Diablo III, figata o minchiata?

« Older   Newer »
  Share  
Il Signor Botti
view post Posted on 3/7/2008, 14:26




Ho saputo che stanno sviluppando Diablo III e che molti però si sono lamentati per quanto riguarda la resa grafica dell'opera forse più famosa della Blizzard dopo WoW.
Il problema sarebbe, a quanto dicono i nerd, che le atmosfere saranno troppo "belle" (boschetti, cascatelle, arcobaleni) e non il solito dungeon tappezzato di resti umani e intestini di demone.

Voi ne sapete qualcosa in più?
Se volete vi posso passare il link per una petizione on line lanciata da un tizio di 4chan per far cambiare la grafica al progetto.

Non ho mai sentito o visto nulla di più sconfortante di una petizione on line per far cambiare un giochino.

:blink:
 
Top
kez
view post Posted on 3/7/2008, 17:32




L'importante che ci sia il Butcher!
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 3/7/2008, 17:36




Eh il Butcher mi sa che è andato a paglia!
Ho visto però degli screenshot dove un rude vichingo si dava con degli scheletri in un lussureggiante ambiente con tanto di arcobaleno ed effetti luce degni di Zelda!

:huh:
 
Top
lupogrigio1973
view post Posted on 3/7/2008, 18:19




papale papale.... 'n c'hanno 'na fava da fare sti nerd.....

:scaccola:
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 4/7/2008, 03:26




Non c'è che dire... sembra abbastanza tauro!
 
Top
serpentcross
view post Posted on 4/7/2008, 12:24




A me Diablo è sempre piaciuto e il terzo capitolo non sembra male.
 
Top
Il Gorrero
view post Posted on 4/7/2008, 13:22




devo dire che per quanto mi sembri nerd la petizione per il giochino, lo stile presentato dalla blizzard mi ispira meno di quello consigliato dai promotori della petizione quindi io spero che riescano nel loro intento di modificare il gioco
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 4/7/2008, 14:44




Effettivamente il Gorro ha ragione sotto certi punti, stanno sviluppando il gioco per farlo diventare un'avventura all'aperto (magari sfruttando anche l'ambiente circostante negli scontri) slegandosi dalla classica atmosfera da dungeon e celle sotterranee; tutto questo mi va bene ma vedendo i video che ha postato il buon Gorro ho notato un po' troppa tauraggine manga: mezzi angeli (con una sola ala luminescente) che fanno i padella, spadoni alla soul calibur, armi improbabili ecc...

Sono sicuro che la petizione non smuoverà nessuno però forse una "sistemata" al gioco non sarebbe una cattiva idea!

Quando esce ovviamente, sempre che vada sul mio pc, lo compro!
 
Top
kez
view post Posted on 4/7/2008, 17:05




Mmm... ho paura che mi piacerà!
Ma prima devo finire le 666999430 missioni di Oblivion!
 
Top
10 replies since 3/7/2008, 14:26   96 views
  Share