In memoria di Andrea Gorreri, ci mancherai Gorro...

« Older   Newer »
  Share  
Il Signor Botti
view post Posted on 6/10/2008, 17:38




Questi sono i momenti più bui che si possano vivere all'interno di un gruppo di amici come il nostro.

Nonostante tutto sono qui per comunicare a tutti che questa notte è venuto a mancare Andrea Gorreri, di 24 anni, meglio conosciuto su queste pagine come Gorrero o come Derek artiglio d'orso.

Non ho mai creduto più di tanto agli elogi funebri pubblici ma in questo caso credo di non mancare di rispetto a nessuno dedicando questo spazio ad un ragazzo che per tanto tempo si è divertito con noi e che, almeno spero, ci ritenesse dei cari amici.

Sparse per il web ci sono ancora delle fotografie che ritraggono il Gorro mentre, vestito da scemo, partecipa ai live che organizzavamo e su cui ho avuto occasione di discutere con Andrea più di una volta dal signor Carlo.
Mi piaceva parlare con lui dei nostri progetti e, sicuramente, sia io che il Riva, ci ricordiamo perfettamente quando il Gorro, sudato e ansimante alla fine di un live ci ha abbracciati urlando: "E' stato il live più esaltante della mia vita, grazie ragazzi!".
Quello è stato, senza ombra di dubbio, il momento migliore che ho vissuto nell'arco di 5 anni di campagna; vederlo così fiero, contento ed entusiasta ripagava sia me che gli altri di ogni nostra pena ed ancora oggi, ormai a 3 anni di distanza, si parla dell'ansia, del sorriso e dell'agitazione del Gorro durante l'evento.

Personalmente ricordo un periodo della mia vita non troppo felice in cui quasi ogni sabato sera andavamo io, lui e pochi altri dal Tosco a bere cocktail penosi e a dire cazzate; è stato lì quando abbiamo iniziato a giocare a Jackass con i tappi delle bottiglie di birra ed è stato durante una di quelle sere che facendo i coglioni con uno spray al mentolo quasi finivamo al pronto soccorso.