Sex and the city, Le ragazze sono tornate!

« Older   Newer »
  Share  
Il Signor Botti
icon6  view post Posted on 17/6/2008, 12:09




A chi l'ha visto ci piace il cazzo!

:sridi:
 
Top
Icon-Of-Sin
view post Posted on 11/7/2008, 03:09




Allora "A Me Mi Piace Il Cazzo"...

Io l'ho visto...

Sono andato a vederlo con un mio amico e la sua morosa...

Ma il film lo voevo vedere io...

e la sua morosa...

Vabbè, ok...

E' x psicologi falliti e "fashion victim"...

Ma io l'ho goduto "come se non ci fosse un domani"... (a parte Miranda, scialba da DIO!!!)

...vale per chi ha amato una serie...

che forse è una delle sceneggiature (commercialmente) migliori degli ultimi anni di "Holy Wood"...

E,

Se non ne riconoscete il valore Temporale...

Siete TUTTI...

BOTTI!!!

(Con Respect speaking of...)
image

Ciao Belli!!!

N.


 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 11/7/2008, 11:19




Dai su...ti volevi trombare la tipa! image
 
Top
Icon-Of-Sin
view post Posted on 11/7/2008, 16:51




Ma è la morosa di un mio amico!!!

No no, io sono un vecchio fan di tutte quelle serie da fighe tipo Sex&The City, Desperate Housewives, The L Word ed affini, quindi il film lo dovevo vedere per forza!!!

Bye!!!

N.
 
Top
giudappeso
view post Posted on 1/2/2010, 15:47




Il tunnel di Sex and the City non l’ho mai imbroccato del tutto, ma in quello di Desperate Housewives ci abito ancora. Detto questo, il film l’ho visto. Sul satellite, ma l’ho visto. Il problema è che a me Carrie sta sul culo come lo spartichiappe. È un problema? Insomma... specie perché è la protagonista. Però mi sta sul culo anche Peter Petrelli in Heroes, allora forse è una questione mia coi leading role in genere (va beh, ne parlerò con l’omino della casa dei matti), ma Carrie è proprio una lagna e Mr. Big uno che – per quanto ricco da fare schifo a Bill Gates – non c’ha uno straccio di cazzo da fare se non prendersi e mollarsi con questa derelitta. E il film, neanche a farlo apposta, gira ancora intorno a loro due, che sono più prevedibili di un cane e la sua coda. «Oh, adesso la prende! No... ah, ecco, forse ci siamo! Mancata! Ah, ricomincia... evviva!». Qualche puntata della serie l’ho vista pure io, e sinceramente speravo si mettesse col russo, la piantasse di rincorrere Mr. Big (che chiaramente scappa perché l’aspettano sul set di Law & Order) e magari si trasferisse in Burkina Faso a guidare le jeep dei turisti in cerca di avventura. A me piaceva Samantha, Charlotte era divertente e Miranda mi è sempre stata indifferente quanto il PIL delle Isole Comore, perciò il film l’ho guardato con lo stesso spirito e concentrandomi sulle solite cose. Per me, l’unico difetto del film è la storia principale, l’inutile corsa al matrimonio di Carrie e le sue pippe con la morale alla fine dell’episodio/film o anche ogni tre per due, dopo una cazzata o prima di farla. Ho detto poco... menomale che c’è Samantha.
 
Top
4 replies since 17/6/2008, 12:09   122 views
  Share