Pasquali Giuseppe, progetto Lunar Memories

« Older   Newer »
  Share  
Il Signor Botti
view post Posted on 30/6/2009, 11:33




Qui troveranno spazio tutte le idee e le annotazioni relative al libro in serie "Lunar Memories" ed ai progetti ad esso correlati.
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 1/7/2009, 14:47




Ti sei dimenticato solo di indicare il tuo numero di scarpe!

image
 
Top
-kiave-
view post Posted on 1/7/2009, 16:18




Nella Biografia dell’autore hai dimenticato di dire
che non arrivi al chilo...e che hai strane tendenze politiche.
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 2/7/2009, 11:44




Ok, peccato per il torneo.
 
Top
kez
view post Posted on 4/7/2009, 08:55




Un artista così impegnato ha bisogno di riposo image

Edited by Il Signor Botti - 4/7/2009, 16:18
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 4/7/2009, 15:18




Kez, ti modifico la grammatica come il maestro delle elementari!
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 5/7/2009, 15:40




bambina down a 2:07
 
Top
BalletMecanique
view post Posted on 5/7/2009, 15:45




fap fap fap fap
 
Top
serpentcross
view post Posted on 5/7/2009, 16:09




CITAZIONE (Il Sindaco @ 4/7/2009, 19:19)
1)Gli scacchi e i poteri che nascondono
2) La Scacchiera Arcobaleno (la CRS appunto)
10) Il potere magico che, in contrasto alla corsa del progresso si sta risvegliando (insieme a tutte le varie Corti perdute di Scacchi)

UMMMMMMMMMHHHHHH...
nulla che abbia un vago sentore di spellbound voglio sperare...
:sgrrr:
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 5/7/2009, 16:53




CITAZIONE (BalletMecanique @ 5/7/2009, 16:45)
fap fap fap fap

Lulz
 
Top
Il Sindaco
view post Posted on 6/7/2009, 11:43




Per gli admin: ho rimosso il materiale precedentemente postato.
Capisco la voglia di scherzare, giustissima, e il disclaimer generale del forum (che condivido) ma, senza offesa per nessuno, passare svariate ore alla tastiera per creare header interessanti che illustrino i vari progetti, inserire booktrailer e cercare di curare in maniera professionale il proprio angolo Artisti per poi farmi prendere in giro non mi sembra troppo corretto.
Da sempre (e continuerò a farlo) ho sempre cercato di fare interventi intelligenti ed utili su qualsiasi argomento (dai Videogiochi ai Live, passando per discussioni di ogni genere) e, per quanto capisca che il mio materiale possa non piacere/risulti stupido e/o esilarante avrei gradito almeno il minimo di rispetto che do agli altri.
Con questo, sia ben chiaro, non è mia intenzione dare luogo ad alcuna discussione animata nè, tantomeno, fare la vittima di turno.
Rispetto il vostro regolamento e, in virtù di questo, ho deciso di rimuovere il materiale.
Spero non la prenderete come una provocazione bensì come uno spunto su cui riflettere.

Un saluto

Pasquali Giuseppe :smega:
 
Top
Mr. Mario
view post Posted on 6/7/2009, 13:45




Giuseppe, io ti capisco anche, ma non è così che funziona internet. Ti basta guardare qualunque pagina di commenti ad un qualunque video di youtube per rendertene conto.

Se ritieni che 5 post fuori tema, che per altro trovo si riflettano molto più negativamente su chi li ha scritti che non su di te, siano una mancanza di rispetto nei tuoi confronti tale da farti togliere tutto il materiale, ti auguro di trovare altri posti più 'protetti' dove esporlo.

Se ne esistono ancora.
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 6/7/2009, 15:06




Quoto in parte Mario.
In parte perché non capisco come dei commenti "fuori tema" possano mettere in cattiva luce chi li ha scritti; credo che il diritto di scherzare sul materiale qui postato sia sacrosanto diritto di tutti.

Si sfotte la sessualità dei pg che Mario ha creato con tanto impegno.
Si sfottono le trappole mortali del Kez che, badate bene, ha realizzato nonostante i suoi svariati impegni.
Si sfotte me per la mia incapacità di portare avanti una campagna.
Si sfotte Simone perché fa solo pg femmine (e pure un po' bagascie).
Il tutto rimanendo all'interno del clima amicale e di comune rispetto che ci ha da sempre distinto.

Cioè andiamo, è chiaro che io ed il Kiave ci vogliamo bene come due fratelli ma questo non toglie che fra di noi ci possa scappare qualche battuta caustica senza la necessità che nessuno dei due scappi via lamentandosi dell'accaduto.
Credo che tutto questo sia compreso in quelle norme scritte in piccolo - o sottointese - quando si firma il contratto del vivere in società.

Il Buccio, volendo prendere un esempio recente, ha postato un suo progetto che è stato accolto con entusiasmo e commenti positivi da tutti gli utenti di questo microscopico spazio.
Lo stesso vale per il Menu, Simone, Terry&Agny ecc...

Certamente, puoi rimbalzare da un progetto all'altro sperando che ti piovano sulla testa migliaia di complimenti, puoi creare spazi, forum e blog sempre più piccoli nei quali potrai trovare il microclima ideale per un adeguato sviluppo del tuo ego ma tutta questa ricerca, tutto questo prendersi sul serio fa più male dell'arsenico.

Non c'è nessuna gara né nessun circolino di giovani e brillanti uomini di cultura.
Siamo un gruppo di persone che fanno di tutto per sviluppare i propri progetti, tutto qui.
Non mi sembra che il nostro spazio sia chiuso o paragonabile ad un gruppo di troll; al Parmafantasy abbiamo cercato di vendere e promuovere ogni tipo di attività di nostri amici o di amici di amici fra i quali, se non ricordi male, c'eri anche tu ed i tuoi due volumi di Lunar Memories con tanto di locandina, pubblicità e sconto.

Concludendo: se hai le spalle abbastanza larghe per confrontarti con coloro che possono giudicare parte dei tuoi mille progetti - per motivi o gusti personali, per formazione culturale, per ideologie varie - come non interessanti o degni di una stupida critica comica allora ok altrimenti, come giustamente dice Mario, buona fortuna perché creare Arte è, fondamentalmente, esporsi agli altri.

Edited by Il Signor Botti - 6/7/2009, 17:10
 
Top
12 replies since 30/6/2009, 11:33   173 views
  Share