GLI SCARTOCCINI FURENTI, una possibile terza squadra per l'associazione

« Older   Newer »
  Share  
Il Signor Botti
icon5  view post Posted on 8/9/2008, 14:25




Il titolo la dice ben lunga quindi non vi farò perdere ulteriormente tempo: visto che fra un paio di settimane si aprirà il nuovo campionato 2008-2009 con il primo evento (Shoot 'em up) alla ModCon è tempo di discutere di franchigie, partecipazioni e roba così.

Prendo al balzo la palla lanciata da Attila e Mario per invitare chi fosse interessato a farsi vivo per creare una terza squadra dell'associazione con la quale potrete andare a rubare ai tornei vincendo oltre alle squallide coppe da due soldi l'imperitura stima dei nerd subumani che popolano il nostro bel mondo!

Io devo vedere se sarò arruolato fra "I capitani oltraggiosi" o se si riformerà miracolosamente l' "Agenzia degli Incantesimi" quindi, come al solito, fag la putana!

image
 
Top
Mr. Mario
view post Posted on 8/9/2008, 16:18




Io alla modcon salvo imprevisti fatali dell'ultimo minuto ci verrei proprio volentieri, e se c'è la gente (come Attila) che vuole farsi un torneo ma non ha la squadra, faccio volentieri numero. Al momento ho un record invidiabile, 100% di vittorie! Sarà perché ho partecipato ad un unico torneo fatto da miei amici di lunga data? Ai posteri l'ardua sentenza. :D
 
Top
Il Sindaco
view post Posted on 8/9/2008, 17:26




Io, pur essendo più noioso e permaloso di una donna in menopausa, ci sono per qualche progetto torneistico...sono un po arrugginito ma per passare un pomeriggio col dadino ci sono.

Il Sindaco :smega:
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 8/9/2008, 19:49




Ma Pasquali, non eri tu che avevi pochi mesi fa: "io non voglio più fare tornei, non me ne frega nulla"?
Era uno dei motivi che aveva causato la momentanea chiusura della nostra squadra... :huh:
 
Top
Il Sindaco
view post Posted on 9/9/2008, 00:07




Ecco, ora è pure colpa mia se L'Agenzia Degli Incantesimi e momentatneamente ko come squadra.... :suff:...dopo il fiammifero a Nerone questa mi mancava :P
Riuscirò mai a farne una giusta? A sentire pronunciare le fatidiche parole "si va bene"?
In ogni caso, anche se ormai ospite nell'associazione, fare qualche torneo non mi dispiacerebbe ma, se questo deve essere un problema, ritiro quanto detto per la mia presenza nella terza squadra! Non ci sono problemi! ;)
Se non sono ben accetto basta dirlo.. -_-

Il Sindaco :smega:
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 9/9/2008, 08:58




La nostra squadra non fa più tornei perché il Kez dopo la finalona di Verona ha perso un po' la spinta e perché deve arredare casa, io ero impegnato con gli esami, tu avevi detto che non ti interessava più il mondo tornei, Luca diceva che ci sarebbe venuto volentieri se però non aveva nient'altro da fare e Filippo voleva avere la certezza di giocare una bella avventura...

Tutte necessità inconciliabili fra loro che hanno portato ad una pausa della nostra squadra.
La colpa non è tua quindi mio femminile ed emo amico.
Per quanto sarebbe divertente farti credere il contrario non esiste nessuna congiura nei tuoi confronti né una organizzazione segreta che ti vuole morto.

Quindi, Mr. Bond, quello che volevo dire era: se proprio ci si deve rimettere in affari perché non riprendere in mano la "vecchia" squadra?
Ovviamente se la situazione rimane quella di quest'anno non andremo molto avanti.

Se poi, come immagino, non faremo niente con la squadra dell'Agenzia allora potremo venderci qua e la tentando di far prendere punti all'una o all'altra squadra.

Capito dunque?

Se è tutto chiaro la lascio in balia della mia nuova trappola laser mortale, avrà ben poco da ridere quando cadrà in quella vasca di alligatori affamati.
Ah, se dovesse interessare il tasto di autodistruzione della mia base segreta è dietro quel quadro, il secondo da sinistra.
 
Top
Il Sindaco
view post Posted on 9/9/2008, 11:34




Cavoli, sei più perfido di MiniMe di Austin Power... :sclap:
Mi sa, che con le arie che tirano quaest'anno sarà molto difficile rimettere in piedi l'Agenzia, per mille e uno motivi...oppure, invece che una terza squadra x fare la squadra originale con qualche sostituzione per colmare i buchi.
Per il resto credo che la cosa migliore sia rimanere alla finestra e vedere come si evolvono le cose, magri senza impostare una squadra e andando a colmare eventuali buchi quaà e là....
Tanto vale aspettare... :scaccola:
Ora mi occupo degli alligatori... :spugni:

Il Sindaco :smega:
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 9/9/2008, 16:43




Anche secondo me sarà altamente improbabile che la nostra squadra si riformi.
Per un nuovo team se già ci sono Mario, Attila ed il Nico (se non ho capito male) sono già in tre.

Poi ora vediamo come procede la campagna acquisti delle varie squadre...

L'importante è rubare, sempre e comunque!
 
Top
NewAttila
view post Posted on 9/9/2008, 21:15




Pasqui lo sapevo che interpretare tutte quelle donne ti avrebbe ridotto in questostato di fragilità mentale privo di ogni più basilare autostima in balia di mosche acchiappate con il di dietro e di kmetriche code di paglia !!! Lo Sapevo e nn ho fatto nulla per impedirlo sono un colpevole insensibile crudele bieco ipocrita ma sono certo che ora tutti guardandosi dentro comprenderanno la vastità della propria colpa e ti chiederanno PERDONO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 9/9/2008, 22:02




Però forse riesce a lanciarsi col paracadute anche in quei giorni no!
Sempre che non gli rimanga la coda incastrata nel portellone! :sridi:
 
Top
Icon-Of-Sin
view post Posted on 10/9/2008, 02:09




La coda o la CORDA del... eh... si... dai... chiamiamolo "paracadute"... :lol:

N.

Edited by Icon-Of-Sin - 14/10/2008, 04:56
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 10/9/2008, 08:55




Purtroppo Nico esisteva già ai beivecchitempi una squadra che si chiamava così, credo che fosse del gruppo degli antigalimiani di Modena!
 
Top
NewAttila
view post Posted on 10/9/2008, 18:11




La compagnia dell'odore ???
:saah:
 
Top
Poetapunk
view post Posted on 10/9/2008, 18:29




Mmm..ma se la squadra ufficiale dell'AdI (Agenzia degli Incantesimi) è, come dice il Pasqui K.O., non vedo il motivo di creare una terza squadra.

Forse che non è così in realtà?

Beh, dopo avere battezzato I Capitani Oltraggiosi, sono pronto per battezzare un'altra squadra.

Questo significa: io ho voglia di fare tornei.
 
Top
Icon-Of-Sin
view post Posted on 11/9/2008, 04:44




@ Botti: non lo sapevo, allora maxima stima a loro...

@ Attila: Piacevole ma Vintage, vediamo...

@ Panda: beh, se si vuole comunque creare una terza (4ª?) squadra di Scartoccini Furenti, non ne vedo il male...


Vabbè... fate vobis...

N.

Maledizione, questa sera che ero creativo!!!

Edited by Icon-Of-Sin - 14/10/2008, 04:57
 
Top
28 replies since 8/9/2008, 14:25   339 views
  Share