Black Lagoon, Falli fuori... Fagli ballare un bel twist intriso di sangue e terrore, baby!!

« Older   Newer »
  Share  
Hardcorra
view post Posted on 4/8/2009, 12:51




" E' proprio un gran peccato, ragazzi, avete finito la vostra scorta di fortuna,
perchè... stanotte Nessuno uscirà vivo da qui, Nessuno.
Correte più forte che potete, perchè siete appena entrati nel motel del terrore.
E pensate che sfiga... al servizio in camera ci pensa l'uomo nero!!! "

State camminando per strada.
State svolgendo il vostro compito.
Magari siete degli studenti, o dei lavoratori, degli impiegati, dei perdigiorno.
La vostra vita è routine, ogni giorno le stesse cose e magari vi piace.
Vi godete il passare del tempo, forse avete delle ambizioni e vivete per perseguire i vostri obiettivi.
Poi, d’un tratto, tutto cambia. In un attimo, repentinamente, senza che ve ne rendiate conto venite catapultati in un vortice di accadimenti talmente lontani dalla vostra realtà da sembrare irreali. Il destino vuole però che tra mille pericoli riusciate non solo a portare a casa la pelle, ma che addirittura vi troviate inaspettatamente di fronte ad un bivio, una scelta che fino a qualche ora prima vi sembrava perlomeno assurda:
Potete continuare la vostra vita, tornare alla vostra routine, con i suoi pregi e suoi vizi, oppure cambiare, strapparvi di dosso la pelle dell’impiegato perfetto, umile e servizievole verso i superiori per entrare a far parte di un’organizzazione che vive ed opera sul sottile filo che divide ciò che è legale da ciò che non lo è.

Rokuro Okajima è stato coinvolto in una situazione come questa e, con proprio enorme stupore, ha deciso di cambiare e di arruolarsi, sotto invito della conturbante e pericolosa Revy nella Black Lagoon Company, compagnia con base a Rouanapur, Thailandia, che per denaro trasporta qualsiasi cosa, sia essa legale, pericolosa, illegale o meno.
In Black Lagoon operano anche Dutch, titolare grosso,tosto,cattivo ma soprattutto nerissimo, e Benny, abilissimo hacker ed esperto di nuove tecnologie.

https://www.youtube.com/watch?v=Re8bIzbcu5w&feature=fvst

Decisamente uno dei miei anime preferiti ( il manga è ancora più bello e divertente ).
Dato che è stato trasmesso poco tempo fà su MTV lo conosceranno in molti
ma in quanti hanno visto la seconda serie - The second barrage ??

In Italia non è stata ancora trasmessa per via dei contenuti troppi forti e i temi scottanti..( disponibile però su DVD distribuiti dalla Panini )
a mio parere decisamente più bella della prima serie con una Revy sempre più scatenata !!!! :sarrr:
Purtroppo sia l'anime che il manga hanno un difetto molto evidente:
la storia è un susseguirsi di episodi staccati tra loro e non è presente un filone centrale da seguire
quindi a lungo andare può risultare pesante.

Presto uscirà anche la terza serie ( per adesso accontentiamoci di leggere il manga !!)

Edited by Hardcorra - 4/8/2009, 17:50
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 4/8/2009, 18:53




Anche questo visto e non letto!
Mondiale la "saga" degli psychogemelli incestuosi!

Io non amo molto Revy, mi godo molto di più Balalaika!
 
Top
Hardcorra
view post Posted on 4/8/2009, 19:14




Cristo lo sapevo che eri un genio !!!!

Balalaika è senza alcun dubbio la migliore !!!
Nel manga fa paura !!!!
alla fine della "saga" dei gemelli è troppo cattiva !!

Anche Eda, la suora della chiesa della violenza è tostissima !!

BALALAIKA 4 PRESIDENT

ma come organizzate la vostra anime night ?? vi trovate una volta a settimana per guardare una puntata di un paio d' anime ?
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 4/8/2009, 19:19




Sai già qualcosa sulla terza serie?
Io dovrei ancora finire di vedere la seconda di GITS: SAC; mi ha un po' fermato tutta la fantapolitica che c'era dietro ma se mi assicuri che i Tachikoma si rovinano di platte vedrò di fare uno sforzo! :P
 
Top
Hardcorra
view post Posted on 4/8/2009, 19:23




Uhmm per adesso sò ben poco della terza di black lagoon...

Voci di corridoio parlano di febbraio 2010 ma non credo siano attendibili.. anche se il manga è avanti di 3 o 4 capitoli
( della quale uno lunghissimo... il ritorno del mastino ^^)

i Tachikoma mi stanno abbastanza sul %£@#§ ma Batou "sbraga la verza" !!!!
 
Top
Il Sindaco
view post Posted on 5/8/2009, 21:37




Ciao Corra, visto che anche io come te sono un amante degli anime e del panorama fansub ti posto le serie che sto attualmente seguendo e i vari siti di fansub su cui le puoi trovare:

KAMELOT FANSUB

-Tales of Symphonya
-Rental Magic
-Hitman Reborn

STARSUBBER FANSUB

-Victory Gundam

OPF ITALIA

-One Piece
- Naruto HQ (quando Animelab mi fa girare le...)

OTAKUTRAD FANSUB

-07 Ghost
-Tokyo Magnitude
-Full Metal Alchemist: Hagaren

DTF FANSUB

-Bleach HQ
- Queen's Blade (è un ecchi discreto ma visto che lo traduco /faccio il quality check nello staff lo guardo... spero che in autunno mi mettano Quality Checker del meraviglioso Fairy Tail...)

FATE SUBS

-Fate Stay Night (Blue Ray rip...)
-Hetalia Axis Power
-Pandora Hearts
-Princess Lover
-Requiem for Phantom

BKT

-Saint Seya Lost Canvas
-Guin Saga

TWILIGHT BRIGADE SUBS

-Valkyrie Chronicle

DATTEBAYO

-Bleach (SD English)

In più guarda quanto ben di dio nel catalogo della nuova stagione anime autunno-inverno: in primis per Fairy Tail (che qualcuno ha già ribattezzato il nuovo OP e non solo perchè Mashima lavorava con Oda) e la serie finale di Inuyasha! Finalmente!! In più c'è anche Romance of Three kings che sembra interessante dai rumors 8e, va beh anche Quenn's Blade 2a stagione... e li si subba duro..)

http://3.bp.blogspot.com/__Qjt30L6D7g/SnWf...00-h/k0kdc2.jpg

Il Sindaco
 
Top
-kiave-
view post Posted on 6/8/2009, 09:04




cazzo...ma esce Tamagotchi!
io avrei messo tre punti esclamativi !!!
bellissimo! imperdibile!
erano anni che aspettavo questo momento.

fottuti okki a mandorla, non vi capirò mai.
 
Top
Hardcorra
view post Posted on 6/8/2009, 10:59




Mhh.. Fate Stay Night l'ho scaricato su pc e appena ho un momento lo guardo..

Fairy Tail mi sembra troppo un immitazione di OP e ci sono sempre girato intorno... merita?

Sono invece strainteressato a Guin Saga e all'ultima serie di Inuyasha !!!!

Per quanto riguarda gli altri mi informerò meglio online

Grazie per i tuoi consigli !!

Io invece consiglio a tutti un paio di manga che ho trovato stupendi :

- Dorohedoro
- Shamo ( fermo per problemi legali :scapri: )
- Shigurui
- 20th Century Boys di Urasawa
- il nuovo capolavoro di Urasawa: PLUTO
 
Top
LaMarty
view post Posted on 6/8/2009, 12:25




Pluto a me piace molto, esce per la Panini, per ora siamo arrivati al numero 3 (di 7).

E' una rivisiazione di Astroby, o meglio, Ivano dice che l'ambientazione è la stessa.
In poche parole è un investigativo in questo mondo dove umani e robot convivono e dove degli omicidi di quest'ultimi sembrano essere collegati...
 
Top
Hardcorra
view post Posted on 6/8/2009, 12:47




HAI LETTO 20TH CENTURY BOYS ?? è un capolavoro !!!
 
Top
LaMarty
view post Posted on 6/8/2009, 13:02




No, quello non l'ho ancora letto!! ce l'ho lì in fumetteria che aspetta... >.>
 
Top
Hardcorra
view post Posted on 6/8/2009, 17:35




E cosa stai aspettando ???? Tra l'altro, se si tratta dellla prima edizione, è diventata rarissima !!! recuperala !! ( io la serie completa l'ho pagata un occhio della testa ! )
 
Top
LaMarty
view post Posted on 7/8/2009, 21:48




no purtroppo è la misera ristampa!! se c l'avevo non lo dicevo nemmeno! sto accumulando cose da leggere durante il lavoro, quindi appena vado ne prendo un paio di numeri e li leggo!
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 8/8/2009, 12:18




Ma allora esiste una ristampa che va oltre al numero 1?
Io ho solo il primo volume a casa e non mi hanno garantito che andassero avanti!
Anche io devo leggerlo da un milione d'anni!
 
Top
Hardcorra
view post Posted on 8/8/2009, 12:21




Esistono due ristampe.. la seconda è molto recente.. deve essere uscito il primo numero tipo due settimane fa
 
Top
22 replies since 4/8/2009, 12:51   201 views
  Share