Ninphe, La "tirata dentro"

« Older   Newer »
  Share  
Ninphe_Sélène
view post Posted on 26/6/2009, 00:12




Ciao, sono Selena.

Mi considero una "tirata dentro" piuttosto che una "rimasta dentro" :seheh:

Spiego: Fino all'età di 16 anni giocavo poco e nulla ai videogames, fumetti manco a parlarne e computer mancava solo che girasse con il 3.0 , perché papà diceva che i fumetti son per bambini così come pure i videogiochi :suff:

Poi ho iniziato coi vari fidanzatini nerd-inside che mi hanno incastrata nel giro vizioso del gioco oline/videogiochi RPG/fumetti :ssob: e quindi appena avuta la maggiore età e un lavoro che mi fruttava una busta paga, ho iniziato a sputtanarla allegramente in fumetti o altro con grande disappunto di papà ("quand'eri bambina leggevi i libri e ora leggi i fumetti...i fumetti sono per i bambini" - non riuscendo a capire come leggere un manga finendo col dire che sono tutte cagate).

Attualmente convivo con un rimasto dentro di prima categoria (scarletrose, serpentcross, etc etc etc...) e vediamo di riempire casa di cose nipponiche, fumetti e quant'altro la nostra mente malata può concepire.

Non odio il GDR cartaceo o live...ma non l'ho mai capito. E non ho intenzione al momento di parteciparvi. Rinunciate già da ora ai vari "ma non giooooochi??? ma perchééééé?" perché manco l'Etemenanki c'è riuscito. Mi sono lasciata convincere solo due volte: ho fatto un png e un personaggio autistico e pestona in un live. E MI BASTA!

Le mie passioni sono i videogiochini, libri di vario genere, fumetti di vario tipo (ma sull'assurdo andante), anime (di solito di genere assurdo + mutandine e tette in libertà), fotografia (sperando ne diventi un lavoro che mi dia il pane), robine tecnologiche

Ho passato il test? :splease:

Edited by Ninphe_Sélène - 26/6/2009, 02:38
 
Top
LaMarty
view post Posted on 26/6/2009, 11:47




Come no! Sei molto più rimasta dentro di moldi nerd che si vantano di essere chiamati nerd! :sclap:
 
Top
Ninphe_Sélène
view post Posted on 27/6/2009, 16:48




:yeye:
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 28/6/2009, 12:31




Quindi tu sei quella che chiede: "oh ma chi vince ai giuochi di ruoli?"

image

Comunque benvenuta carissima!
 
Top
Ninphe_Sélène
view post Posted on 28/6/2009, 15:37




CITAZIONE (Il Signor Botti @ 28/6/2009, 13:31)
Quindi tu sei quella che chiede: "oh ma chi vince ai giuochi di ruoli?"

image

Comunque benvenuta carissima!

No, sono quella che ogni tot chiede come sta andando la storia, se è accaduto qualche particolare esilarante e via discorrendo. Qualcosa ne so, visto che il primo che incitava il mio entrare nella setta era Simo :suff:

Poi hai visto che faccio quelle poche volte che son venuta alle serate D&D : dormire putentemente! :sridi:
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 28/6/2009, 15:39




Adesso Simone sta prendendo in mano D&D, se vuoi vederlo mentre affronta un collasso psicologico vieni alle prime sedute!
Secondo me c'è da ridere!
image
 
Top
Ninphe_Sélène
view post Posted on 28/6/2009, 17:19




lo so. Penso ci sarò un po' più spesso...giusto per vedere le strunzate che vi dite e naturalmente il collasso psicologico di Simo
 
Top
Ninphe_Sélène
view post Posted on 28/9/2009, 17:25




cavolo..ho dimenticato la cosa più importante!!! Sono leone ascendente cancro :P
 
Top
7 replies since 26/6/2009, 00:12   124 views
  Share