La mia esperienza col Mac, il bello di annusarsi le proprie scoregge

« Older   Newer »
  Share  
Il Signor Botti
view post Posted on 29/6/2009, 19:22




E' risaputo che io sono un distruttore di pc e, finalmente, dopo diverse macchine sfondate, mi sono gettato fra le braccia della Mac.

Terrò questo diario per commentare, ed eventualmente suggerire/sconsigliare, il passaggio.

Inizio col dire che per tutti gli studenti c'è uno sconto del 3% su tutti i prodotti Mac mentre per i prof. lo sconto sale all' 8% il che non è poco contando che quegli aggeggi costano un occhio della testa!

La cosa che noterete di più in un utente Mac è la sua tendenza a compatirti e a menartela perché tu, povero mortale, dovresti passare alla "Mela" (dicono sul serio così, li ho sentiti di persona).
E' un misto fra l'amico che fa Karate e vuole assolutamente farti vedere come si storce il polso ad una persona e l'ex alcolista che te la mena se mangi i boeri.

Altra cosa infelicissima degli utenti della Mela (oddiosalvami) è la loro continua soddisfazione nel ribadire che LORO non usano il pc e LORO non usano i programmi standard e che LORO non hanno virus e che LORO, in breve, mangerebbero anche uno stronzo se avesse sopra il logo del Mac.

La commessa, ad esempio, avvolta da un sottile strato di brufoli e malcelato orgoglio, mi ha sottolineato che il Mac non ha assolutamente Word o scemenze del genere ma Iwork che E' TUTTA UN'ALTRA COSA.
Alchè ho chiesto, con gentilezza: "ma non serve sempre a produrre elaborati elettronici?"
Lei: "si, ma è Mac"

Ora, il pc, per Dio volevo dire Mac, mi arriva giovedì, vediamo com'è...


image

Edited by Il Signor Botti - 29/6/2009, 21:35
 
Top
Il Sindaco
view post Posted on 29/6/2009, 20:16




Cristo santo....il Mac...il fottutissimo Mac.... :saah:
Cristo Dio, hai abbandonato babbo Gates per quelle diavolerie bianche, snob ed egocentriche? Mio Dio, salvaci tu... :suff:
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 29/6/2009, 20:36




Si, sinceramente non sono mai stato tanto amico con Gates e non mi riesce di sopportare il loro modo di portare avanti la baracca; ora spero solo che il Mac vada bene, anche perché è l'ultima alternativa che mi è rimasta!
 
Top
Ninphe_Sélène
view post Posted on 30/6/2009, 00:49




Peggio dei malati di mac ci sono i linuxiani...un popolo di rompicoglioni. Per mia esperienza personale
 
Top
Mr. Mario
view post Posted on 1/7/2009, 08:57




Ribadisco quello che ho detto ieri anche a Matteo. Quelli che ci fanno dentro e rompono i coglioni non sono quelli che ne sanno di più. Sono quelli che per lo sbatti che si sono fatti hanno bisogno di qualcuno che gli dica quanto sono furbi. I migliori sono quelli per cui non è affatto stato un grosso sbatti in primis, e quindi non hanno bisogno di vantarsene. :)

 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 1/7/2009, 11:09




Ah, quanta saggezza! Quoto Mario al 100%­
 
Top
LaMarty
view post Posted on 1/7/2009, 13:13




lo sai vero, che tu diventerai uno di quelli che dice con orgoglio "Mela" e che parlerai con disprezzo a tutti noi poveri mortali che usiamo pc al tuo gruppo di merd brufolosi del negozio di piazzale Santa Croce?
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 1/7/2009, 13:36




Io parlo già con disprezzo di buona parte del mondo ma se divento così uccidetemi!
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 5/7/2009, 18:29




Melamelamelamelamelamelamelamelamelamelamelamelamelamelamelamelamelamela

forse arriva martedì!

 
Top
-kiave-
view post Posted on 7/7/2009, 16:44




spero ti si fonda dopo un giorno dalla scadenza della garanzia...
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 8/7/2009, 13:08




Anche io Chiave spero di poterlo usare per anni, grazie.
Mi è arrivata la bestia!
Vi faccio sapere!
 
Top
LaMarty
view post Posted on 9/7/2009, 15:05




angolo curiosità: lo sapevate che quando ancora si stava decidendo che forma e che senso dare al logo della Mac, una delle possibili soluzioni era una papera vestita da diavoletto, stile cartone Disney? Purtroppo non riesco a trovare nessuna immagine al riguardo, ma farò una foto alla maglietta di un ragazzo che ce l'ha!

Invece posto il primissimo logo basato sulla Mela:

image

Carino, vero? Stile incisione!
 
Top
Talomo
view post Posted on 9/7/2009, 20:29




Quando ho un minuto installo linux!
Merde!
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 9/7/2009, 21:05




Fighissima l'incisione, ma l'hanno poi usata a scopi pubblicitari o è un'immagine fatta da amanti della Melamelamela?
 
Top
LaMarty
view post Posted on 21/7/2009, 10:21




No no è proprio un logo pubblicitario della Mela! Ufficialmente uno dei primi se non sbaglio!

Ho ritrovato l'immagine della papera/ornitorinco di cui avevo parlato, la posto appena son certa che il mio pc (stupido pc) regge il lavoro!
 
Top
29 replies since 29/6/2009, 19:22   223 views
  Share