The Hated One, Presentazioni soft :-***

« Older   Newer »
  Share  
the hated one
view post Posted on 21/10/2008, 20:04




Uhm...

Ciao a tutti. Fontanellatesi e non.
Sono il Menu.

Se PER CASO questo forum ha una qualche specie di statuto che contiene la frase "Strali Manuel NON può scrivere sul forum, Strali Manuel NON può partecipare agli eventi associativi, Strali Manuel NON può partecipare ai live organizzati dall'associazione, Strali Manuel NON può partecipare ai tornei organizzati dall'associazione, Strali Manuel NON può rivolgere la parola agli iscritti dell'associazione, Strali Manuel sarebbe meglio NON esistesse affatto" vi chiedo cortesemente di dirmelo subito.
Nel caso fosse così alzerò i miei tacchi virtuali e mi infilerò in bagno a fare i fatti miei.
....
Ok, fine preambolo.

Dicevo che sono il Menu e, come il mio lodevole maestro DARTH ICON OF SIN sono (ben più che) maggiorenne nell'endemia.
Si, anch'io ho sgiochicchiato un pò di ruolo.
Ho fatto anche un paio di live.
...
Devo aver fatto anche uno o due tornei.
Appena mi ricorderò come si fa metterò un avatar degno di questo nome nello spazio in alto a sinistra (o appena Botti mi ri-spiegherà come farlo).
...
Boh. Basta. Fine presentazione.

P.S. si può dire cazzo in un forum?

Ah!
Perchè son così babbeo?
La foto di sopra doveva finire da un'altra parte!

Attached Image: jaroslav.jpg

jaroslav.jpg

 
Top
King of the Gorillaz
view post Posted on 21/10/2008, 20:06




Salve geometra! E' un piacere risentirla!

Cordialmente

Umbe
 
Top
the hated one
view post Posted on 21/10/2008, 20:10




Guarda caro: mi hanno epitetato in milioni di modi diversi in vita mia (alcuni molto interessanti a dire il vero), ma geometra proprio MAI!!!

Comunque è sempre un piacere sentirti RUNEBERTO!
 
Top
kez
view post Posted on 21/10/2008, 20:24




Benvenuto Menu sappi che su questro forum si può far e dir di tutto! tanto ci pensa botti a cancellare tutte le minchiate!
 
Top
the hated one
view post Posted on 21/10/2008, 20:37




HA! Ecco l'avatar!
Non sono poi così impomato come credevo!
 
Top
Talomo
view post Posted on 21/10/2008, 21:08




in questo forum tutti fanno, dicono scrivono il cazzo che gli pare (e ho detto cazzo).

Sono permesse e incoraggiate allusioni a attegiamenti considerati immorali o di cattivo gusto, quali coprofagia, necrofilia, zooerotismo compulsivo.

In generale la decadenza valoriale indotta dal gioco di ruolo con la conseguenza astinenza eterorelazionale, risulta essere il leit motiv della bacheca.

Manuel Strali è personalmente benvenuto perchè a me mi sta simpatico e ci sono pure amico, anche se è capitato che mi incelofanasse la cucina.
Sebbene che abito in Sicilia e sono la persona meno idonea a dirlo, se Manuel strali lo vedessi più spesso c'avrei molto più che gusto.

L'unico obbligo che persiste rispetto a Manuel Strali, è che Manuel Strali deve dirmi quando ha tempo di farmi il tatuagggggio.

 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 21/10/2008, 21:40




Oh salve esimio!

Contentissimo di vederla su questi schermi virtuali e, spero prestissimo, anche dal vivo la accolgo nel peggior forum di rimasti dentro della nazione.

Come diceva giustamente il buon Talomo ogni atteggiamento immorale (che però non mi causi rompimenti di coglioni burocratici) è largamente tollerato e supportato, l'unica differenza fra noi ed il resto dei rimasti dentro che galleggia in internet è che noi sappiamo di essere dei poveri rettili all'ultimo stadio.

P.S.
Non tatuare Talomo, non fidarti di lui, ormai è uno di LORO, è un fottuto gipsy!
 
Top
the hated one
view post Posted on 22/10/2008, 10:38




Oh! Molto bene!
Felicissimo di essere nel peggior forum di endemici d'italia. Era ESATTAMENTE ciò che cercavo per allietare le mie nottate di lavoro in ditta...
Comunque è vero: ho pellicolato tutta la cucina di Talomo (il Gorgiu). Ma, ahimè, non c'era nessun intento sessuale a motivare quest'allegra iniziativa.
Per il tatuaggio il mio buon giustodotato dovrà aspettare un pò: ora sono impegolato con il lavoro e con un'altra bazza che è endemica tanto quanto il GDR (ma non è WOW!).
E poi si: confermo le parole dell'illustre Botti che asserisce che siamo consci di essere rettili all'ultimo stadio (della degradazione sociale aggiungerei io). Ma che ci possiamo fare? Ci piace così...

Buona endemia a tutti!
 
Top
Icon-Of-Sin
view post Posted on 23/10/2008, 03:10




Ma guarda guarda!!!
Finalmente è arrivato il Mio Allievo e Discepolo preferito!!! (nonchè unico perché come ben si sa i Sith vanno solo a coppie...)

Benvenuto!

Il Maestro.
 
Top
-kiave-
view post Posted on 28/10/2008, 17:15




ma chi sei tu?

io nn ti conosco...
 
Top
the hated one
view post Posted on 28/10/2008, 19:28




Neanch'io mi conosco molto bene.
Poi ci crederesti? La foto che ho scelto come avatar proviene da questo sito: www.etemenanki.it

Incredibile!
 
Top
NewAttila
view post Posted on 29/10/2008, 21:44




Ok ok ok qui o son cani o son porci quindi BENVENUTO !!!!!!!!!!!!!!
Si prega di specificare la razza perchè altrimenti Talomo nn riesce a focalizzare le sue perversioni !!!!!
Ps;come come tatuaggi??? :saah: :saah:
 
Top
the hated one
view post Posted on 30/10/2008, 09:00




Credo di appartenere alla seconda categoria.
 
Top
pukk
view post Posted on 30/10/2008, 12:20




Ohilaaaaaaazzzzzz!!! Benvenuto illustrissimo!

ATTENZIONE: Talomo non è più il più dotato del forum!!! :saah:

(e non ho detto cazzo)

Presto si contatti un'assitente sociale
 
Top
Talomo
view post Posted on 30/10/2008, 12:43




ubi maior...
 
Top
14 replies since 21/10/2008, 20:02   245 views
  Share