Thales of Ithiria - Haggard

« Older   Newer »
  Share  
King of the Gorillaz
view post Posted on 28/7/2008, 22:32




Popolo,
il vostro autoeletto esperto musicale parte subito forte e vi invita all'ascolto delle ultime fatiche di uno dei migliori gruppi che abbia ascoltato negli ultimi tempi.

Talento, tecnica, potenza, ispirazione e tanto studio...

Qualcuno dirà troppo barocchi... rispondo io... NEIN!!!


Assaggiateli su myspace e compratevi il disco... io non ve lo masterizzo.
http://www.myspace.com/haggard2007


Voto 9 : non fateveli mancare


Ciao astemi
 
Top
Icon-Of-Sin
view post Posted on 29/7/2008, 00:30




Ciao Umbe!!!

Premettendo che "Thales" non vuol dire un cazzo e devi levare l'H, il gruppo in effetti mi piace (ma mi sa che te lo immaginavi, no?)

Io lo comprerei anche (lo sai che mi piace il CD, nn scarico quasi mai) ma...

Dove li trovo? Mi sa di gruppo che FORSE si poteva vendere all'Officina Rock, ma adesso?

Me li devo procurare On-Line? O qualche punto vendita illuminato distrubuisce ancora queste cose?

Immagino che sia l'Opera Prima, vero?

Fammi sapere, o qui o su MP.

Grazie,

N.
 
Top
LaMarty
view post Posted on 29/7/2008, 10:43




Mi piacciono tanto i cori!! Sono molto bravi, tuttavia non è un cd che comprerei...
 
Top
Il Gorrero
view post Posted on 29/7/2008, 13:51




CITAZIONE
Popolo,
il vostro autoeletto esperto musicale parte subito forte e vi invita all'ascolto delle ultime fatiche di uno dei migliori gruppi che abbia ascoltato negli ultimi tempi.

AUTOELEGGETENE UN ALTRO!
 
Top
King of the Gorillaz
view post Posted on 29/7/2008, 19:52




Hai ragione Nico... sai com'è... l'ora tarda ha ucciso la mia concentrazione... uccidere l'inglese è stato il passo successivo...
Il cd lo potrai trovare sicuramente al Music Mille... ormai l'unico negozio di musica serio a Parma...

Gorro, tu hai sbagliato sezione forse... quella sul D&D è da qualche altra parte :sbye:
 
Top
pukk
view post Posted on 30/7/2008, 07:54




Come sempre il re non sbaglia mai!

Grandissimi gli Haggard, io consiglio caldamente l'ascolto del loro album "Eppur si muove"
 
Top
5 replies since 28/7/2008, 22:32   120 views
  Share