Silvia F., presentazione

« Older   Newer »
  Share  
SilviaF.
view post Posted on 16/5/2009, 07:39




ahahah queste presentazioni fanno tanto A.A. (alcolisti anonimi)
"mi presento sono Silvia e sono una giocatrice di ruolo"- "ciaoooo silviaaaa"

Ho iniziato a giocare a D&D in prima media con i ragazzi della mia compagnia e come a tutti gli ultimi arrivati mi è toccato il chierico <_<
in piena fase adolescenziale ho abbandonato per 3-4 anni, distratta da altri interessi e conoscenze, per poi ricominciare sempre con il solito gruppo (che nel frattempo si era arricchito di amici e, finalmente, di morose).
indecisissima sul pg, ho finito per riprendere il chierico....ma questa volta sono passata al lato oscuro come negromante vampira :lol:

ho provato qualche volta il live di vampiri che organizzavate a soragna ma ho lasciato presto perchè ero totalmente fuori da ogni intrigo politico precedente e passavo la prima ora a non capire un piffero di quello che stava succedendo e il tempo restante a scappare da cattivoni vari che puntualmente mi ammazzavano perchè ero un debolissimo nuovo pg.

con il gruppo attuale ho giocato diverse campagne a ken, d&d, cthulhu misto a ken e altre avventure one shot di cyberpunk (schifo!!) o altri gdr.

attualmente mi diverte molto scrivere avventure one-shot realizzate facendo fruttare l'esperienza acquisita alle varie convention a cui ho partecipato come giocatrice: per me la cosa più importante è non frustrare i giocatori e far finire a tutti l'avventura (questo non impedisce affatto di dare punti avanzamento!!), perchè personalmente trovo estremamente irritante essere sul punto di svelare l'intera trama e sentirmi dire "ragazzi è scaduto il tempo, vi racconto cosa avreste scoperto alla fine", togliendo buona parte della soddisfazione che i giocatori avrebbero provato riuscendo da soli nell'impresa.

vivo i gdr per quello che sono, dei giochi. si gioca per divertirsi e al di là delle regole, dei tempi e delle competizioni, per me al primo posto resterà sempre l'aspetto ludico di questi bellissimi giochi. :yeye:

ho un sacco di altri interessi che prendono il sopravvento a seconda dell'umore, i più costanti a cui non potrei mai rinunciare sono i libri, i videogiochi, la danza del ventre, i telefilm di fox e il giardinaggio (ne andrebbe della mia sanità mentale!!).

ciao a tutti!

Silvia
 
Top
kez
view post Posted on 16/5/2009, 12:08




Ciao silvia da quel che leggo hai un ottimo pedigree da "rimasto dentro".
Qua troverai pane per i tuoi denti...
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 16/5/2009, 14:31




"ciao Silvia, da quant'è che non bevi?"

Comunque benvenuta!
Come ha detto il buon Kez questo è il peggior covo di rimasti dentro della bassa quindi avrai rimastaggine fino a scoppiare!

P.S. Cyberpunk non fa schifo, va solo un po' modernizzato!
:uoh:
 
Top
LaMarty
view post Posted on 18/5/2009, 11:11




Ciaaaaaaaaaaaaaaaaao Silviaaaaaa!
Tu sei molto più rimasta dentro di me, mi dai la paga! :oh:

Condivido la tua concezione sui giochi di ruolo, anche se a volte vincere i premi non fa proprio schifo! Ci vediamo mercoledì! :sbye:
 
Top
-kiave-
view post Posted on 29/5/2009, 11:43




A parte che Cyberpunk è il gioco + bello del mondo...
come direbbe il Babu "ma se non giochi per vincere...allora che cazzo giochi a fare?"
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 29/5/2009, 13:50




Quoto il Babu!
Per non citare la nostra, volgarissima, variante per i tornei rpga!
image
 
Top
Maledet
view post Posted on 13/7/2009, 14:40




CITAZIONE
Ho iniziato a giocare a D&D in prima media con i ragazzi della mia compagnia e come a tutti gli ultimi arrivati mi è toccato il chierico

Poteva andarti peggio: di solito ti appioppano il ladro o l'halfling.... :sgrrr:

Saludos!

Un Nerd-Grande Antico
 
Top
6 replies since 16/5/2009, 07:39   160 views
  Share