TWILIGHT, amori adolescenziali tra vampiri?

« Older   Newer »
  Share  
kez
view post Posted on 27/11/2008, 21:29




Cosa dire se non una Boiata Pazzesca.
Vampiri che rinnagano la loro natura passando la loro vita come persone normali invece di ciucciare sangue a destra e sinistra.
Addirittura invitano nella loro tana l'adolescente umana e nessuno letorce un capello!
Insomma o siete adolescenti in cerca d'amore o altrimenti a fine primo tempo uscite di corsa è l'unica salvezza!
Nota positiva secondo me sono alcuni personaggi secondari carini.
E' aperta la caccia al vampiro con la ciuffa! :swc:
 
Top
Il Sindaco
view post Posted on 27/11/2008, 21:59




Cavoli, diglielo Kez!!! Poi dicono che sono io quello che crea vampiri emo-gay- depressi!!! :spugni:
 
Top
serpentcross
view post Posted on 30/11/2008, 16:38




non capite nulla di cinema ....
basta associarci la musica giusta ed è un capolavoro.

 
Top
Dr.Rupert
view post Posted on 22/1/2009, 11:09




schifo.....mega schifo
 
Top
giudappeso
view post Posted on 31/1/2010, 20:19




Ci sono film più brutti, probabilmente, ma non altrettanto insopportabili.
SPOILER (click to view)
Già la storia è così patetica da mettere voglia di prendere a ceffoni quella specie di Winx pedofila che è Edward. Come si fa a considerarlo un vampiro serio? Quello sbrilluzzica come Campanellino, e pur avendo 90’anni suonati bazzica il liceo e insidia una ninfetta astuta come una pietra pomice. Non fanno altro che guardarsi a bocca aperta, facendo smorfiette degne di una campagna pubblicitaria di Calvin Klein, col suo famoso “sorriso sghembo” che puzza di emiparesi, mentre lei è una stordita senza speranza, che impiega chissà quanto tempo per capire che un tizio bianco come un lavandino, con le occhiaie da panda e gli occhi che lampeggiano, è un vampiro. Poi, quando scopre che effettivamente è così, vuole diventarlo anche lei. Perché? Perché è una figata! E poi – dice lei – è gnocco.

Parliamone: avete visto il make-up? Ha una maschera kabuki bianco gesso, le labbra rosso pompiere e gli occhi da vicolo. Non fosse che mancano le tette, avrei pensato all’ennesimo scandalo con le trans.

Poi si pigliano e si mollano come mollette da bucato. Quando arrivano i cattivi, l’intero clan mette a rischio la propria incolumità per questa scoreggia evolutiva che si chiama Bella (solo perché è “una bella scoreggia evolutiva”), tra l’altro stupida come una salvietta perché si lascia fregare nel modo più cretino che un’autrice scrausa poteva inventarsi. Tutte le botte che prende dal cattivo sono sante e benedette, meritate dalla prima all’ultima. Purtroppo la salvano, dimostrando per l’ennesima volta che non è – manco per la corteccia del ciufolo – un buon libro (altrimenti sarebbe morta a pagina due, e buonanotte), ma se non altro finisce in ospedale a farsi compatire un altro po’ dai vampiri, dai genitori e dal pubblico. Alla fine ci viene dato il contentino della morosa del cattivo che se l’è legata al dito q.b., pronta a farle la pelle e suonarci il tamburo la prossima volta. Purtroppo è una palta di saga, quindi si sa che Bella sopravviverà, ammorbando il mondo con altri tre film.
Potrei dire di peggio sui libri, giuro sul fondotinta di Edward.
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 31/1/2010, 20:24




Ho trovato più originale Critters IV, sul serio.
 
Top
giudappeso
view post Posted on 31/1/2010, 21:57




Non fatico a crederlo, davvero. :lol:
 
Top
6 replies since 27/11/2008, 21:29   121 views
  Share