto sta a capire come il contatto locale desidera muoversi.

Ma voi?
 
Top
13 replies since 21/5/2008, 11:34   268 views
  Share