AVVENTURE ONE SHOT 4ore, per una serata diversa in compagnia :)

« Older   Newer »
  Share  
SilviaF.
view post Posted on 9/5/2009, 12:30




Come da titolo, vi propongo un paio di avventure della durata di 4 ore circa (compreso il tempo di lettura schede etc...), la prima scritta da me e l'altra ideata insieme alla mia amica Paola che fa anche da co-master in entrambe.

"Il demone dei desideri" è un'avventura diceless, senza dadi e senza regole, puramente interpretativa. Creata per 4 pg, è molto divertente, sicuramente da provare!!!

Il survival horror non ha ancora un nome, perchè un bel titolo che sia inerente alle vicende finirebbe con svelare troppo di quello che attende i pg. Si può giocare in 4 o in 5. Il sistema di gioco è stato creato ad hoc in base alle caratteristiche dei pg e alle regole di combattimento (ispirate al gioco da tavolo Zombie-middle age -fantastico Ash con il braccio a motosega!!-, quindi molto semplici per non rallentare troppo il gioco). Servono vari tipi di dadi.

Chiunque fosse interessato può mandarmi una mail o un messaggio con qualsiasi applicazione/tecnologia.

Non è necessario avere un gruppo già formato e pronto perchè abbiamo delle persone che stanno aspettando di unirsi ad un gruppo incompleto e che potrebbero giocare con voi.

Si gioca a casa mia o dalla Paola a Fidenza...o su richiesta veniamo anche da voi, ma ci piace così tanto masterizzare in pigiama... :yeye:


ecco i recapiti:
[email protected]
msn: [email protected]
facebook: Silvia Ferrari (cercate tra le 1200 che compariranno)
tel: 393-6983884


ciaoooo,
Silvia


 
Top
LaMarty
view post Posted on 9/5/2009, 17:59




ciao! Sicuramente qualcuno è interessato oltre me! la prossima volta che siamo in sede ne parliamo e vediamo di fare un gruppetto! :)
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 9/5/2009, 19:15




Grazie per la pubblicità, Silvia.
Ora, come ha detto la Marty, ne parliamo un attimo e vediamo di organizzare un gruppetto o due!

Dacci solo il tempo di uscire dal periodo luttuoso che porta con sé la fine di una campagna :)
 
Top
kez
view post Posted on 14/5/2009, 18:46




io voglio ash col bracciomotosega, raggiungerò livelli di interpretazione altissimi!
 
Top
3 replies since 9/5/2009, 12:30   134 views
  Share