giudappeso

« Older   Newer »
  Share  
giudappeso
view post Posted on 31/1/2010, 20:11 by: giudappeso




Ciao,
mi ha invitato il Signor Botti, quindi eventualmente prendetevela con lui. E adesso che ho messo le mani avanti, magari mi stacco anche dal muro, che la vernice mi sembra fresca. Siccome le presentazioni mi vengono da schifo, sbrighiamo le formalità in modo rapido e indolore. Va bene? Chi tace acconsente, perciò continuo.

Ho un’età indefinita tra lo sviluppo fetale e gli ‘enta anni, cose che capitano se ci sei rimasto un po’ dentro coi giochini, la fantascienza, il fantasy, ecc. o magari solo perché mi borsa il culo diventare vecchio, quindi eventuali dati anagrafici mi verranno estorti solo con la forza e l’inganno. Tipo: «Se l’italiano medio campa ottantadue anni, tu fra quanto pensi di morire?», sono abbastanza stordito da rifletterci davvero per darvi una risposta. Poi a fare i conti ci pensate voi. Oppure chiedete alla Lu, che fate prima. Lo sa e non l’ho pagata per tacere (‘azz!). Poi, beh, scrivo per diletto e per divano, ma niente che vi sia capitato di leggere, a meno che non siate inciampati nel mio blog cercando qualcosa di completamente diverso, tipo un sito utile.

Va beh, siccome non voglio rovinarvi la sorpresa e non so che altro aggiungere, la chiudo qui e vi lascio scoprire tutti gli altri miei difetti in corso d’opera (e hai visto mai che ne scoviate altri che m’erano sfuggiti), perciò ciao ancora e basta, insomma, tutto qui.
 
Top
11 replies since 31/1/2010, 20:11   137 views
  Share