Nuova Cena con Delitto al Tennis Club di Salsomaggiore, Buon cibo, ottimo vino, un sacco di aspiranti assassini

« Older   Newer »
  Share  
Il Signor Botti
icon5  view post Posted on 1/2/2010, 23:07




Ragazzi, come saprete stiamo organizzando una nuova cena con delitto con l'aiuto di Francesco, il gestore del Tennis Club di Salsomaggiore.

Dopo diverse date che si sono rincorse in altrettante mail ecco qui i giorni che ci sono stati proposti:

SABATO 20 MARZO

o

SABATO 27 MARZO

che ne dite?

Abbiamo già una storia, quindi qui si parla della disponibilità degli attori, di eventuali sostituzioni e degli inevitabili problemi dell'ultimo minuto.

Forzaaaaaaaaaaaaaaaaa

:spugni:
 
Top
dark-pimpa
view post Posted on 3/2/2010, 10:36




Io ci sono entrambe le date!
Forza che si guadagna del vile denaro! :sclap:
 
Top
Poetapunk
view post Posted on 4/2/2010, 12:59




mmm..
personalmente non ho problemi con nessuna delle due date.
 
Top
kez
view post Posted on 4/2/2010, 20:26




io preferisco il 27 ma anche il 20 non è problematico
 
Top
LaMarty
view post Posted on 8/2/2010, 14:35




allora io mi propongo per sabato 20 marzo: potrei avere dei problemi per la settimana dopo!
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 8/2/2010, 14:57




Visto che a tutti vanno bene entrambe le date non credo ci saranno molti problemi!
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 24/2/2010, 13:24




CONFERMATO SABATO 10 APRILE AL TENNIS CLUB DI SALSOMAGGIORE TERME!
 
Top
Allecto
view post Posted on 25/2/2010, 08:47




mi girano le palle perchè avevo detto alla nella che il 10 di aprile suonavo.. vabbè
 
Top
Poetapunk
view post Posted on 25/2/2010, 11:07




Sara, è una questione prettamente di numeri: la serata che vede più persone disponibili è la serata 'buona'
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 25/2/2010, 14:18




Quoto, siamo arrivati al 10 dopo un mesetto buono di contrattazioni fra i nostri impegni e la disponibilità del locale.
 
Top
Allecto
view post Posted on 25/2/2010, 18:10




no ho capito però che cazzo.. scusate è il primo live ufficiale e mi faceva piacere se ci foste stati.. non fa nulla..
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 25/2/2010, 18:17




Mi dispiace Sara ma io della data non ne sapevo proprio nulla e, come ha già detto il Panda, la serata è 'buona' proprio perché è un incastro perfetto fra tutti i nostri impegni, quelli del gestore del Tennis Club, le vacanze dei clienti ecc.

Sono sicuro che riusciremo a trovare un modo per esserci alla seconda data ufficiale!
 
Top
dark-pimpa
view post Posted on 25/3/2010, 15:06




Ragazzi dopo la riunione di ieri sera, ci vedremo nuovamente il 30 sempre a casa del Teo alle ore 21! Forza con i preparativi! :spugni:
 
Top
LaMarty
view post Posted on 25/3/2010, 15:57




mi potete aggiornare su quello che vi siete detti? magari con un mp!
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 25/3/2010, 22:35




Posso dirtelo qui tranquillamente; procedo per punti:

- abbiamo discusso un attimo sulla teatralità del nostro intervento (alla prossima riunione infatti facciamo due o tre prove)
- costumi vari (da portare alla prossima riunione)
- materiale da consegnare ai giocatori di cui, se non sbaglio, si dovrebbe occupare Mario
- riassuntone della serata

Se mi sono dimenticato qualcosa aggiungete pure!
 
Top
21 replies since 1/2/2010, 23:07   159 views
  Share