I° Coppa Cobram, sfida alla cima del diavolo

« Older   Newer »
  Share  
kez
view post Posted on 8/3/2010, 21:52




<<vediamo? qualcuno di voi sa dirmi chi vinse la Milano-Sanremo del 1941? e qualcuno sa dirmi cosa è la punzonatura?
Nessuno lo sà vero!? ebbene si, da quest'anno razza di rammolliti si cambia. Da oggi dovrete allenarvi duramente per partecipare alla I° Coppa Cobram!
Si terrà in autunno e voi divisi in squadre dovrete combattere fino alla fine per ottenere la vittoria perchè solo la vittoria conta!>>

Dott. Cobram a parte sto scrivendo il secondo capitolo della saga Don Camillo e Peppone che salvo colpi di testa dovrebbe chiamarsi "Don Camillo, Peppone e il treno fantasma."
Siccome si utilizzeranno pg già proposti in passato non sarà valido per il campionato nazionale.

L'idea di base della Coppa Cobram è farlo diventare un appuntamento fisso annuale che però potrebbe manifestarsi in qualsiasi forma che sia un torneo di gdr, miniature, cartine, concorso letterario, beach volley, calcetto, calci in culo, pataya, rubamazzo, texas holdem, corse corse di cavalli, lancio di coltelli, tombola.... in modo di coinvolgere chiunque avesse voglia di organizzare qualcosa che non sia il solito torneo di gdr che non tutti amano scrivere!

Per adesso non ho bisogno di aiuti poi vi farò sapere quando avrò bisogno delle solite cose noiose da fare col pc!
E poi ci saranno altri compiti ma ci penseremo in estate.

Per quest'anno il torneo lo penso io, intanto voi iniziate a pensare cosa potrebbe essere la prox coppa!



 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 8/3/2010, 23:30




Grazie mille per la mirabolante idea Kez!
Io intanto mi preparo:

www.youtube.com/watch?v=che3_xqCNrg
 
Top
dark-pimpa
view post Posted on 10/3/2010, 12:10




Sei fantastico Kez! Ben tornato a "lavoro"! :yeye:


 
Top
kez
view post Posted on 21/4/2010, 21:21




Ho bisogno di qualcuno che faccia la locandiana da esporre al parma fantasy e poi da trasformare in volantini da esporre in giro.
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 21/4/2010, 21:54




Prova a sentire lo Sberno, la Martina o Manuel ma in questo periodo mi sa che caschi male!
 
Top
kez
view post Posted on 22/4/2010, 20:49




Mal che vada farò l'uomo manifesto!
 
Top
kez
view post Posted on 11/5/2010, 18:28




Per chi non fosse intenzionato partecipar come giocatore al torneo avrei bisogno di PLAYTESTER, COMASTER.
Il periodo per tenersi liberi è da settembre in poi.

E' sgradito il bidone!
 
Top
kez
view post Posted on 27/9/2010, 20:09




Ultime notizie:
finalmente ho trovato insieme al presidente un finale ora sto rivedendo dei punti critici e finisco di scrivere le ultime idee.
La strada è ancora un po lunga ma quest'inverno si gioca.

La campagna di sine requie mi ha rubato molto tempo prezioso ma l'importante è non fermarsi mai!
Comunque prometto un buon prodotto finale.
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 27/9/2010, 20:45




Kez, se hai bisogno ci sono!
 
Top
kez
view post Posted on 28/9/2010, 18:20




ti contattero a breve per visionare delle importanti modifiche
 
Top
9 replies since 8/3/2010, 21:52   93 views
  Share