Aurora Boreale...l'Esoterismo in tutte le sue sfumature, spam

« Older   Newer »
  Share  
Il Signor Botti
view post Posted on 5/7/2009, 13:17




lulz
 
Top
Talomo
view post Posted on 5/7/2009, 17:35




reptilia!
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 5/7/2009, 17:59




Guarda i nomi dei rettili sul forum!
 
Top
*Julia*
view post Posted on 5/7/2009, 19:17




non capisco sti commenti al mio post di spam....qualche problema?
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 5/7/2009, 19:38




Si, ci divertiamo solo un po'.
Siamo gente semplice.
 
Top
LaMarty
view post Posted on 5/7/2009, 20:50




leggi il disclaimer nelle pagine! U.U
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 6/7/2009, 14:54





Quoto!
 
Top
Talomo
view post Posted on 6/7/2009, 16:48




io ti amo, t***a mantovana!

Edited by LaMarty - 6/7/2009, 19:11
 
Top
serpentcross
view post Posted on 14/7/2009, 01:49




La questione è semplice.
Sull'esoterismo con me sfondi una porta aperta, ne studio diverse brache da diversi anni.
Ma chiunque altro è più che legittimato a considerarle tutta una vaccata.
E come dargli torto ... è un ambiente dove purtroppo girano più vaccate che cose serie, si è arrivati anche al rito wicca per ricaricare il cellulare.

Per il resto vedo di muoverti una critica costruttiva.
Il tuo forum ha centinaia di sezioni protettte... sembra quasi fatto apposta per non far capire se si tratta di un forum serio o l'ennesimo forum dove l'adolescente di turno e wicca per moda cerca la formula per la pozione magica che serve a far innamorare Billy dei Tokyo hotel.
Purtoppo la sovrabbondanza di colori, immagini di unicorni trasparenze da diottrie bruciate e immagini assolutamente superflue non fa che avvicinare quel sospetto.
Io non sono entrato (per i succitati motivi) e non l'ho visto ma ti prego ... se vuoi che il tuo forum venga preso sul serio scegli uno stile più sobrio... scegli un paio di colori "istituzionali" ed attieniti a quelli con uno sfondo neutro.
Anche la firma la trovo un pochino eccessiva, tante ... troppe cose ... e soprattutto che si muovono troppo... ci sono anche alcuni messaggi che apprezzo (più che altro apprezzo colei alla quale sono attribuiti) ma si perdono nella marea di scritte scorrevoli e altre cose simili.

Ora ... con i consigli che ti ho dato puoi farci ciò che vuoi ... ma credimi... Già parlare di esoterismo in forum a caso non è per niente facile, soprattutto se non si è preparati allo scetticismo e alla derisione.
Farlo con una presentazione simile è veramente cercarsele.

Ti prego di ricordare anche due cose.
1) Se ti dico queste cose è per aiutarti. io non ci guadagno nulla dalla tua credibilità o mancanza in tal senso.
2) Credimi ... dubito fortemente che riceverai quì più comprensione di quanta te ne stò offrendo. Non è perchè questo forum è popolato da gente brutta e cattiva. E' solo che questo è un forum che volutamente non si prende sul serio, permeato spesso da uno humor anche cinico... e francamente ... a noi piace così... un posto dove, oltre a organizzare le nostre serate ludiche, possiamo dire quello che ci passa per la testa senza ipocrisie o frasi di circostanza. No devi fartene una colpa ... ma nemmeno farne una colpa a noi...

Buona fortuna per il forum...

(ok ok ... smetto di rispondere seriamente e torno a fare il coglione nelle altre sezioni :P)
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 14/7/2009, 13:42




Grande Simone!
Aperitivo pagato!

:sclap:
 
Top
Ninphe_Sélène
view post Posted on 14/7/2009, 23:15




CITAZIONE (Il Signor Botti @ 14/7/2009, 14:42)
Grande Simone!
Aperitivo pagato!

:sclap:

Che con quello che ti devo io siam pari :cincin:



o no?
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 15/7/2009, 08:52




Eh no!
Ognuno paga i suoi!
Aperitivi per tutti!
 
Top
Ninphe_Sélène
view post Posted on 15/7/2009, 11:12




ok :cincin:
 
Top
29 replies since 4/7/2009, 20:54   222 views
  Share