acquisto panini, fumeti beli oh

« Older   Newer »
  Share  
zberno
view post Posted on 13/8/2008, 14:20




vi scrivo in questi giorni di caldo torrido per chiedervi se dovete/volete acquistare dei fumetti o dvd dal sito www.paninicomics.it perchè io volelo acquistare alcuni fumetti e cercavo qualcuno con cui condividere le spese di spedizione in modo da spendere meno o uguale alla fumetteria.

pro: arrivano a casa, sono intonsi, prezzi scontati rispetto alla fumetteria.
contro: dovete pagare senza vedere ma potete vederne un'anteprima in fumetteria, si posso sbagliare nell'ordine ma vi lasciano i fumetti mandati per sbaglio e vi spediscono gratuitamente quelli giusti! a me è succeso, figata!, spese di spedizione.

fatemi sapere :chtulhu:
 
Top
LaMarty
view post Posted on 15/8/2008, 15:50




uh sberno, sono tornata oggi. in questi giorni guardo sul sito se c'è qualcosa che mi interessa tanto e poi te lo dico ok?
 
Top
zberno
view post Posted on 15/8/2008, 23:24





Vai tranquilla, non ho fretta! Tutto a posto la vacanza?
 
Top
LaMarty
view post Posted on 16/8/2008, 11:18




uh, si è stata favolosa! mi mancano già i prati verdi e morbidosi.. no, quelle erano le pecore... Poi vi faremo vedere le foto e vi racconteremo tutto!

dunque, io sto sgolosando un paio di uscite tra nuove e vecchie:

  • matrix 1 e2

  • goth (vol.unico)

  • haunt of horror - Edgar A.P.

  • paradise kiss deluxe 1-5


però devo fare un calcolo dei costi e tutti non li posso prendere.. tu sai quanto è la spesa di spedizione?
 
Top
zberno
view post Posted on 16/8/2008, 14:26




8,50 indipendentemente da quello che si acquista; se superiamo i 120€ è gratis.
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 16/8/2008, 14:51




Se mi unisco all'ordine superiamo i 120 di sicuro!
Ora sono un po' in ristrettezze, tu quando pensavi di fare l'ordine?
 
Top
LaMarty
view post Posted on 17/8/2008, 10:59




bien! Io vado dai 40 ai 60 euros in base a quello che mi impongo di prendere... anche io sono in ristrettezze però U.U
 
Top
zberno
view post Posted on 18/8/2008, 10:42




non ho una particolare fretta, tanto i fumetti che mi interessano non sono cose che rischiano di diventare introvabili.
piuttosto fatemi sapere voi quando avrete la disponibilità monetaria, o quando la comprite vi avrà divorato.
z
 
Top
LaMarty
view post Posted on 25/8/2008, 13:54




i nonni mi hanno dato 50 eurossss........... image image image
 
Top
8 replies since 13/8/2008, 14:20   117 views
  Share