LE MAGLIETTE!, Finalmente ci sono!

« Older   Newer »
  Share  
Il Signor Botti
view post Posted on 18/7/2008, 11:41




Lo Sberno è riuscito a trovare un attimo di tempo nella sua vita incasinatissima per preparare questo capolavoro:

Decorazione sul petto:
image

Decorazione sulla schiena:
image


L'idea originale è di 4chan e, per chi non l'avesse capito, il riferimento "colto" richiama la battaglia di Iwo Jima dove i soldati americani in uno slancio di patriottismo hanno issato la loro bandiera su un colle da conquistare.

Per maggiori info: http://it.wikipedia.org/wiki/Battaglia_di_Iwo_Jima o "Letters from Iwo Jima" del grandissimo Clint Eastwood.

L'offerta finale è questa:

1 maglietta 8 euro
2 magliette (di due colori diversi) 15 euro


Mettetevi una mano sul cuore!

Un grazie al "team di sviluppo" : :yeye:
Sberno per i disegni, lo sbatti e le ore di lavoro sacrificate per 'ste cazzate!
Mario per il mannello con lo stampatore e le magliette
Marty per l'aiuto grafico ed la gestione del sito

Si, lo so, tutto questo fa molto Etemenanki / cena aziendale ma dopo l'inferno di rovi che abbiamo attraversato per fare queste benedette magliette vorrei vedere voi!

Edited by Il Signor Botti - 25/7/2008, 18:12
 
Top
Mr. Mario
icon12  view post Posted on 25/7/2008, 16:25




Nei prossimi giorni metteremo qui le foto fatte alla grigliata dei primi fortunati che acquisteranno le strabilianti magliette dell'Agenzia degli Incantesimi.

Nel frattempo vi metto qui le disponibilità, così chi vuole le può prenotare, e chi arriva in ritardo può controllare che ce ne siano ancora della sua taglia o ordinarne una per la prossima tornata di stampe.

Vi ricordo che il prezzo è di 8 euro per una maglietta singola e di 15 euro per due (così potrete vantarvi di possedere entrambi i modelli)!



MODELLO UOMO:

Bianca coi bordi rossi ....... M: 1 --- S: 2

Rossa coi bordi bianchi ....... M: 2 --- S: 3


MODELLO DONNA:

Bianca coi bordi rossi ....... M: 2 --- S: 2

Rossa ....... M: 2 --- S: 1

Edited by Mr. Mario - 27/7/2008, 05:39
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 25/7/2008, 17:00




Due S per me!

image
 
Top
kez
view post Posted on 25/7/2008, 19:01




2 S per me!
 
Top
Icon-Of-Sin
view post Posted on 26/7/2008, 01:24




Io dovrei vedere bene le taglie... credo che mi ci voglia una L, o una M se sono un po' comode... comunque le vedo domani dai!!!

Ciao Belli!!!

N.
 
Top
LaMarty
view post Posted on 26/7/2008, 10:59




io 2 M grazie! di colori diversi ovvio!
 
Top
Mr. Mario
view post Posted on 27/7/2008, 05:00




Innanzitutto un sentito grazie a tutti quelli che hanno comprato una maglietta ieri sera. Siccome siamo andati in pari (e qualcosina di più) iniziative come questa, e magari anche più sfiziose (ad esempio le borse che sono state proposte ieri sera) potranno ripetersi. Quando abbiamo messo in campo le magliette dell'associazione avevamo anche altre idee interessanti che spero trovino presto forma (dobbiamo aspettare che lo Sberno torni da Londra però :)).


Tutti quelli che hanno comprato una maglia e riprovandosela oggi alla luce del giorno (e sotto l'effetto di meno birra) decidessero che non va molto bene, che è troppo stretta o troppo larga me lo facciano sapere che troviamo il modo di sostituirgliela con una più adatta.

Chi si collegasse ora e vedesse che la taglia che voleva non è più disponibile me lo faccia sapere lo stesso perché è probabile che ne facciamo altre in futuro e ci piacerebbe accontentarvi.

Edited by Mr. Mario - 27/7/2008, 13:36
 
Top
Talomo
view post Posted on 27/7/2008, 18:36




2 L per talomo!
 
Top
NewAttila
view post Posted on 29/7/2008, 22:46




Direi due L per l' Attila :splease:
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 29/7/2008, 23:01




Uh qui mi sa che dobbiamo fare un altro giro in stamperia!
 
Top
Icon-Of-Sin
view post Posted on 29/7/2008, 23:09




Mi sa che anche a me ci vogliono le L, anche se alla fina alla grigliata mi son pescato di guardare se mi van le M...

Io comunque proponevo una taglia FM (Falso Magro), fra la M e la L... c'è? :lol:


Bye!!!

N.
 
Top
Mr. Mario
view post Posted on 29/7/2008, 23:52




CITAZIONE (Icon-Of-Sin @ 30/7/2008, 00:09)
Io comunque proponevo una taglia FM (Falso Magro), fra la M e la L... c'è? :lol:

Farò in modo di recuperarla. ^_^

Comunque ad occhio per Talomo le L ci vogliono, voi due fareste meglio a provare le M.

Come facciamo? Le faccio avere al Pasqui e gli dico di portarvele alla prossima seduta di Werewolf?
 
Top
Icon-Of-Sin
view post Posted on 30/7/2008, 00:22




Si può fare, magari quando torna dalla germania, che adesso è via una settimana a tirarsi le spadine vestito da templare... :lol:

N.
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 17/8/2008, 17:32




Visto che qualcuno è rimasto fuori dalla vendita magliette alla grigliata del 13 settembre vedremo di vendere nuove t-shirt per gli esclusi.
Dite quindi qui o a Mario la taglia ed il colore della maglietta che desiderate e vedremo di fare il possibile.
Ovviamente vale ancora l'offertona 1 maglia 8 euro, 2 a 15 euro.
 
Top
Talomo
view post Posted on 18/8/2008, 08:23




Me le tenete in parte che non so se riesco a salire per il 13??
 
Top
27 replies since 18/7/2008, 11:41   263 views
  Share