prossimamente sulla mia 360

« Older   Newer »
  Share  
serpentcross
view post Posted on 7/3/2010, 15:20








Mondiale.... e lo sarebbe al di la di qualsiasi giudizio obbiettivo
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 8/3/2010, 23:31




In effetti sembra quite mondial!
 
Top
kez
view post Posted on 10/3/2010, 18:33




I video son molto belli , non è il mio genere ma lo prenderei solo per fare quelle leggendarie mosse
 
Top
Il Sindaco
view post Posted on 10/3/2010, 21:26




Mah... mah... con tutto il ben di Dio in arrivo (e appena uscito) credo che questo titolo non spiccherà... poi io sono il primo a prendere giochi per la loro provenienza anime (vedi The Sky Crawler, One Piece, Bleach, Full Metal Alchemist per Wii/DS, i vari Naruto per PS2/PS3/360etc).
Poi rimane il dubbio giocabilità: in termini action e level design God of War, Dante's Infero ma sopratutto il bellissimo Bayonetta di Kamiya sono difficilmente raggiungibili. Sicuramente compreremo Ken... ma solo perchè Ken. Tiragli via il brand e diventerà di certo un gioco mediocre.
Questo i jap ancora non l'hanno capito tant'è che in meno di 10 anni il mercato occidentale li sta mangiando (vedi anche in tema rpg)



La Stella della Morte brilla su di te...
 
Top
kez
view post Posted on 12/3/2010, 14:25




Ma ha loro interessa solo mangiare cacca!
 
Top
serpentcross
view post Posted on 13/3/2010, 14:03




CITAZIONE (Il Sindaco @ 10/3/2010, 21:26)
Mah... mah... con tutto il ben di Dio in arrivo (e appena uscito) credo che questo titolo non spiccherà... poi io sono il primo a prendere giochi per la loro provenienza anime (vedi The Sky Crawler, One Piece, Bleach, Full Metal Alchemist per Wii/DS, i vari Naruto per PS2/PS3/360etc).
Poi rimane il dubbio giocabilità: in termini action e level design God of War, Dante's Infero ma sopratutto il bellissimo Bayonetta di Kamiya sono difficilmente raggiungibili. Sicuramente compreremo Ken... ma solo perchè Ken. Tiragli via il brand e diventerà di certo un gioco mediocre.
Questo i jap ancora non l'hanno capito tant'è che in meno di 10 anni il mercato occidentale li sta mangiando (vedi anche in tema rpg)

(FILE:www.youtube.com/v/viDFTwy5LeA&hl=it_IT&fs=1&)

La Stella della Morte brilla su di te...

ma infatti come già detto.
Il gioco è mondiale al di la di qualsiasi giudizio obbiettivo.

Volendo dare un giudizio obbiettivo vediamo ...

Il gioco è della Koei ... non è certo sinonimo di capolavoro ma neppure di immondi abomini...
Il concept è buono e il gameplay sembra ammiccare a quel GodHand che tu stesso idolatravi anni fa.

Credo che il gioco abbia le carte in regola per diventare un gioco gradevole ... sottolineo Gradevole ... non un indiscussa pietra miliare della storia videoludica.

Il resto ovviamente è fan service ... come i da te citati giochi di naruto, con la differenza che quì sembra esserci della sostanza mentre (lasciamelo dire) al di la del fan service i giochi di naruto non hanno proprio nulla ... non si possono certo definire picchiaduro degni di questo nome.

Inoltre ... nulla di confermato, ma da alcune scene del trailer in cui non distante da ken si vede un raoul anche lui intento a picchiare punkettoni si potrebbe dedurre che esista una modalità coop ... e è una cosa che mi manca da davvero tanto tempo ... sedermi con un amico e giocare, insieme.... è un concetto di gioco che ormai è praticamente del tutto sparito a favore di giochi rigorosamente single player o con modalità di competizione estrema.

per quanto riguarda invece God of War, Bayonetta e Dante's inferno ... segnatevi pure le mie parole ... tempo un paio d'anni e gli ultimi due saranno dimenticati senza aver lasciato un segno nel mondo videoludico. (e tenete presente che li possiedo entrambi ... non sono un detrattore)
God of war purtroppo no ... ed è un gioco che trovo immensamente sopravvalutato.
Credo però che sia lo stesso effetto che ebbe mortal kombat tanti anni fa ...
La gente vede il sangue e le budella e quindi si esalta passando oltre al fatto che il gioco fondamentalmente non offre un gameplay strepitoso ...
Nulla di particolarmente indecente sia chiaro ... ma god of war è un gioco tuttosommato mediocre.
Enorme Hype... ma poca sostanza.


in quanto alla superiorità americana in campo rpg credo che più che un merito americano si tratti di un demerito giapponese.
il jrpg ha perso molto negli ultimi anni.
Tuttavia continuo a non essere assolutamente convinto dei prodotti bioware ... prodotti dall'enorme potenziale ma che le ristrette vedute del suo team creativo vanifica molto spesso ...

ne parlerò piu tardi .. ora scappo a lavoro ... tuttavia credo che attualmente se si vuole guardare all'rpg di qualità l'unico faro di luce è la bethesda
 
Top
5 replies since 7/3/2010, 15:20   64 views
  Share