Agenzia Anime Night
Poll choicesVotesStatistics
Full Metal Alchemist2 [20.00%]
Ghost in the Shell: S.A.C.2 [20.00%]
GTO (Great Teacher Onizuka)1 [10.00%]
Angelic Layer1 [10.00%]
One Piece1 [10.00%]
D-Gray man1 [10.00%]
JoJo: The Stardust Crusader1 [10.00%]
Nana1 [10.00%]
Slam Dunk0 [0.00%]
Gintama0 [0.00%]
City Hunter+ Angel Heart0 [0.00%]
Rocky Joe 2a serie0 [0.00%]
Progetto Gundam (svariate serie)0 [0.00%]
Toward the Terra0 [0.00%]
Afro Samurai0 [0.00%]
Oh Mia Dea!0 [0.00%]
Rosario+Vampire0 [0.00%]
Naruto Shippuuden0 [0.00%]
Progetto Macross (svariate serie)0 [0.00%]
Bleach0 [0.00%]
Fate Stay Night0 [0.00%]
Patlabor0 [0.00%]
Toshokan Sensou0 [0.00%]
Samurai Champloo0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

Agenzia Anime Night, Vota il tuo anime...

« Older   Newer »
  Share  
Il Sindaco
view post Posted on 2/3/2009, 19:14




Cari amici visto che il progetto Agenzia Anime Night sta prendendo corpo, vi chiedo di votare la serie anime che vi piacerebbe vedere il venerdì sera.
Se volete maggiori delucidazioni su trama/tipologia/durata di una serie chiedete pure.

Io, giusto per informazione, ho votato per proiettare lo stupendo One Piece di Iichiro Oda. :slove:

Un saluto

Il Sindaco :smega:
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 2/3/2009, 19:39




Io ho votato il terronissimo JoJo!

HoraHoraHoraHoraHoraHoraHoraHoraHoraHoraHoraHoraHoraHoraHoraHoraHoraHoraHoraHora image
 
Top
LaMarty
view post Posted on 2/3/2009, 20:30




Oh, io sono di parte, ho votato Nana! :cari22:
 
Top
serpentcross
view post Posted on 2/3/2009, 21:15




votato Fullmetal alchemist.
E' quello che potrebbe interessarmi di più tra quelli che non ho mai visto.

Comunque se non l'hanno visto in molti io farei un pensierino su Death Note .... l'ho sia visto he letto ed a me ha preso parecchio (anche se, come molti manga, la parteveramente meritevole è soprattuto all'inizio)
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 2/3/2009, 23:01




Full Metal Alchemist è molto carino oltre ad avere il grande pregio di essere contenuto in una trentina di episodi.

Nonostante One Piece e Naruto siano indubbiamente delle saghe epiche degne di nota sono purtroppo impraticabili durante un solo impegno settimanale.

Se, ad esempio, una di queste serie ha 300 episodi e noi riusciamo a vederne 5 a settimana per metterci in pari ci metteremmo circa un anno e qualcosa!

Il mio voto quindi rimane per quelle serie brevi e valide (ne vedo molte nell'elenco fornito da Pasquali) che sono fruibili nel corso di 1-3 mesi.
 
Top
dark-pimpa
view post Posted on 4/3/2009, 13:12




L'idea di dedicare una serata agli anime mi piace da impazzire! Non ho saputo però scegliere tra due serie decisamente diverse tra di loro quindi ammetto che ho dato il doppio voto!
Le mie scelte sono:
NANA classico anime da ragazzina sedicenne un poco emo alla ricerca delle grandi emozioni! Lo so che non ho più quell'età ma lo adoro cmq!
Macross: Ho collezionato le serie a fumetti e sono curiosa di vedere gli anime! Spero non tradiscano le aspettative!
:cactus19:
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 4/3/2009, 13:22




Ma come hai fatto a dare il doppio voto?

:swhat:

Ah, una volta decisa la serie che vedremo prego Pasquali di specificare nel prossimo sondaggio il numero approssimativo di puntate da vedere; in questo modo ci riusciamo a regolare sulla scelta da prendere mentre se uno vuole recuperare i vari Naruto / Bleach / One Piece può sempre andare di HD esterno o di chiavetta Usb.
 
Top
Il Sindaco
view post Posted on 4/3/2009, 19:22




Per ora in testa vedo Full Metal Alchemist che conta 51 episodi+ il lungometraggio. (la terza serie sta per uscire adesso in jap)
Cmq aspetto prima di dicidere, che tutti abbiano votato.
Per Simone: Death Note ce l'ho e mi sono semplicemente scordato di metterlo anche se, a dirla tutta, come serie non mi è piaciuta...troppo ragazzino-emo-maledetto... :saah:
Per la lunghezza delle serie posso darti ragione per One Piece (che suona 391 e sta continuando...anche se è sempre più bello!) mentre Bleach è già più praticabile (208 e continua).
Naruto Shippuuden è a quota 98 ma lo escluderei perchè brutto, prolisso e pesante...
Vediamo un po' cosa diranno gli altri...


 
Top
7 replies since 2/3/2009, 19:14   103 views
  Share