Ristampa JoJo Bizzare Adventure, HORAHORAHORARA!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Il Sindaco
view post Posted on 16/11/2008, 18:06




La Star Comics, dopo un involontaria attesa dovuta a problemi legali internazionali con le prime 3 serie di JoJo, ha dichiarato che nei primi mesi del 2009 comincerà l'attesissima ristampa di tutta la serie!!! :suiii:
Questa si che è una bomba!!! Se l'anno prossimo avete i soldi per un solo manga comprate assolutamente la ristampa de "Le Bizzarre Avventure di JoJo"!!!
Dio Brando, Jonathan,Joseph, Jotaro, Giovanna e Joline Joester vi attendono (ma anche Polnareff, Abdul, Iggy, Thrish, Mista , Abbacchio, Bucciarati, Okuyasu e mi vengono in mete almeno 1500 altri stupendi personaggi di questo CAPOLAVORO!!! Dio grazie per averci dato Hiroiko Araki!! :sclap:

HORARARHORA!!!

Il Sindaco
 
Top
serpentcross
view post Posted on 17/11/2008, 17:35




ho già preso tutti i numeri in arretrato e mi sono svenato.
ma ne è valsa la pena...


anche se la terza e la quartaserie sono l'apice di jojo ... dopo va un pochettino scemando
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 18/11/2008, 00:22




Do' ragione a Simone, specialmente per la sesta serie ambientata nel carcere in cui JoJo è la figlia del mitico Jotaro, una cagata pazzesca!

Consiglio vivamente Stell Ball Run che si può tranquillamente considerare come un bizzarro spin off della serie ufficiale, per gli amanti di Dio ci sono un sacco di chicce!
Provare per credere!
:sclap:
 
Top
kez
view post Posted on 23/12/2008, 12:10




Vai alla grande!!!
 
Top
3 replies since 16/11/2008, 18:06   524 views
  Share