Publo

« Older   Newer »
  Share  
Publo
view post Posted on 23/5/2008, 14:14




Ciao, io sono il Publo, odio i giochi di ruolo, anche se prima mi piacevano, odio un pò di voi, sopratutto il signor botti.

Vi ho trovato per puro caso cercando il testo di funtanlè l'èn gran paes, quindi se lo sapete potete scrivermelo e così dare un'utilità a quest'inutile registrazione in quest'inutile forum.

Ah pure io ero stato un fondatore... quindi pure io voglio un titolo ad honorem e una medaglietta con cui bullarmi e cuccare un sacco di topa...

Ah gradirei che non offendeste il ragazzo Jedi... sapete penso che possa realmente essere uno Jedi che ha usato internet per diffondere il proprio messaggio... se prendete il video e lo guardate al contrario, vedrete che i movimenti della spada laser compongono caratteri aramaici antichi che tradotto ai giorni nostri significa + o - letteralmente : "Chi riderà di me morirà da me" ancora non hanno scoporto se l'uso del "morirà da me" sia una deformazione stilistica per mantenere la rima, oppure un semplice errore grammaticale derivato dalla giovane età del cavaliere Jedi...
Spero di non avervi spaventato con questa affermazione... ma volevo semplicemente mettervi al corrente della verità... ah sto decifrando pure i messaggi nascosti presenti in 'dueragazzeeunbicchiere'... ho decifrato solo la prima parte che dice sempre + o - ' Chi si gingillerà con questo video...' sto lavorando cmq sulla seconda parte... e vi terrò informati sui progressi...


Saluti Brasiliani

Pier, Publo
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 23/5/2008, 14:25




Oriulaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!

Io è da anni che cerco il nostro maledetto inno fontanellatese, se dovessi trovarlo ti prego, postalo!

Quest'anno scendi nell'inutile paesello o rimani li a fare il ballerino di samba con il gonnellino di banane?

Aspetto la traduzione simbolica del famoso video 2girls1cup e, fra parentesi, sono presenti su questo forum persone che si sono gingillate ampiamente con quel terribile mistero della rete!

image
 
Top
Publo
view post Posted on 23/5/2008, 14:32




Quest'anno niente viaggio pizza&spaghetti... perlomeno quest'estate... poi vedremo!!!

Non vorrei allarmare nessuno... ma sto cominciando a scoprire dettagli ulteriori... non sono ancora sicuro... però secondo me chi si é veramente gingillato ( penso che neanche un emo registrando su stickam la propria masturbazione con suicidio finale sarebbe in grado di farlo) dovrebbe farsi esorcizzare il proprio uccello, magari facendolo strisciare sull'asfalto sino al santuario ad funtanlé... vi darò notizie ufficiali...
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 23/5/2008, 14:34




Ok io intanto do un colpo di telefono al Panda, così tanto per avvertirlo!

:ph34r:
 
Top
belme
view post Posted on 24/5/2008, 13:14




publo ce l'hai la versione ROCK del celebre inno composta dai Culi Infanti?
 
Top
Publo
view post Posted on 24/5/2008, 16:38




che cazzo é? e che cazzo ci fai pure tu in sto forum?
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 24/5/2008, 19:05




Solo ora ho visto il tuo avatar mondiale Pier!
Davvero degno di un Oscar!
 
Top
Publo
view post Posted on 24/5/2008, 23:09




Grazie grazie... anche se i dovuti credits vanno a nonciclopedia... image
 
Top
FutoneLaNerkia
view post Posted on 26/5/2008, 14:41




Se mi guardo intorno vedo solo Merda!!!
E vaaaa ma sono al pub!!!!
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 27/5/2008, 11:37




Grandi ospiti ultimamente sul forum!
 
Top
uomo con la mamma
view post Posted on 27/5/2008, 14:23




ti ringrazio Signor Botti! Spero tu ti riferisca anche a me nella tua posizione.

Publo ma sei quello che suona il violino coi piedi?
 
Top
kez
view post Posted on 28/5/2008, 19:26




NOOO ORIULAO DO BRASIL!!!
ORA SIAMO AL COMPLETO
 
Top
Publo
view post Posted on 2/6/2008, 18:55




L'unica cosa 'strana' che faccio con i piedi... vabbeh non lo dico neanche... mi pare troppo evidente...

(Ciao Kez! l'ultima volta che ti avevo visto mi sa che avevi ancora l'SR hehehe)
 
Top
kez
view post Posted on 5/6/2008, 19:33




si forse ma ora ho il cbr 600
 
Top
13 replies since 23/5/2008, 14:14   148 views
  Share