Diorei, Iconoclastia ed autoproduzione

« Older   Newer »
  Share  
Ominodellamatematica
view post Posted on 12/10/2009, 18:50




A quanto pare ho io l'onere di introdurre il collettivo fumettistico Diorei, di cui faccio parte.

Il gruppo nasce a Parma nella primavera 2007 come "palestra" di fumetto per un gruppo di amici accomunati dalla passione per le nuvole di carta. La formazione varia durante gli anni e continua a variare.

Abbiamo già dato alle stampe "Falce di Luna Calante" e la prima stagione di "Coso. Fumetto Nichilista", mentre ora abbiamo in cantiere "Diorei vol. 1", una raccolta di brevi storie scritte dai vari ceffi che non hanno null'altro da fare che disegnare. E mi ci metto anch'io, eh.

Il volumetto verrà presentato al Lucca Comics and Games 2009, all'interno della Self Area, e siete tutti caldamente invitati a venirci a trovare!
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 7/11/2009, 13:24




Ragazzi ho preso il volume (autografato dal There) ed è proprio molto, molto carino!
Il formato, le idee, il costo, i disegni: tutto fa ben sperare che qualcosa stia saltando fuori dalla sonnolenta Parma!

Ancora complimenti!
 
Top
Ninphe_Sélène
view post Posted on 9/11/2009, 03:45




CITAZIONE (Il Signor Botti @ 7/11/2009, 13:24)
Ragazzi ho preso il volume (autografato dal There) ed è proprio molto, molto carino!
Il formato, le idee, il costo, i disegni: tutto fa ben sperare che qualcosa stia saltando fuori dalla sonnolenta Parma!

Ancora complimenti!

Io ho il volume autografato da lui, Giulio e da Ale :P
 
Top
Ominodellamatematica
view post Posted on 17/11/2009, 17:07




Vi ringrazio per i complimenti da parte di tutto il gruppo!! :)

Se qualcun'altro volesse il volumetto, non ha che da chiedere a me!
 
Top
3 replies since 12/10/2009, 18:50   70 views
  Share