giudappeso

« Older   Newer »
  Share  
giudappeso
view post Posted on 31/1/2010, 20:11




Ciao,
mi ha invitato il Signor Botti, quindi eventualmente prendetevela con lui. E adesso che ho messo le mani avanti, magari mi stacco anche dal muro, che la vernice mi sembra fresca. Siccome le presentazioni mi vengono da schifo, sbrighiamo le formalità in modo rapido e indolore. Va bene? Chi tace acconsente, perciò continuo.

Ho un’età indefinita tra lo sviluppo fetale e gli ‘enta anni, cose che capitano se ci sei rimasto un po’ dentro coi giochini, la fantascienza, il fantasy, ecc. o magari solo perché mi borsa il culo diventare vecchio, quindi eventuali dati anagrafici mi verranno estorti solo con la forza e l’inganno. Tipo: «Se l’italiano medio campa ottantadue anni, tu fra quanto pensi di morire?», sono abbastanza stordito da rifletterci davvero per darvi una risposta. Poi a fare i conti ci pensate voi. Oppure chiedete alla Lu, che fate prima. Lo sa e non l’ho pagata per tacere (‘azz!). Poi, beh, scrivo per diletto e per divano, ma niente che vi sia capitato di leggere, a meno che non siate inciampati nel mio blog cercando qualcosa di completamente diverso, tipo un sito utile.

Va beh, siccome non voglio rovinarvi la sorpresa e non so che altro aggiungere, la chiudo qui e vi lascio scoprire tutti gli altri miei difetti in corso d’opera (e hai visto mai che ne scoviate altri che m’erano sfuggiti), perciò ciao ancora e basta, insomma, tutto qui.
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 31/1/2010, 20:23




Benvenuto Giordano! :D
 
Top
giudappeso
view post Posted on 31/1/2010, 21:58




Grazie! :woot:
 
Top
dark-pimpa
view post Posted on 1/2/2010, 11:45




Ciao Giordano benvenuto in forum!
 
Top
giudappeso
view post Posted on 1/2/2010, 13:56




Grazie anche a te! :D
 
Top
kez
view post Posted on 1/2/2010, 18:49




Benvenuto giudappeso, non ti chiamo giordano perchè non siamo su quella popo di facebook!
 
Top
giudappeso
view post Posted on 2/2/2010, 00:18




giudappeso o anche Giuda vanno benissimo, grazie! :D
A forza di usare questo nickname, ormai Appeso mi sembra quasi il cognome di Giuda. image
 
Top
**Lu**
view post Posted on 2/2/2010, 12:52




Ciao Gio!!!
 
Top
giudappeso
view post Posted on 2/2/2010, 13:01




Ciao! :D
 
Top
Frank il Voppo
view post Posted on 24/2/2010, 23:10




benvenuto, carissimo!
 
Top
giudappeso
view post Posted on 25/2/2010, 13:04




Uellà! :D Grazie, illustrissimo! :lol:
 
Top
view post Posted on 4/12/2015, 19:48
Avatar

La vita è un intervallo noioso fra una sessione ed un'altra

Group:
Member
Posts:
38,581
Location:
Shadow Moses

Status:


Sei scemo o cosa?
 
Web  Top
11 replies since 31/1/2010, 20:11   136 views
  Share