Operazione Nightclaw - One shot live, Nuovo World Of Darkness

« Older   Newer »
  Share  
serpentcross
view post Posted on 25/10/2008, 00:27




come detto nella riunione stò pensando di organizzare una one shot live come si facevano un tempo con regolamento quasi inesistente e personaggi già pronti ed incastrati tra loro.

però vorrei dare a tutti personaggi con cui si trovino bene e che abbiano voglia di interpretare.

così oltre a chiedere chi vuole partecipare (le partecipazioni non sono a numero chiuso preciso ma se vedo che sono tante o escludo qualcuno oppure mi trovo un co-master) volevo sapere da voi rigorosamente via pm che tipo di personaggio vorreste interpretare.
con che tipo di personaggio non intendo "voglio un gangrel cathiano ex carcerato nato a bergamo ex spaciatore di eroina e aracnofobico"
Mi dite al massimo voglio un personaggio pestone, voglio un manipolatore, non voglio una checca isterica, voglio fare il personaggio bastardo dentro ecc...

potete anche sempliemente dire "io partecipo e mi va bene tutto" ma se poi vi tocca l'emo gay biondo che piange quando parlano male di britney spears non voglio sentire lamentele :P

inoltre potete usare il topic per chiedere info in generale sulla one shot.
Altra piccola regola ... non parlate con nessun altro ne del tipo di personaggio che avete chiesto ne di quello che vi viene poi assegnato ne fate domande sul forum che lascino intendere che pg vi è capitato.

detto questo...

il live sarà un crossover del nuovo world of darkness... e sarà ambientato in un albergo in Italia.
sarà molto interpretativo e privo di png ... sarà costruito per essere totalmente in mano vostra.
I saranno pg mortali e pg più sovrannaturali ma tutti apparentemente comunissimi umani quindi vampiri maghi lupini ed altreamenità si ricordino di giocare in un regime di "masquerade" e di non tirare fuori artigli zanne palle di fuoco ed altro alla prima occasione e davanti a tutti.

appena avrò un pò di adesioni vedremo di decidere una data ... comunque sia direi che si potrebbe fare verso la fine dell'inverno.
 
Top
lucailario
view post Posted on 25/10/2008, 14:40




CITAZIONE (serpentcross @ 25/10/2008, 01:27)
come detto nella riunione stò pensando di organizzare una one shot live come si facevano un tempo con regolamento quasi inesistente e personaggi già pronti ed incastrati tra loro.

In bocca al lupo!!! :yeye:
 
Top
Icon-Of-Sin
view post Posted on 26/10/2008, 00:46




Io Simone ti dovrei chiedere un paio di cose:

1) Almeno indicativamente una data.

2) Visto che (se non ho male inteso) vuoi mettere dentro sovrannaturai di vario genere (tranne i temibili Gangrel Carthiani Bergamaschi, infamia a te!!! :lol: )si può anche chiedere un tipo specifico o no?

Danke,

N.
 
Top
serpentcross
view post Posted on 26/10/2008, 01:45




CITAZIONE (Icon-Of-Sin @ 26/10/2008, 01:46)
Io Simone ti dovrei chiedere un paio di cose:

1) Almeno indicativamente una data.

2) Visto che (se non ho male inteso) vuoi mettere dentro sovrannaturai di vario genere (tranne i temibili Gangrel Carthiani Bergamaschi, infamia a te!!! :lol: )si può anche chiedere un tipo specifico o no?

Danke,

N.

si tratta di pregenerati + o - come da torneo ...
il che significa che potete fare richieste ma alla fine quello che riceverete non sarà esattamente quello che avete chiesto ma qualcosa che ci si avvicina perlomeno.
è solo un modo per non dare un personaggio d'azione a uno che vuole fare il manipolatore o un pg buono e bravo quando uno ha voglia di fare lo stronzo.
 
Top
Iridial
view post Posted on 26/10/2008, 18:53




Io parteciparei volentieri.. pero' dipende molto dalla data^^
L'idea mi sembra bella! ^-^
 
Top
serpentcross
view post Posted on 28/11/2008, 01:04




qualche nuovo dettagliosul come funzionerà il sistema di gioco ed i poterini in attesa di avere qualche conferma su chi e quanti vogliono giocare.

ho pensato a un sistema basato su delle carte.
In poche parole con il personaggio avrete anche una serie di carte con i dettagli dei vostri poteri.

durante il gioco, quando vorrete usare un potere vi basterà mostrare una carta.

tanto per fare un esempio

giocatore 1: uso il potere del succhiacervelli cosmico *mostra la carta*
giocatore 2: *legge la carta* Sono immune ai poteri mentali *mostra la carta*

Le tipologie di personaggi saranno quelli del world of darkness ma la creazione dei personaggi non prenderà necessariamente alla lettera il manuale.
In poche parole se voglio vi do dominazione 5 senza darvi anche i primi 4.
inoltre qualche potere potrebbe essere lievemente modificato... manterrà comunque a grandi linee la sua funzione.

aspetto ancora di sapere chi è interessato.
per la data provo a spararla dicendo ... 28 febbraio.
senza assolutamente sapere se il posto sarà disponibile per quella data ne se mi accavallo con qualche altro evento ... ma diciamo che vediamo di sarslittare una settimana avanti o indietro da quella data secondo la necessità
 
Top
lucailario
view post Posted on 14/1/2009, 01:30




CITAZIONE (serpentcross @ 28/11/2008, 01:04)
ho pensato a un sistema basato su delle carte.
In poche parole con il personaggio avrete anche una serie di carte con i dettagli dei vostri poteri.

Tipo D&D4Ed no?
 
Top
serpentcross
view post Posted on 2/2/2009, 22:41




CITAZIONE (lucailario @ 14/1/2009, 01:30)
CITAZIONE (serpentcross @ 28/11/2008, 01:04)
ho pensato a un sistema basato su delle carte.
In poche parole con il personaggio avrete anche una serie di carte con i dettagli dei vostri poteri.

Tipo D&D4Ed no?

no non direi
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 3/2/2009, 18:11




Il sistema delle carte lo usavano anche a Imola e, a quanto mi hanno detto Sassi e compagnia, era molto funzionale per un gruppo di 10-15 giocatori.

Con i numeri di Etemenanki sicuramente sarebbe stato un po' difficile usare un metodo del genere...
 
Top
LaMarty
view post Posted on 21/2/2009, 13:33




Allora Ieri in riunione ne abbiamo parlato, sembra che si possa fare se aderiscono un pò di persone, ma la data ovviamente è da posticipare.

Ti mando un mp per delle domande sui pg!
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 21/2/2009, 13:44




Se sono domande che possono servire a tutti scrivetele pure qui!

Il sistema di gioco secondo me funziona bene, se siamo in una decina di persone secondo me ci divertiamo!
 
Top
LaMarty
view post Posted on 3/4/2009, 14:54




no no erano domande basate principalmente sul bg dei pg, quindi non potevo scriverle pubblicamente, cosa risolta!

Se Simone è d'accordo, così come gli altri dell'associazione, propongo di cercare una data per questo evento, così lo si "pubblicizza" tra gli amici!
 
Top
kez
view post Posted on 3/4/2009, 17:52




se lo si fà quest'estate io dovrei esserci.
 
Top
-kiave-
view post Posted on 17/4/2009, 16:50




avete una data?
se lo fate enza carte vi godo.
(sono un pò di parte...)
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 18/4/2009, 13:05




Parlo in vece di Simone: presto si sceglierà una data da incastrare fra il ParmaFantasy, un ipotetico concerto e le meritate vacanze.
Per il sistema di gioco spero che presto il caro master posti sul sito qualcosa così iniziamo a pensare alle combine...
 
Top
67 replies since 25/10/2008, 00:27   794 views
  Share