CINEFORUM, visioni collaterali

« Older   Newer »
  Share  
Icon-Of-Sin
view post Posted on 19/9/2008, 19:45




Guarda che i gingilli da ipnosi sono piuttosto piccoli e deformi... :lol:

Anyway, per il "cineforum" potremmo prendere o dei temi "endemici":
- Fantasy: ne ha pochi belli (a parte il Sig.Anelli) ma se si recupera del vecchiume c'è del bueno.
- Vampiri-Gothic: cito solo "Miriam Si Sveglia a Mezzanotte", "Il Buio Si Avvicina", "Bram Stroker' Dracula", "Mary Shelley's Frankenstein"...
- Fantascienza: da "Bladerunner" a "Punto di non ritorno", passando per gli Alien e Mad Max...

Ci sono anche tanti bei film, oltre alle puttanate, o qualcosa di più serio, li bisogna vedere...

Sennò (la butto li, si potrebbe interpellare anche Sutò) potremmo scegliere magari una serie TV molto bella o poco conosciuta (sempre a tema) e visionarla tutta, qualche puntata alla volta...

Che so? Io ho tutto Millennium, che è molto bella, oppure The Lost Room (ambientazione tipo Kult) o Battlestar Galactica (un bellissimo rifacimento di una vecchia Sci-Fi più vecchia di me)

Che ne dite?

N.
 
Top
Maledet
view post Posted on 23/9/2008, 11:57




Still alive and spamming!

Per il primo Cinefuntasy pensavo come tema la città, le suggestioni metropolitane e notturne.

Ecco i primi titoli che mi saltano fuori:

- I guerrieri della notte : l'immortale capolavoro di Walter Hill; più "urban" di così...

- Sin City di Rodriguez: questo era facile...

- Fuori orario di Scorsese

- 1997 Fuga da New York di Carpenter: penso che qualsiasi commento risulti superfluo...

- Blue in the Face: un vero gioiellino ! Cast da urlo capitanato da Harvey Keitel!

- Il cattivo tenente di Abel Ferrara oppure The king of New York sempre di Ferrara col grande Cristopher Walken

Che ne pensate? Via con suggerimenti, proposte, commenti...

 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 16/10/2008, 13:37




Ecco che, timidamente, prende il via una sezione dedicata ad un progetto molto ambizioso e di sicuro interesse per il grande pubblico.

Si parlava di qualche visione all'oratorio di San Secondo.
Come siamo messi?

EDIT:
ho spostato due messaggi da un'altra sezione perché mi sembravano interessanti progetti per quello che ci proponiamo di fare.

Edited by Il Signor Botti - 20/10/2008, 14:46
 
Top
Icon-Of-Sin
view post Posted on 21/10/2008, 03:16




Ah, ecco... infatti non mi ricordavo di aver aperto personalmente il topic...
Come siamo messi?
Boh? :lol:

Mario, mi pare, si sta informando in questi giorni sulla disponibilità dell'oratorio. Fatto quello si può organizzare (vediamo poi anche quante sere ci possono dare e che altre cose si vogliono organizzare. C'era anche la "serata dimostrativa nuovi giochi" in ballo).

Salumi,

N.
 
Top
Il Sindaco
view post Posted on 29/10/2008, 19:50




Sto lentamente ma inesorabilmente collezionando l'opera omnia di Totò, il Principe della Risata in formato digitale, vista la mia grande passione per il genio napoletano.
Se può interessare per il cineforum si potrebbe pensare ad un ciclo dedicato con i migliori film (Siaamo Uomini o Caporali?, Totò a Colori, La Legge è Legge (con Fernandel) etc...
Fatemi sapere.

Il Sindaco :smega:
 
Top
4 replies since 19/9/2008, 19:45   134 views
  Share